Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Fonte la "Settimana Enigmistica". Tanto emblematica quanto triste......non so se chi l'ha scritta l'ha fatto con questo obiettivo.
La posto perchè rappresenta a pieno il tempo che stiamo vivendo.....sempre di più......e che vivo personalmente ogni giorno. Da un lato tagli in ogni angolo al soccorso pubblico e dall'altro nascono "ambulanze" e "pronto soccorso" per animali......ma da dove arrivano i soldi?!?
e vi ricordo le sanzioni se non soccorrete un animale investito.....mi raccomando.......fermatevi anche in tangenziale o autostrada per soccorrerlo! [:142]
Scusate lo sfogo.....qui spero me lo concediate......
c'è poco da ridere visto che questi obblighi di soccorso animale, moralmente anche giusti, comunque richiedono risorse non so se in parte anche pubbliche, stridono fortemente con i tagli alla sanità ogni giorno più ampi, a me girano le scatole quando in ospedale mi arrivano persone che andrebbero ricoverate e le devi mandare a casa xchè c'è sempre unoi più grave da prendere sul solo posto letto che hai. Alla fine succederà come in quegli emirati arabi dove esistono delle super cliniche per falchi e cavalli (meglio dell'ospedale del dott. Hause) e i poveracci crepano per strada o in ospedali sempre più di frontiera.
Scusate anche il mio di sfogo.
c'è poco da ridere visto che questi obblighi di soccorso animale, moralmente anche giusti, comunque richiedono risorse non so se in parte anche pubbliche, stridono fortemente con i tagli alla sanità ogni giorno più ampi, a me girano le scatole quando in ospedale mi arrivano persone che andrebbero ricoverate e le devi mandare a casa xchè c'è sempre unoi più grave da prendere sul solo posto letto che hai. Alla fine succederà come in quegli emirati arabi dove esistono delle super cliniche per falchi e cavalli (meglio dell'ospedale del dott. Hause) e i poveracci crepano per strada o in ospedali sempre più di frontiera.
Non ti devi proprio scusare, condivido tutto quello che hai detto purtroppo!!
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Io credo che ormai "IL TROPPO STROPPIA", sia un detto applicabilissimo a questa psico-pseudo-mania animalista. Questi malati credono che vestire, imbellettare e profumare i "loro" amici animali li renda felici, quando questi se lasciati "liberi" andrebbero volentieri a strusciarsi su urine, sterco e talvolta carogne varie. P.S. Va bene che vedendo quanto puzzano certi ani-malati, i "loro" amici non hanno bisogno di strusciarsi su altre puzze.
dalle mie parti si chiudera' un ospedale ma si voleva fare un referendum quanto costoso lo sappiamo tutti, adesso tutta quella gente che lavora e usufruisce di quell'ospedale si deve far crescere la coda cosi magari la bramb...... li adottera
...non c'è bisogno di scomodare gli eccessi degli Emirati, basta prendere ad esempio gli USA.....speriamo (per loro) che Obama riesca a fare qualcosa....[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
avete visto ora anche il tg cani e gatti su canale 5!!!!
ma dove siamo arrivati!
per far attraversare la strada a un anziano non si ferma nessuno, per un topolino (alias topo di fogna) ci sono automobilisti che si inchiodano rischiando tamponamenti.
rispetto per gli animali si ma il troppo è troppo.
Vi portate un kit di pronto soccorso per voi e per i vostri ausiliari? Personalmente ho sempre un astuccio contenente un piccolo kit e devo dire che ne...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta