Dove andiamo domenica
Comprimi
X
-
Mi sa che il palo abbiano intenzione di introdurcelo in qualche parte anatomica non ben definita.Ciao Lorenzo,
scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
Complimenti e in bocca al lupo.
Saluti
ice[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Beati voi ragazzi [:-golf] io purtroppo non posso andare a caccia perchè è il mio primo anno e come ben sapete ci vuole l'accompagnatore. Il mio accompagnatore, cioè il cugino di mio padre, domani ha deciso di andare una mezza oretta a caccia con gli amici e poi torna a casa per lasciare il fucile e andare a funghi [:-cry] In seguito mi ha detto che molto probabilmente andremo a caccia a inizio ottobre visto che ora si possono cacciare solo quaglie (lui non ha il cane) e tortore (che sono praticamente inesistenti) [:-clown] E' peggio quando la caccia è aperta e non ci puoi andare e non quando non ci puoi andare perchè la caccia è chiusa. Ragazzi domani sparate anche per me [:-golf]Commenta
-
Domani un nuovo inizio,
sempre e comunque emozionante, ricordando le aperture della stagione di caccia di quando ero bambino, nonostante le difficoltà del nostro disgraziato "mondo", ricerco ogni anno quei sapori lontani indelebili nella mia mente.
I pointer sono pronti al via ed un po', non troppa, stanziale eccita i loro animi.
GioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta