Calendario Venatorio Liguria 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beppe p. Scopri di più su beppe p.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da marcello
    mah io vorrei vedere il verbale delle varie votazioni,perchè gli ordini del giorno vengono sempre discussi e votati,solo in caso di parità,il voto del presidente vale doppio,comunque da qualche parte deve esserci il verbale dla serata in cui si è deciso!
    Marcello M
    ma sai che credo di conoscerti??[:D]

come si potrebbero avere i verbali?
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• marcello
      • May 2009
      • 171
      • genova

beh! ce li ha l'ATC e se un'Associazione ne fà richiesta motivata, devono farli vedere,una volta non venivano neanche pubblicati, come adesso e comunque sarebbe utile tenerli in archivio sul pc in modo che tutti li possano consultare,Comunque certi provvedimenti se vengono votati,lo sono da tutti i componenti,quindi anche i rappresentanti FIDC-provincia(Zelaschi)-agricoltori-e sicuramente i due ambientalisti ai quali non pare vero che ci facciamo del male da soli.
      il presidente da solo, può proporre ma deve avere i voti a sostegno di qualunque provvedimento.
      Può essere che ci conosciamo io alle varie assemblee sul territorio normalmente partecipo,quindi mi puoi aver conosciuto senz'altro.
      Marcello.M

Commenta

• miccia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 339
        • Genova
        • Springer Spaniel

i verbali li possono richiedere TUTTI i soci dell'ATC.
        da qualche mese a questa parte sono tutti pubblicati sul sito dell'atc
        Marcello..mmmh...sicuramente ci si conosce..

Commenta

• marcello
          • May 2009
          • 171
          • genova

Lo sò,che sono pubblicati,ma mi pare che rimane sempre il più nuovo,potrei sbagliarmi ,ma non mi sembra che ci siano tutti quelli fatti quest'anno
          .COMUNQUE
          .Ho finito ora di leggere on line: Avifauna minore -uno studio commissionato dalla Regione liguria fatto in collaborazione con le altre trè Provincie,dal quale si possono estrapolare senza fatica tutti quei dati che volevano farci credere mancassero(peccato che la prefazione sul libretto è della Briano e del vecchio Cassini.
          l'opuscolo è consultabile sul sito:www.cacciainitalia.it-, scorrendo nella leggenda a destra compare un menù nel quale c'è scritto Bibblioteca Tecnica Regionale,
          aprendolo compaiono molti scritti,cercate quello relativo alla Liguria appunto: Avifauna Minore, e vi farete ancora un pò di nervoso.
          Marcello.M

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

allego qualcosa che mi hanno mandato via mail...(grazie Dria!!)
            File allegati

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Grazie Beppe molto gentile

Commenta

• beppe p.
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2692
                • genova
                • cocker spaniel inglese

vi allego (poco volentieri)l'articolo pubblicato da una rivista genovese...

certo che definire i cacciatori ,"anziani bus-trasportati",denota anche una certa mancanza di rispetto per le persone...e poi,cosa avevano nel belino,che ci andassimo con la Ferrari??[:D]

" l consiglio regionale della Liguria sembra ostaggio dei soliti 4 consiglieri regionali con la licenza di caccia,in vena di pavoneggiarsi davanti ai soliti 30 anziani bus-trasportati , vantandosi dei propri emendamenti peggiorativi in netto contrasto con i pareri del mondo scientifico".

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

L'unica soluzione l'ho detta io, alle prossime votazioni dimenticarsi di quel partito che governa la città..... non so quando ci sono le elezioni ma a caa mia cominciano ad arrivare i "santini" e proprio di uno di quelli che ha firmato il calendario..... andranno su lo stesso, ma se perdono un bel po di voti magari scrivendo sulla tessera " voto di protesta di un cacciatore incazzato" magari il prossimo anno ci faranno un penserino sul calendario....il brutto è convincere quelli col paraocchi come i cavalli!!!
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

[ot]ecco che iniziano a menarlo con la gittata delle carabine...pensavo che avrebbero aspettato un pò..
                    Savona. Riprende oggi, 16 agosto, fino al 15 settembre, in boschi con visibilità di pochi metri e con armi di gittata utile di un chilometro, la caccia di

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Fanno proprio ridere, L'ENPA con le sue bufale dovrebbe andare a Zelig e non a rompere i c...... a noi cacciatori onesti e davvero amanti della natura.

Qualcuno a notizie della riunione di ieri in Provincia di Savona sul calendario Provinciale?

Commenta

• Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

Qualcuno a notizie della riunione di ieri in Provincia di Savona sul calendario Provinciale?

Commenta

• marcello
                          • May 2009
                          • 171
                          • genova

tutto pronto per l'apertura,pagato il rinnovo del Porto D'armi,173,euro piùspiccioli-pagati i 90 euro per il tesserino regionale-pagati i 75 euro per l'ambito di residenza.più altri 85 per il secondo ATc nella mia Provincia-pagato l'ambito del Piemonte-pagata l'assicurazione,oggi scopro che per cacciare la Lepre in Provincia di Genova nell'AtC 2 dovrò richiedere un'altro tesserino apposito,studiato dall'ATC,probabilmente gratuito,ma ad una settimana dall'apertura,mi sembra una ulteriore complicazione,comunque morale della favola! quest'anno ci vuole un borsello, per contenere i documenti per la caccia!!
                          Marcello.M

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Sempre peggio ogni anno, adesso sono usciti con la zona della lepre, cosi tutti gli esclusi o chi non ha voluto fare domanda si ritrova come nel tragico caso del mio ATC di residenza che è l'ATC SV 3 con un francobollo di territorio rispetto alla busta formato A3 che sono gli atri ATC SV 1 e 2; pergiunta con già l'esiguo territorio già ridotto dalla riserva di Piana Crixia e i megarifugi completamente inutili e ancora a gravare Oasi varie, risultato sia Sabato che Domenica svegla alle 4:00 senza riuscire ad andare dove volevamo perchè erano già sul posto cacciatori da fuori Provincia.......

Se la passione non fosse tanta sarebbe ora di smettere schifati dal sistema enormemente peggiore dello scandalo sul calcio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..