Dove andiamo domenica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Domani si riparte!!!!! Faccio un grande IBAL a tutti !!!!!! e fate i bravi!!! E un augurio di pronta quarigione al mio amico Ugo60!!
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Originariamente inviato da ice
      Ciao Lorenzo,

scusa se mi permetto, ma visto il tuo programma e specialmente il menù non ho resistito
      Visto che domenica noi in piemonte siamo obbligati a rimanere al palo [:-cry] mi offrirei per farvi compagnia [vinci]
      Chiaramente è una battuta, ma apprezzo molto lo spirito con cui intendi la caccia.
      Complimenti e in bocca al lupo.

Saluti
      ice
      Mi sa che il palo abbiano intenzione di introdurcelo in qualche parte anatomica non ben definita.
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• ugo60
        • Nov 2009
        • 125
        • città della pieve
        • setter / labrador

Grazie Nico, un grande in bocca al lupo a te e tutti quanti voi.
        La festa inizia.
        Ugo Cappelletti

Commenta

• Raff1994
          ⭐⭐
          • Jun 2013
          • 257
          • Rende (CS)

Beati voi ragazzi [:-golf] io purtroppo non posso andare a caccia perchè è il mio primo anno e come ben sapete ci vuole l'accompagnatore. Il mio accompagnatore, cioè il cugino di mio padre, domani ha deciso di andare una mezza oretta a caccia con gli amici e poi torna a casa per lasciare il fucile e andare a funghi [:-cry] In seguito mi ha detto che molto probabilmente andremo a caccia a inizio ottobre visto che ora si possono cacciare solo quaglie (lui non ha il cane) e tortore (che sono praticamente inesistenti) [:-clown] E' peggio quando la caccia è aperta e non ci puoi andare e non quando non ci puoi andare perchè la caccia è chiusa. Ragazzi domani sparate anche per me [:-golf]

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Un pensiero anche a chi causa sti maledetti ricorsi non può uscire, spero che si risolva presto.
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Pointer's
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 570
              • Toscana
              • Solo delirium pointer's!

Domani un nuovo inizio,
              sempre e comunque emozionante, ricordando le aperture della stagione di caccia di quando ero bambino, nonostante le difficoltà del nostro disgraziato "mondo", ricerco ogni anno quei sapori lontani indelebili nella mia mente.
              I pointer sono pronti al via ed un po', non troppa, stanziale eccita i loro animi.
              Gio

Commenta

• giupe81
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 649
                • Bari
                • Setter Irlandese Breton

Quest'anno non ho ancora rinnovato a causa della condizione economica precaria... spero di riuscire entro ottobre... intanto domani si va negli uliveti a fare una passeggiata e a godermi il fresco...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..