Dove andiamo domenica
Comprimi
X
-
Senza aver fatto nessun addestramento cani proverò a vedere se tra un granturco e qualche arato si trovi una lepre dispersa dopo la tremenda decimazione dovuta a non si Sa cosa ma di certo anche a pc le lepri mancanoNon mollo mai! Fino alla fine sempre!![bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone] -
AR1 il mio atc, non c'è un cavolo,ma ci vado lo stesso perlomeno non c'è nessuno. In bocca al lupo a tuttisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Domenica uscita in collina con un paio di vecchi amici (padre e figlio) che hanno dovuto "pensionare" anticipatamente il loro Griffone. Speriamo di trovare le pernici anche se le covate primaverili, visto il tempo infame che c'è stato, non sono andate a buon termine. Speriamo che quelle di fagiani siano andate un po' meglio anche se sinceramente dubito.
Poi a pranzo raggiungo l'amico Angelo che è fuori con altri alla solita locanda.
Nelle prossime uscite invece andremo io e appunto Angelo un po' più in alto dove la situazione dovrebbe essere -da quello trovato negli allenamenti- un po' più confortante.Commenta
-
domenica si esce alla forfè nella speranza di trovare qualche quaglietta o qualche fagiano poi come và và..l'importante è che il cane si diverta..poi se si ha la possibila di tirare ben venga :-)il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
No Carlo, alcuni chilometri a sud della diga.
Sotto la diga di Nazzano è un Paradiso, soprattutto di acquatici. Un solo problema: è Parco!!! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un grandissimo in bocca al lupo!!!
E così da ora in avanti!
Tutte le aperture hanno sempre qualcosa di speciale... anche i cani lo sentono che sta arrivando il loro momento, io è da più di una settimana che tutte le mattine vengo svegliato dai loro guaiti e mi devo alzare per farli stare zitti perché anche loro non vedono l'ora [:-golf]Ultima modifica Ospite; 12-09-13, 14:29.Commenta
-
Esatto!Un grandissimo in bocca al lupo!!!
E così da ora in avanti!
Tutte le aperture hanno sempre qualcosa di speciale... anche i cani lo sentono che sta arrivando il loro momento, io è da più di una settimana che tutte le mattine vengo svegliato dai loro guaiti e mi devo alzare per farli stare zitti perché anche loro non vedono l'ora [:-golf]
Oh, Max ...... la Bionda è in calore ....... ma vaff! Per lei vedrò se trovo un posto appartato sul tardi .......
Incrocio e mi tocco, ma ho il sospetto che la canina abbia discrete qualità ...... il tempo ci dirà ...... [fiuu]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Quell'alba, quella camicia a quadrettoni, quella sensazione che ti prende lo stomaco, il primo sparo... te li ricorderai per tutta la vita, fidati, sarà bellissimo.
In Bocca al Lupo!!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ma è il parco di torrita Tiberina ? Non sapevo fosse parco, io ci vado a pesca... anzi... ci andavo !!! Troppi stranieri e troppo cattivi...
CarloCommenta
-
[QUOTE=Donato Scalfari;957659]No Carlo, alcuni chilometri a sud della diga.
Sotto la diga di Nazzano è un Paradiso, soprattutto di acquatici. Un solo problema: è Parco!!! [:D][/QUOTfuori la diga lungo tutto l'argine ci si può andare , adesso stanno scavando per i sondaggi [:-bunny][:-bunny] ed è tutto recintato ( che ***** ce dovranno costruì lungo fiume ...booooo)[:-bunny][:-bunny]mio padre ai bei tempi lì aveva il capanno quasi al centro della diga sulla destra .mi racconta di certe cose sù quel posto che adesso neanche in dvd le vedremo [:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------
non sò se i cattivi erano i pescatori di sicuro ti posso dire i cacciatori del posto , due anni fà spaccavano le gomme a chi non era del posto .....sparavano di notte alle anatre con le carabine cal 22 lr [menaie][menaie] che gente di mxxxaFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
vero!!! goditela... :-) io andrò al duja d'or ad ASti a bere del vino... qua in piemonte fino al 29 abbiamo da aspettare.......La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta