Box
Comprimi
X
-
Commenta
-
per la copertura ho usato delle lamiere preverniciate bianche ,il tipo grecato da 1000x 4000 ,sono commerciali ,le misure del box sono larghezza 6000 profondita' 3000 altezza nel punto piu'' basso 2100 ,diviso al centro con porta cosi' se un domani prendo un maschio li posso dividere durante il calore ,a ogni box ha il suo ingresso
Commenta
-
E invece i pannelli della zona cuccia? mi sapresti anche dire approssimativamente il costo?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
per il costo posso farti sapere ,devo vedere le fatture ,e un coimbendato spesso 8 cm ,ma va bene tranquillamente quello piu' sottile da 3 cm io ho usato quello perche' era una rimanenza di magazzino,li ho per tutto il perimetro ,ma li utilizzo solo d'inverno
---------- Messaggio inserito alle 12:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
si sono riuscito a caricarne qualcuna in formato ridotto ,il pavimento e in ghiaia a strati , in pratica sono circa 30 cm in altezza con una rete di contenimento laterale ,(postero qualche foto) sotto e terra poi il primo strato e in breccione poi seguono altri 2 strati sempre piu' sottili fino su' , in questo modo quando urinano non puzza e viene filtrata dalla breccia ,ovviamente io provvedo quasi tutti i giorni a spruzzare un po d' acqua con la manichetta per le feci le raccolgo con pala e rastrelletto per le foglie in modo da non portare via il brecciolino ,a mio parere e il modo piu' pulito per tenere i cani nel box e sopratutto anche in assenza di tetto sempre asciutto [:-golf]Commenta
-
Il mio box è all'interno del giardino e i cani spesso scorazzano liberi. La notte però li chiudo dentro.Attenzione perchè le nuove normative in emilia romagna indicano altezza lunghezza e larghezza per contenere in un box un singolo cane,ma prima o poi toccherà a tutti uniformarsi.Oltre a questo sono indispensabili gli sgambatoi.Prima di costruire informatevi bene.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
be puo sostituirlo , ma come resistenza e zero rispetta a l'elettrosaldatasecondo voi questo potrebbero sostituire l'elettrosaldata?
http://www.cavatorta.it/landing/reci...FcRd3godGmEAHwCommenta
-
Alla faccia del pavimento!!! Io ho il problema con l'attuale cagnetta che è stata abituata(non da me )a fare tutti i bisogni nel recinto e quindi adesso ho il problema della puzza di urina imbarazzante,io ho un piccolo giardino di un centinaio di metri quadrati dove quasi la metà ho la residenza canina infatti i miei amici mi sfottono perchè ho fatto costruire all'epoca un appartamento per cani comunque la casa è su una base di cemento e davanti e dietro c'è terra e sabbia che metto io per rinfrescare ma ripeto con questa cagna la puzza è terribile,tu dici di aver risolto con la ghiaia,io avevo pensato di far mettere quei mattoncini per esterni in modo tale da poter lavare tutti i giorni che ne pensi?Massimo C.Commenta
-
Io ho il fondo in cotto con doppia pendenza e canale di scolo al centro, posso lavare facilmente e non ho problemi di puzzeAlla faccia del pavimento!!! Io ho il problema con l'attuale cagnetta che è stata abituata(non da me )a fare tutti i bisogni nel recinto e quindi adesso ho il problema della puzza di urina imbarazzante,io ho un piccolo giardino di un centinaio di metri quadrati dove quasi la metà ho la residenza canina infatti i miei amici mi sfottono perchè ho fatto costruire all'epoca un appartamento per cani comunque la casa è su una base di cemento e davanti e dietro c'è terra e sabbia che metto io per rinfrescare ma ripeto con questa cagna la puzza è terribile,tu dici di aver risolto con la ghiaia,io avevo pensato di far mettere quei mattoncini per esterni in modo tale da poter lavare tutti i giorni che ne pensi?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Credo sia piu' semplice usare quella zincata...piuttosto che dipingere con antiruggine quella normale. Si spende inizialmente di piu'...pero' con il tempo si paga!!Commenta
-
Per il mio cane che è un po più in taglia ho dovuto mettere il cotto come pavimento perchè altrimenti se non è liscio gli vengono i decupiti.
si sono riuscito a caricarne qualcuna in formato ridotto ,il pavimento e in ghiaia a strati , in pratica sono circa 30 cm in altezza con una rete di contenimento laterale ,(postero qualche foto) sotto e terra poi il primo strato e in breccione poi seguono altri 2 strati sempre piu' sottili fino su' , in questo modo quando urinano non puzza e viene filtrata dalla breccia ,ovviamente io provvedo quasi tutti i giorni a spruzzare un po d' acqua con la manichetta per le feci le raccolgo con pala e rastrelletto per le foglie in modo da non portare via il brecciolino ,a mio parere e il modo piu' pulito per tenere i cani nel box e sopratutto anche in assenza di tetto sempre asciutto [:-golf]
quando si sdraia in terra.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
X corvo, se hai dei cani tranquilli va bene anche quel tipo di recinzione, se invece hai dei cani che si credono dei castori sei obbligato a mettere l'elettro saldata, il pitturarla e' piu' che altro un fatto estetico perche' il ferro pieno salvo pisciatine dura svariati annisigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,scrivi qua xche quello che mi e' capitato non centra con la caccia
La scorsa settimana sono andato in area cani,i miei due setter stavano...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLeggendo della Nevicata dell' 85, mi è tornato in mente un fatto, a dire il vero anche un pochino disdicevole, ma erano altri tempi e sono passati quasi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MatteoBuongiorno a tutti, ho appena ricevuto in eredita’ una doppietta Beretta 470 EL …..non conoscendo questo modello e trovando poche info in rete, per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ofbiroHo fotografato, sulla ringhiera del balcone, questi graziosi uccellini, le cui piume dorsali sembrano quasi peli di mammiferi.
Da un'indagine in...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta