Dove andiamo domenica
Comprimi
X
-
Come da un pò di aperture a questa parte deciderò alla mattina. O atc di residenza o Si 19. Tanto vista la latitanza della materia prima c'è poco da scegliere[:-cry] l'importante che il meteo sia clemente, visto che il pomeriggio danno qualche rovescio, meno male che ha rinfrescato così i cani lavorano meglio, in compenso la mattina incomincia a esserci la rugiada che non aiuta molto. Poi non trovare molti "concorrenti" per non chidere...permesso!!! e godersi il cane!
Un ibal a tutti!!!!Ultima modifica nico; 11-09-13, 12:56.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Longobardo, non prendere in giro i Pedemontani, ti basta la risposta di Oscar o vuoi che ti lanci un po' di fulmini e saette. Oppure vuoi farci fare
i salti di gioia per le eventuali vostre disgrazie (mal comune mezzo gaudio), sappi che le vostre sono già state le nostre.[:-golf]
Ciao alla prossima - GiovanniCommenta
-
[:D][:D] avrò confuso qualche cosa ... booooo...cmq che balle tutte queste cose anticaccia!!!!! [:-golf]Longobardo, non prendere in giro i Pedemontani, ti basta la risposta di Oscar o vuoi che ti lanci un po' di fulmini e saette. Oppure vuoi farci fare
i salti di gioia per le eventuali vostre disgrazie (mal comune mezzo gaudio), sappi che le vostre sono già state le nostre.[:-golf]
Ciao alla prossima - Giovanni
---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------
io ho il pv e ovviamente posticipo di 2 settimane [:-cry][:-cry][:-cry] ho fatto un atc a parma ma dato che sono ancora sprovvisto di ausiliare non credo di andare senza cane ... e un amico che ha cane e lo stesso atc domenica forse non va ... che 2 biglie!!!!!!!![:142][:142][:142]
un grosso ibal a tutti per domenica

Commenta
-
Ma da quelle parti è aperta la caccia aru zuparacu? [:D]
Da ragazzino i venditori ambulanti che portavano i cocomeri gridavano sempre: "...i zuparachi e Netu!!!".
Se riuscissi a scendere, il mio paese rientra in ATC CZ1, la zona che dici tu è KR?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
ahahahahahah... zuparacu o zipanculu che dir si voglia: da Catanzaro a Krotone ci chiudi e sciaqui sempre un bel pastone... [wink][wink]
La zona è Crotone si si...Francesco.Commenta
-
Non è affatto semplice. Un postarello lo conosco, ma, domenica sarà stracolmo, come sempre e non solo di cacciatori, ma anche di pescatori esteri.
Esci a Fiano Romano e prendi direzione Rieti. Al primo svincolo sulla destra esci e prendi subito a sx, passi sotto l'A1 e prosegui tenendo la sx. Quando finisce la strada, parcheggi e scendi sul fiume che si trova alla tua sx.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
quel posto lo conosco pure io , lo chiamiamo "ai tori" ma non "paga" più come una volta [:-cry][:-cry]noi ci siamo spostati più avanti (ponzano romano) comunque tentar non nuoce ....in bocca al lupo [vinci]Non è affatto semplice. Un postarello lo conosco, ma, domenica sarà stracolmo, come sempre e non solo di cacciatori, ma anche di pescatori esteri.
Esci a Fiano Romano e prendi direzione Rieti. Al primo svincolo sulla destra esci e prendi subito a sx, passi sotto l'A1 e prosegui tenendo la sx. Quando finisce la strada, parcheggi e scendi sul fiume che si trova alla tua sx.Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta