IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)
Comprimi
X
-
-
Io penso che noi con tutta questa storia siamo solo un pretesto, loro (i politici) hanno le loro faide e noi paghiamo. Io quelli che ci sono adesso non li amo (a parte che non amo nessun politico) ma gli "altri" cercano tutti i pretesti (compresi noi) per far cadere la giunta. Ergo noi centriamo come i cavoli a merenda anche se (passatemi l'espressione) il c..o è il nostroCommenta
-
Certo, alla fine anche la Bresso s'è messa nel comitato pro referendum, contestando a Cota quello che anche la sua giunta ha aggirato per anni....siamo un pretesto, ma Sacchetto rimane un incapace e un pressapochista.Io penso che noi con tutta questa storia siamo solo un pretesto, loro (i politici) hanno le loro faide e noi paghiamo. Io quelli che ci sono adesso non li amo (a parte che non amo nessun politico) ma gli "altri" cercano tutti i pretesti (compresi noi) per far cadere la giunta. Ergo noi centriamo come i cavoli a merenda anche se (passatemi l'espressione) il c..o è il nostro... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
E' assurdo che in 1 anno di tempo non siano riusciti a fare un copia incolla da qualche calendario regionale per avere poi delle argomentazioni valide in tribunale è proprio vero che di noi se ne fregano gli interessa solo di incassare e basta poi a noi solo le briciole devo ammettere che stò incominciando a stufarmi bisognerà tornare a fare come facevano i vecchi........e se qualcuno rompeva giù legnate almeno se mi dovete rompere i c........ almeno lo fate per qualcosa.
MaxCommenta
-
La stessa Bresso che è venuta dai cacciatori di Settimo Torinese a chiedere di non votargli contro. Solo per spiegare da chi siamo gestitiCommenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
anche se non servirà a nulla voglio esprimere la mia solidarietà ai cacciatori piemontesi.
la situazione è davvero grave e riguarda tutti noi. siamo tutti cacciatori e la barca su cui si viaggia è la stessa e prima o poi se non si cambia registro avremo altri casi come questo.
a sto punto visto ke tutti se ne fregano l'ultima spiaggia è quella di rinnovare solo,la butto li a ottobre, quando a giochi fatti si sa con certezza quale calendario si dovrà rispettare.altre soluzioni sinceramente non le vedo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseMi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta