Vignetta......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1442
    • Toscana/Veneto

Vignetta......

Fonte la "Settimana Enigmistica". Tanto emblematica quanto triste......non so se chi l'ha scritta l'ha fatto con questo obiettivo.
    La posto perchè rappresenta a pieno il tempo che stiamo vivendo.....sempre di più......e che vivo personalmente ogni giorno. Da un lato tagli in ogni angolo al soccorso pubblico e dall'altro nascono "ambulanze" e "pronto soccorso" per animali......ma da dove arrivano i soldi?!?
    e vi ricordo le sanzioni se non soccorrete un animale investito.....mi raccomando.......fermatevi anche in tangenziale o autostrada per soccorrerlo! [:142]

Scusate lo sfogo.....qui spero me lo concediate......
    File allegati
    Si vis pacem, para bellum
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Se trovo una lepre investita mi fermo sicuramente[:-bunny]sembra brutto abbandonare sofferente un bel barattolo di sugo per le pappardelle[:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• laurino
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2009
      • 39
      • palmanova
      • Bracco italiano

Buttiamola sul ridere mà ci stiamo arrivando.
      mandi laurino

Commenta

• alessandromatarese
        • Feb 2010
        • 111
        • barano d'ischia / Napoli
        • Breton

c'è poco da ridere visto che questi obblighi di soccorso animale, moralmente anche giusti, comunque richiedono risorse non so se in parte anche pubbliche, stridono fortemente con i tagli alla sanità ogni giorno più ampi, a me girano le scatole quando in ospedale mi arrivano persone che andrebbero ricoverate e le devi mandare a casa xchè c'è sempre unoi più grave da prendere sul solo posto letto che hai. Alla fine succederà come in quegli emirati arabi dove esistono delle super cliniche per falchi e cavalli (meglio dell'ospedale del dott. Hause) e i poveracci crepano per strada o in ospedali sempre più di frontiera.
        Scusate anche il mio di sfogo.

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da alessandromatarese
          c'è poco da ridere visto che questi obblighi di soccorso animale, moralmente anche giusti, comunque richiedono risorse non so se in parte anche pubbliche, stridono fortemente con i tagli alla sanità ogni giorno più ampi, a me girano le scatole quando in ospedale mi arrivano persone che andrebbero ricoverate e le devi mandare a casa xchè c'è sempre unoi più grave da prendere sul solo posto letto che hai. Alla fine succederà come in quegli emirati arabi dove esistono delle super cliniche per falchi e cavalli (meglio dell'ospedale del dott. Hause) e i poveracci crepano per strada o in ospedali sempre più di frontiera.
          Non ti devi proprio scusare, condivido tutto quello che hai detto purtroppo!!
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Mario 9

Io credo che ormai "IL TROPPO STROPPIA", sia un detto applicabilissimo a questa psico-pseudo-mania animalista. Questi malati credono che vestire, imbellettare e profumare i "loro" amici animali li renda felici, quando questi se lasciati "liberi" andrebbero volentieri a strusciarsi su urine, sterco e talvolta carogne varie. P.S. Va bene che vedendo quanto puzzano certi ani-malati, i "loro" amici non hanno bisogno di strusciarsi su altre puzze.

Commenta

• nebbia 75
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 383
              • torino
              • segugio maremmano drhatthar

dalle mie parti si chiudera' un ospedale ma si voleva fare un referendum quanto costoso lo sappiamo tutti, adesso tutta quella gente che lavora e usufruisce di quell'ospedale si deve far crescere la coda cosi magari la bramb...... li adottera

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da alessandromatarese
                ...non c'è bisogno di scomodare gli eccessi degli Emirati, basta prendere ad esempio gli USA.....speriamo (per loro) che Obama riesca a fare qualcosa....[:-golf]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• l'inglese
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Mar 2008
                  • 4289
                  • Arzignano, Vicenza

Bravissimo l' autore di quella vignetta !!!
                  Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• jonni

avete visto ora anche il tg cani e gatti su canale 5!!!!
                    ma dove siamo arrivati!
                    per far attraversare la strada a un anziano non si ferma nessuno, per un topolino (alias topo di fogna) ci sono automobilisti che si inchiodano rischiando tamponamenti.

rispetto per gli animali si ma il troppo è troppo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..