Questo è il risultato della mia splendida giornata con un bel lavoro di spillo sul fagiano fermato pedinato per una trentina di metri rifermato e poi fatto, e un altro splendido lavoro sulla pernice risalendo il vento!!!E anche una gran soddisfazione che finalmente ha un riporto quasi perfetto!!!
Stanziale 2012
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Stanziale 2012
Ci sono discussioni per il passo, acquatici, beccaccini e beccacce a questo punto comincio io mettendo quello per la stanziale!!!
Questo è il risultato della mia splendida giornata con un bel lavoro di spillo sul fagiano fermato pedinato per una trentina di metri rifermato e poi fatto, e un altro splendido lavoro sulla pernice risalendo il vento!!!E anche una gran soddisfazione che finalmente ha un riporto quasi perfetto!!!
Ultima modifica Renato Pianegonda; 13-11-12, 11:46.sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Ale credo in qualche afv oppure in un buon atc, non credo che quel carniere TU possa averlo fatto a Roma, puoi avere anche un cane con le contro 00 ma trovare selvaggina dove non esiste neanche ai fenomeni e' permesso [:-bunny][:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E questo e' niente, l'anno prossimo con una gamba sto' in Gr 7 l'altra in Gr 8 e il resto..........[:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
sisi cica in un buon atc a siena 19 mio zio abita li e ogni tanto lo vado a trovare per vedere qualcosa di buono!!
sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
Solo per conoscenza.....all'interno dell'ATC Siena 19 è vietata la caccia alla pernice rossa ed alla starna su tutto il territorio provinciale con l'esclusione delle AFV......Un saluto
LorenzoCommenta
-
Ho riletto il calendario per sicurezza ma non trovo dove c'è scritto che è vietata apparte le afv
1. Dalla terza domenica di settembre al 31 dicembre la caccia è consentita a: coniglio selvatico, allodola, merlo, pernice rossa, quaglia, starna, tortora
(Streptopelia turtur). Per la pernice rossa e la starna le Province possono determinare limitazioni relative ad aree e periodi di caccia. Tali limitazioni non si applicano nelle aziende faunistico venatorie nelle quali la Provincia abbia approvato specifici piani di prelievo.
Questo è qwuello che c'è scritto a meno che non ho interpretato male io o sia uscito qualche inegrazione che mi sono perso si puo cacciare!!!
Cmq se ne sapete qualcosa in piu potete farmi avere notizie??che non mi va di correre inutili rischi!!!sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
Buongiorno cacciatori. Secondo la vostra esperienza quel'è la cartuccia commerciale più costante per la caccia alla penna con il cane da ferma. Cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta