IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Sacchetto e da cacciare come Zaia, sono dei venduti a Mosca.

Commenta

• raul196
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 757
      • torino
      • springer spaniel

Io penso che noi con tutta questa storia siamo solo un pretesto, loro (i politici) hanno le loro faide e noi paghiamo. Io quelli che ci sono adesso non li amo (a parte che non amo nessun politico) ma gli "altri" cercano tutti i pretesti (compresi noi) per far cadere la giunta. Ergo noi centriamo come i cavoli a merenda anche se (passatemi l'espressione) il c..o è il nostro

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da raul196
        Io penso che noi con tutta questa storia siamo solo un pretesto, loro (i politici) hanno le loro faide e noi paghiamo. Io quelli che ci sono adesso non li amo (a parte che non amo nessun politico) ma gli "altri" cercano tutti i pretesti (compresi noi) per far cadere la giunta. Ergo noi centriamo come i cavoli a merenda anche se (passatemi l'espressione) il c..o è il nostro
        Certo, alla fine anche la Bresso s'è messa nel comitato pro referendum, contestando a Cota quello che anche la sua giunta ha aggirato per anni....siamo un pretesto, ma Sacchetto rimane un incapace e un pressapochista.
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• mcapitini
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 386
          • bassignana

E' assurdo che in 1 anno di tempo non siano riusciti a fare un copia incolla da qualche calendario regionale per avere poi delle argomentazioni valide in tribunale è proprio vero che di noi se ne fregano gli interessa solo di incassare e basta poi a noi solo le briciole devo ammettere che stò incominciando a stufarmi bisognerà tornare a fare come facevano i vecchi........e se qualcuno rompeva giù legnate almeno se mi dovete rompere i c........ almeno lo fate per qualcosa.
          Max

Commenta

• raul196
            ⭐⭐
            • Sep 2011
            • 757
            • torino
            • springer spaniel

Originariamente inviato da pako
            Certo, alla fine anche la Bresso s'è messa nel comitato pro referendum, contestando a Cota quello che anche la sua giunta ha aggirato per anni....siamo un pretesto, ma Sacchetto rimane un incapace e un pressapochista.
            La stessa Bresso che è venuta dai cacciatori di Settimo Torinese a chiedere di non votargli contro. Solo per spiegare da chi siamo gestiti

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

La stessa Bresso che è venuta dai cacciatori di Settimo Torinese a chiedere di non votargli contro. Solo per spiegare da chi siamo gestiti
              E Reschigna è della stessa forza....
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
                ⭐⭐
                • Sep 2011
                • 757
                • torino
                • springer spaniel

Siamo vasi di coccio in mezzo a vasi di ferro. Aggiungici il fatto che non si riesce a stare uniti neanche tra noi insomma siamo italiani e non lo dico con spirito nazionalista

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4572
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Siamo vasi di coccio in mezzo a vasi di ferro. Aggiungici il fatto che non si riesce a stare uniti neanche tra noi insomma siamo italiani e non lo dico con spirito nazionalista
                  Eh no, siamo piemontesi perchè gli italiani ieri hanno fatto l'apertura.

Commenta

• raul196
                    ⭐⭐
                    • Sep 2011
                    • 757
                    • torino
                    • springer spaniel

Originariamente inviato da bosco64
                    Vero verissimo[:D]

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

anche se non servirà a nulla voglio esprimere la mia solidarietà ai cacciatori piemontesi.
                      la situazione è davvero grave e riguarda tutti noi. siamo tutti cacciatori e la barca su cui si viaggia è la stessa e prima o poi se non si cambia registro avremo altri casi come questo.
                      a sto punto visto ke tutti se ne fregano l'ultima spiaggia è quella di rinnovare solo,la butto li a ottobre, quando a giochi fatti si sa con certezza quale calendario si dovrà rispettare.altre soluzioni sinceramente non le vedo.

Commenta

• oscar
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 3597
                        • biella
                        • setter e pointer

Originariamente inviato da bosco64
                        Proprio così
                        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• fausto976
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2010
                          • 1140
                          • prov. torino
                          • setter

Qualcuno è informato se oggi si sono riuniti in regione per trovare una soluzione?? sui giornali era scritto di martedi... spero non il prossimo!!!

Commenta

• PigKill

certo che la regione Piemonte è conciata peggio della provincia di Pavia

Commenta

• raul196
                              ⭐⭐
                              • Sep 2011
                              • 757
                              • torino
                              • springer spaniel

Il martedì è questo. Ho il TG3 o LA STAMPA domani x info speriamo non ci siano ulteriori c.....e

Commenta

• andrea silvagni
                                Premio Eleganza 2013
                                • May 2005
                                • 4699
                                • Latina, Latina, Lazio.
                                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

stavo leggendo che è stat chiusa anche in sardegna...... ma non so se sia vero o meno
                                Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..