Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
.magari è proprio stata sfigata per 2 volte a finirci vicino senza accorgersene!![:-golf]
alberto.... i cinghiali hanno un odore che spesso sento anche io.... vabbè che sento anche una sigaretta a 100 metri ma insomma il cane che non sente l'effluvio del cinghiale... mi pare alquanto improbabile...
in genere attaccano o si avvicinano troppo perchè o hanno atteggiamento aggressivo verso l'animale o non sanno quel che rischiano perchè non li hanno mai visti (vale per il primo incontro però...)
alcuni che hanno cani da ferma "predisposti" a far c....ate con il cinghiale li portano da piccini su cinghiali semidomestici da recinto per fare capire che devono rispettare il selvatico.
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------
ciao c'è maniera di avere una traduzione,italian française english,?
il tedesco proprio non ci riesco.marcello.Cacciare__molto__prelevare__poco
c'e' scritto che e' la meglio di tutte! [:D]
la ditta deve essere micro, il sito e' solo in tedesco.
La meglio credo che sia chiedere info a Madonna. [;)]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
ragazzi, scusate la battuta, ma questa stagione i corsetti in kevlar sarebbero serviti molto anche a noi cacciatori, visto il numero delle disgrazie......[:-cry]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
alberto.... i cinghiali hanno un odore che spesso sento anche io.... vabbè che sento anche una sigaretta a 100 metri ma insomma il cane che non sente l'effluvio del cinghiale... mi pare alquanto improbabile...
Non mi convince.....rimane troppo scoperto nella parte dell'inguine!![:-bunny]
Alberto, la protezione 100% non esiste, a meno di non adottare la soluzione medi-eval di Sergio([wink]) a me basterebbe la tranquillità di avere la protezione sui principale punti vitali.
Il corpetto, utile o non utile, verrebbe fatto indossare solo durante le cacciate in zone a rischio e ripeto, spero di riuscire a correggere il cane, ma data la "capoccionaggine" non mi sento di correre ulteriori grossi rischi.
Originariamente inviato da Dardo;Partiamo dal presupposto che in seguito i cinghiali li dovrebbe evitare[fiuu
[fiuu]
Questo è quello che speriamo e vorremmo noi, ma i cani hanno il loro cervello, e non sai mai quello che gli passa per la testa.
Una curiosità, usi il campano o no ?? io ho notato che con il campano gli ungulati sono più difficili da avvicinare.
Alberto, la protezione 100% non esiste, a meno di non adottare la soluzione medi-eval di Sergio([wink]) a me basterebbe la tranquillità di avere la protezione sui principale punti vitali.
Purtroppo lo so....Drool]
Originariamente inviato da bosco64
Una curiosità, usi il campano o no ?? io ho notato che con il campano gli ungulati sono più difficili da avvicinare.
Noto con immenso piacere che dopo circa un anno dalla presentazione del mio 'Protettivo' per le canne, il Chemical_7010, la Benelli dopo 50anni di indifferenza...
posso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
Buongiorno a tutti che voi sappiate esiste una mantella/corpetto con sottopancia per il cane leggero ed antistrappo quelli visti su internet sono per...
31-10-22, 10:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta