nuovo piano faunistico venatorio della provincia di Genova
Comprimi
X
-
Enrico, il PFV deve essere ancora approvato dalla Regione .....
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
... che se non vado errato, ha 180 gg di tempo (sei mesi...) dalla data di presentazione.
Fai tu i conti ....silvioCommenta
-
..Liguria, Piemonte etc etc...pensate che i nostri amministratori dopo sette fette si accorgano che era polenta?Le azzeccano tutte,per adesso,perche' da voi il problema fondamentale e' la mancanza del piano faunistico regionale,che e' la condizione senza la quale, non potete emanare calendari e, vi fottono qualsiasi atto amministrativo relativo agli ungulati e caccia generica.
Adesso la situazione e' anche un po' migliorata avete per legge regionale la proroga al piano faunistico,il Tar sulla legge regionale non puo' entrare nel merito.Anche se l'ha fatto parzialmente in una sentenza,andando oltre le sue normali competenze.Ma cio' non significa normalita della giustizia amministrativa.
Il vostro attuale calendario e' stato fatto usando tutti i dati e pubblicazioni scientifiche dell'ispra e, usando giuridicamente, cio' che prevede la direttiva comunitaria.Il ricorso e' un rincorrersi di fregnacce del tipo la regione ha distetteso ispra,ma non facendo contro deduzioni scientifiche o giuridiche, non entrando mai nel merito.
Ora un Giudice che legge; hanno disatteso ispra sui tordi al 10 di gennaio..La domanda di rito che il giudice si fa;perche' l'hanno fatto?
Legge il paragrafo, dei tordi,relazionadosi con la direttiva, che permette alle regioni di dimostrare quando inizia la pre-nuziale ,legge tutta documentazione ispra che dimostra che il ripasso inizia a febbraio...Ora non credo che in Italia esistano Magistrati con competenze scientifiche...Che fa' chiede l'istituzione e, parere, di una commissione scientifica da lui nominata, parallela all'ispra? La stessa credete veramente che sostenga che i dati scientifici dell'ispra son delle fregnacce?...Vi dico Magari lo dicessero... che son fregnacce...Gli si ribalta sia il loro archivio che il kc a tavolino.....E' la stessa identica tecnica che abbiamo usato qui nel Lazio,Calabria,Umbria....... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Prepariamoci a tenere il fucile e i cani a casa, oramai in questa regione di m..... la caccia è finita a parte la caccia al porcasto e ai caprioli. Facciamo proprio pena.Commenta
-
Per Alessandrox , se vai a leggere quello che ha scritto il sig Zanni , se non erro , mi sembra che abbia detto che è stato fatto "con parere favorevole dell'ispra "
Per SIlvio, io sapevo che ci volevano 60 giorni, dopo di che era tacitamente approvato.
---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 PM ----------
Se qualcuno fosse interessato è confermata per domani sera a Casarza Ligure l'assemblea sul piano faunistico venatorio e sulle nuove oasi , si terra a villa Sottanis alle ore 21.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
Enrico, la "tacita approvazione" non esiste.
"il PFV è approvato dall'Amministrazione Provinciale sentito il Comitato Faunistico Venatorio provinciale.
Il piano è trasmesso alla Regione entro 15 gg dall'approvazione; la Giunta regionale........ lo approva entro centoottanta gg dal ricevimento dei relativi atti.
L'insieme dei piani faunistico-venatori provinciali costituisce il piano faunistico-venatorio regionale."
---------- Messaggio inserito alle 08:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:27 AM ----------
miccia attn: i 180 gg sono per il pfv e per le eventuali modifiche.
Il testo recita, infatti:
"eventuali modifiche ... seguono lo stesso iter sopra descritto in relazione alle parti oggetto di modifica"silvioCommenta
-
[ot] ...a proposito di pagare,hai visto che la Assicurazione Anuu è aumentata??ma non c'è un protocollo di intesa con Federcaccia..bla,bla,bla..tutti per uno,uno per tutti...???quelle federcaccia mi sembra costino di meno,a parità di massimali[:-bunny][ot]Commenta
-
Falla privatamente ti costa ancora meno.....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da LorisNon ho ancora letto il testo integrale ma da quanto traspare una nuova battuua d'arresto per la caccia. La densità ettari / cacciatori x ambito, viene...
-
-
-
da Mattia1985ho un ratto che fa visita al mio pollaio, con le trappole meccaniche non ottengo nulla, le evita come sapesse cosa sono.
Veleni, colle e altri strumenti...-
-
-
da Generale LeeAlle elezioni regionali hanno preso lo 0,00% e ancora gli permettono di fare le loro buffonate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta