chiusura della caccia alla beccaccia al 31 dicembre in campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

loris giachero Scopri di più su loris giachero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

Originariamente inviato da fabryboc
    Per noi piemontesi è così da ANNI.....siamo l'unico paese dove le beccacce iniziano la migrazione pre-nuziale a fine dicembre.....passi la frontiera, e lì comincia a MARZO, quindi se le sparano fino a fine febbraio.

W l'ISPRA W L'itaGlia
    e che ci voi fà? forse ci meritiamo questo.
    Qui ad esempio sostengono che le coturnici non vanno cacciate perchè sono a rischio di estinzione..
    Qualche giorno fa in allenamento da metà mattinata alle 17 circa in montagna a scarpinare, ho incontrato 4 voli di cotorne e non ho fatto ovviamente tutto il terreno utile..Zona aperta ovviamente mica riserva o demanio....
    Nelle mie zone in ogni località vocata non mancano, bracconieri estivi a parte...
    Intanto sta chiusa perchè a rischio estinzione...
    Quest'anno poi le beccacce hanno avuto un passo altalenante ma complessivamente molto in ritardo qui da noi...che senso ha chiuderla a fine dicembre o metà gennaio quando prima di fine novembre erano solo avvisaglie?
    questo forse ci meritiamo.
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ALFIO68

e fedro se su nn tieni terreni ghiacciati in sicilia nn arriva nulla,quindi come si puo' fare???

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Originariamente inviato da fabryboc
        Per noi piemontesi è così da ANNI.....siamo l'unico paese dove le beccacce iniziano la migrazione pre-nuziale a fine dicembre.....passi la frontiera, e lì comincia a MARZO, quindi se le sparano fino a fine febbraio.

W l'ISPRA W L'itaGlia
        Originariamente inviato da ALFIO68
        e fedro se su nn tieni terreni ghiacciati in sicilia nn arriva nulla,quindi come si puo' fare???
        e lo chiedi a me?
        mi sa che non rinnovo più e torno alle origini....[:D]
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• loris giachero
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 563
          • avellino
          • lancillotto bracco italiano

Originariamente inviato da fedro75
          e lo chiedi a me?
          mi sa che non rinnovo più e torno alle origini....[:D]
          eheheheh certo che l'intenzione di ambientalisti con wwf,lipu, ecc,ecc,e associazioni venatorie e' proprio quella evidentemente, di stremare i cacciatori italiani per poi verbalizzare se si torna alle origini .
          "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..