Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per noi piemontesi è così da ANNI.....siamo l'unico paese dove le beccacce iniziano la migrazione pre-nuziale a fine dicembre.....passi la frontiera, e lì comincia a MARZO, quindi se le sparano fino a fine febbraio.
W l'ISPRA W L'itaGlia
e che ci voi fà? forse ci meritiamo questo.
Qui ad esempio sostengono che le coturnici non vanno cacciate perchè sono a rischio di estinzione..
Qualche giorno fa in allenamento da metà mattinata alle 17 circa in montagna a scarpinare, ho incontrato 4 voli di cotorne e non ho fatto ovviamente tutto il terreno utile..Zona aperta ovviamente mica riserva o demanio....
Nelle mie zone in ogni località vocata non mancano, bracconieri estivi a parte...
Intanto sta chiusa perchè a rischio estinzione...
Quest'anno poi le beccacce hanno avuto un passo altalenante ma complessivamente molto in ritardo qui da noi...che senso ha chiuderla a fine dicembre o metà gennaio quando prima di fine novembre erano solo avvisaglie?
questo forse ci meritiamo.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Per noi piemontesi è così da ANNI.....siamo l'unico paese dove le beccacce iniziano la migrazione pre-nuziale a fine dicembre.....passi la frontiera, e lì comincia a MARZO, quindi se le sparano fino a fine febbraio.
W l'ISPRA W L'itaGlia
Originariamente inviato da ALFIO68
e fedro se su nn tieni terreni ghiacciati in sicilia nn arriva nulla,quindi come si puo' fare???
e lo chiedi a me?
mi sa che non rinnovo più e torno alle origini....[:D]
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
e lo chiedi a me?
mi sa che non rinnovo più e torno alle origini....[:D]
eheheheh certo che l'intenzione di ambientalisti con wwf,lipu, ecc,ecc,e associazioni venatorie e' proprio quella evidentemente, di stremare i cacciatori italiani per poi verbalizzare se si torna alle origini .
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
MUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
Vi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
27-09-24, 15:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta