Di nuovo una bastar..ta
Comprimi
X
-
Di nuovo una bastar..ta
[:(][:(]pultroppo si risente una cosa che non si vorrebbe mai sentire ,ad un amico qui della zona hanno ammazzato i cani ,si propio cosi avveletani nel box al terreno da lui dove li aveva ,[:(]ma come si possono fare ancora cose del genere ? no ho parole[:-cry]VERGOGNATEVI VOI CHE AVETE FATTO UNA COSA DELGENERE -
E magari chi l'ha fatto e' pure contro la caccia.....infami e basta....[giu][sdeng]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Nella zona dove abitano i miei zii non puoi lasciare un cane libero che prende un boccone, perchè c'è qualcuno che braccona i caprioli e i cani che girano gli fanno scappare le prede.
Se è stato uno che va a caccia è sicuramente un invidioso o un bracconiere a cui davano fastidio in qualche modo, e quindi non sono classificabili come cacciatori ma come rifiuti biologici semoventi.Commenta
-
sentito stasera ,ha svolto denuncia e mandato la salma a roma per l'autopsia ,sicuramente sara' stato usato un veleno comprato in farmacia di cui non ricordo il nome ,sono morti 3 cani in niente , e saranno svolte indagini tra le farmacie dai carabinieri per vedere chi l'ha aquistato ,e domani sara' riportato anche dal giornale di rieti ,questo mi ha detto spero esca il colpevoleCommenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da seleconChiunque, in qualunque modo, crei discriminazione, distinzione, divisione all'interno del mondo venatorio per me è un nemico della caccia.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta