nuovo piano faunistico venatorio della provincia di Genova
Comprimi
X
-
In breve , i sindaci dei comuni sono contrari alle oasi, Paganini ha scritto una lettere giustificando l'oasi in valle grande dove esiste natura 2000 da lui gestito.
Stagnaro Mirco ha messo alle strette la Briano mettendola davanti ai fati , leggendo sul piano faunistico le varie incongruenze che esistono tra il piano del 1995 e quello attuale specialmente sul territorio cacciabile.
La Briano come al solito ha detto che ne prenderà nota e verificherà parandosi il culo perchè davanti ai fatti non sapeva cosa rispondere.
Un piccolo esempio: oasi di valle grande rilevata con il gis dai tecnici della provincia 171 ettari, rilevamento fatto con gli stessi confini dal gis di un geometra pagato dal comitato anti oasi 179 ettari.... errore di 8 ettari.
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
scusate dimenticavo.... nel nuovo piano faunistico come tasp sono stati inseriti gli arenili, non sono state considerate le distanze dalle stade comunali e da quelle di piccola comunicazione..... ecco da dove sono usciti i 24.000 ettari in più .
COMPLIMENTI AI TECNICI DELLA PROVINCIA per il loro magistrale lavoro.... avessi fatto io tanti errori quando lavoravo , il giorno dopo ero licenziato e dovevo restituirgli lo stipendio....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La perimetrazione va fatta su carte aggiornate, tante zone che sul CTR non sono urbanizzate sono piene di case. Il Piano Faunistico va fatto bene e la Briano può solo fare danni come al solito.In breve , i sindaci dei comuni sono contrari alle oasi, Paganini ha scritto una lettere giustificando l'oasi in valle grande dove esiste natura 2000 da lui gestito.
Stagnaro Mirco ha messo alle strette la Briano mettendola davanti ai fati , leggendo sul piano faunistico le varie incongruenze che esistono tra il piano del 1995 e quello attuale specialmente sul territorio cacciabile.
La Briano come al solito ha detto che ne prenderà nota e verificherà parandosi il culo perchè davanti ai fatti non sapeva cosa rispondere.
Un piccolo esempio: oasi di valle grande rilevata con il gis dai tecnici della provincia 171 ettari, rilevamento fatto con gli stessi confini dal gis di un geometra pagato dal comitato anti oasi 179 ettari.... errore di 8 ettari.Commenta
-
In breve , i sindaci dei comuni sono contrari alle oasi, Paganini ha scritto una lettere giustificando l'oasi in valle grande dove esiste natura 2000 da lui gestito.
Un piccolo esempio: oasi di valle grande rilevata con il gis dai tecnici della provincia 171 ettari, rilevamento fatto con gli stessi confini dal gis di un geometra pagato dal comitato anti oasi 179 ettari.... errore di 8 ettari.
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
scusate dimenticavo.... nel nuovo piano faunistico come tasp sono stati inseriti gli arenili, non sono state considerate le distanze dalle stade comunali e da quelle di piccola comunicazione..... ecco da dove sono usciti i 24.000 ettari in più .
COMPLIMENTI AI TECNICI DELLA PROVINCIA per il loro magistrale lavoro.... avessi fatto io tanti errori quando lavoravo , il giorno dopo ero licenziato e dovevo restituirgli lo stipendio....
Ti dici che son errori????[fiuu]Commenta
-
Commenta
-
io non riesco ad entrare sul sito della provincia o regione , vorrei vedere , come gli è stato detto ,che ci sono solo elencate le lettere dei verdi mentre quelle del comitato e degli aderenti che sono circa una trentina di associazioni contrari alle oasi non sono state messe......la Briano è caduta dalle nuvole.... alche gli hanno mostrato le ricevute di ritorno delle lettere inviate al suo ufficio e a quello del COMISSARIO DELLA PROVINCIA IL QUALE HA RISPOSTO CHE NE AVREBBE TENUTO CONTO.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da LorisNon ho ancora letto il testo integrale ma da quanto traspare una nuova battuua d'arresto per la caccia. La densità ettari / cacciatori x ambito, viene...
-
-
-
da Mattia1985ho un ratto che fa visita al mio pollaio, con le trappole meccaniche non ottengo nulla, le evita come sapesse cosa sono.
Veleni, colle e altri strumenti...-
-
-
da Generale LeeAlle elezioni regionali hanno preso lo 0,00% e ancora gli permettono di fare le loro buffonate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta