di nuovo con lo stesso furto
Comprimi
X
-
di nuovo con lo stesso furto
cari amici siciliani ancora una volta beffati derubati da un sistema che non funziona ecco perchè l italia è il zimbello del mondo.hanno avuto 7 mesi per valutare il tutto ci fanno pagare le tasse e poi la bloccano è una vergogna ci rubano i soldi come vogliono il primo che arriva comanda ma ***** se è stato approvato e quindi andava bene perchè ora non va più bene ma ci prendono per il culo?in italia non funziona niente ecco perchè siamo in banca rotta ,due sono le cose o non paghiamo più le tasse così vediamo se non ci vengono poi a leccare il culo perchè la regione perderebbe una barca di soldi e poi si aggiungerebbero le armerie e tutto ciò che circonda questo sport oppure, domani prendiamo i nostri cani il nostro fucile le nostre cartucce il nostro porto d armi con relative tasse pagate e andiamo a caccia regolarmente e quando vengono li facciamo correre che vengano gli ambientalisti a fermarci ,perchè mi sono rotto di essere derubato io pago ,tutti noi paghiamo, il calendario è stato approvato ora ci bloccano ma andate a fanculo ma questo lo dobbiamo fare tutti perchè altrimenti anche gli ignoranti ce ne fanno di tutti i colori BASTAAA............................. -
cari amici siciliani ancora una volta beffati derubati da un sistema che non funziona ecco perchè l italia è il zimbello del mondo.hanno avuto 7 mesi per valutare il tutto ci fanno pagare le tasse e poi la bloccano è una vergogna ci rubano i soldi come vogliono il primo che arriva comanda ma ***** se è stato approvato e quindi andava bene perchè ora non va più bene ma ci prendono per il culo?in italia non funziona niente ecco perchè siamo in banca rotta ,due sono le cose o non paghiamo più le tasse così vediamo se non ci vengono poi a leccare il culo perchè la regione perderebbe una barca di soldi e poi si aggiungerebbero le armerie e tutto ciò che circonda questo sport oppure, domani prendiamo i nostri cani il nostro fucile le nostre cartucce il nostro porto d armi con relative tasse pagate e andiamo a caccia regolarmente e quando vengono li facciamo correre che vengano gli ambientalisti a fermarci ,perchè mi sono rotto di essere derubato io pago ,tutti noi paghiamo, il calendario è stato approvato ora ci bloccano ma andate a fanculo ma questo lo dobbiamo fare tutti perchè altrimenti anche gli ignoranti ce ne fanno di tutti i colori BASTAAA.............................sigpicUn solo colpo!!! -
cari amici siciliani ancora una volta beffati derubati da un sistema che non funziona ecco perchè l italia è il zimbello del mondo.hanno avuto 7 mesi per valutare il tutto ci fanno pagare le tasse e poi la bloccano è una vergogna ci rubano i soldi come vogliono il primo che arriva comanda ma ***** se è stato approvato e quindi andava bene perchè ora non va più bene ma ci prendono per il culo?in italia non funziona niente ecco perchè siamo in banca rotta ,due sono le cose o non paghiamo più le tasse così vediamo se non ci vengono poi a leccare il culo perchè la regione perderebbe una barca di soldi e poi si aggiungerebbero le armerie e tutto ciò che circonda questo sport oppure, domani prendiamo i nostri cani il nostro fucile le nostre cartucce il nostro porto d armi con relative tasse pagate e andiamo a caccia regolarmente e quando vengono li facciamo correre che vengano gli ambientalisti a fermarci ,perchè mi sono rotto di essere derubato io pago ,tutti noi paghiamo, il calendario è stato approvato ora ci bloccano ma andate a fanculo ma questo lo dobbiamo fare tutti perchè altrimenti anche gli ignoranti ce ne fanno di tutti i colori BASTAAA.............................O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Sospesa da giorno 3 Settembre 2012!!!!!!!!!
Io che sentivo "puzza" non ho fatto i versamenti, e se devo essere sincero, ci sto pensando sopra, forse non rinnoverò più.
Preferisco andare in montagna con chi non mi tradirebbe mai, il mio amico a quattro zampe " ZICO ".
Saluti e............ spero per Voi che si sistemi tutto presto.
Ciao da piero.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Cmq prima deve essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale. Senza nulla di ''stampato'' possono dire tutto. Abbiamo un tesserino che indica giorno 1 settembre. Volendo si potrebbe uscire fino a tale pubblicazione....questione di soldi e avvocati!!!!!Insieme a me c'era un amico a cui sabato pomeriggio hanno chiamato da PA chiedendo se era stata chiusa in quanto delle Guardie Ven. gli avevano intimato di smettere la battuta di caccia perchè la stessa per loro risultava chiusa. Immaginate lo sgomento di colui che per farsi la preapertura si era fatto 3 ore di auto e aveva affittato un B&B per 3 gg. Morale della favola....La caccia era aperta e lui se preso solo una brutta arrabbiatura!!!Fortunatamente e rimasto e si è fatto anche domenica e lunedì.Siamo in mano di nessuno!!!![:142][:142][:142]Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
ho letto che aiello ha detto che la caccia prosegue senza interruzione questo un ora fa e che il tutto si sposta il 25 settembre con il rischio che la chiudono definitivamente ,ma stiamo scherzando ma sono un branco di incompetenti e mangia pane a tradimento ,questi soldi li restituiscono in caso accade ciò?ma può essere che in italia non c è niente che funzioni?ma ***** ribbelliamoci tutti se in questo non funziona ora mi spiego perchè in italia siamo nel fossoCommenta
-
Scusate ma perche e' stata sospesa solo in sicilia ?La preapertura e' stata bloccata anche nel lazio ma da quanto ho capito da voi ci sara'una ulteriore iterruzione ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta