curiosita' zone di caccia (Frascati)...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mimetic44 Scopri di più su Mimetic44
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

E infatti se vede quello che porti a casa ahahzhahah
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da mirko79
      .i posti buoni stanno verso ardea però non sono miei zone di caccia...
      Se me indichi più o meno la zona li faccio diventare anche i miei di posti [:D][/QUOTE]

Colle Romito, Ardea, Tor San Lorenzo, Lido dei Pini, tutte zone che conosco molto bene e che non bazzico più. Io mi dedico ai tordi e ai colombacci 5 o 6 volte durante il passo e poi basta, ma quando lo faccio voglio alzarmi alle 5 e arrivare sul posto bello e riposato. Da un paio di anni frequento solo due posti, uno a Latina dentro la tenuta di un mio amico e uno a Cerveteri, dove siamo in due. I numeri volendo sono elevatissimi e quest'anno, visto come ci stanno trattando, lo voglio!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 PM ----------

Stamattina ho visto il primo tordo e ieri a Trigoria c'è stato un passo di colombacci notevole. Sabato, se ci mandano, saro' sul posto. Tanto per le beccacce c'è tempo.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• drahthaar92
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 536
        • nettuno (ROMA)
        • drahthaar---zeo

Originariamente inviato da cicalone
        E infatti se vede quello che porti a casa ahahzhahah
        nun te preoccuppà che a casa porto porto [:D] i bossoli le spine l'ortica ahahahah :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 02:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------

Originariamente inviato da corvo
        Se me indichi più o meno la zona li faccio diventare anche i miei di posti [:D]
        Colle Romito, Ardea, Tor San Lorenzo, Lido dei Pini, tutte zone che conosco molto bene e che non bazzico più. Io mi dedico ai tordi e ai colombacci 5 o 6 volte durante il passo e poi basta, ma quando lo faccio voglio alzarmi alle 5 e arrivare sul posto bello e riposato. Da un paio di anni frequento solo due posti, uno a Latina dentro la tenuta di un mio amico e uno a Cerveteri, dove siamo in due. I numeri volendo sono elevatissimi e quest'anno, visto come ci stanno trattando, lo voglio!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 PM ----------

Stamattina ho visto il primo tordo e ieri a Trigoria c'è stato un passo di colombacci notevole. Sabato, se ci mandano, saro' sul posto. Tanto per le beccacce c'è tempo.[/QUOTE]

bravo è quello che dico anch'io che bisogno cè di stare lì 3-4 ore prima che poi la mattina vedi le farfalle..sempre freschi e riposati
        il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Teneteveli stretti quei posti perche' ce ne sono pochi ....IO se voglio il mio posticino devo andarci alle 2 se il passo ancora e' all'inizio altrimenti alle 20,30 ma quet'anno mi sono organizzato e sacco a pelo e tenda[Fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Pure io sono uno comodo, arrivo sul posto poco prima, a volte in posti ke conosco particolarmente sembra ke parlo coi selvatici, appena arrivo escono e so perfettamente da dove!!! Di certo io vado a caccia per divertirmi, se devo stressarmi non è più un piacere!!!
            Damiano B.

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

prince anche l'alzataccia fa parte del fascino della caccia una ogni tanto fa bene allo core,...e al carniere,...[:D].

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Confermo quello che dice old hunter ,ma anche quello che dice prince !! Magari avercelo un posto buono che conoscono in pochissimi per l entrata !!!ao se a qualcuno je faccio pena che me alzo in piena notte o addirittura vado via la sera prima e mi vuole far tesoro dei suoi posti da favola io non ho problemi !!!chiamateme non vi preoccupate non mi vergogno e non sono timido !!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------

Vi giuro che dopo non lo dico a nessuno !!!

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

Confermo quello che dice old hunter ,ma anche quello che dice prince !! Magari avercelo un posto buono che conoscono in pochissimi per l entrata !!!ao se a qualcuno je faccio pena che me alzo in piena notte o addirittura vado via la sera prima e mi vuole far tesoro dei suoi posti da favola io non ho problemi !!!chiamateme non vi preoccupate non mi vergogno e non sono timido !!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------

[:D][:D][:-golf]
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• drahthaar92
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 536
                  • nettuno (ROMA)
                  • drahthaar---zeo

Teneteveli stretti quei posti perche' ce ne sono pochi ....IO se voglio il mio posticino devo andarci alle 2 se il passo ancora e' all'inizio altrimenti alle 20,30 ma quet'anno mi sono organizzato e sacco a pelo e tenda[Fiuu]
                  orca miseria addirittura la sera prima!!! ma ke passa la contraerea la mattina anche lì?[:-bunny][:-bunny]
                  il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• corvo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1478
                    • ariccia
                    • setter inglese

Io non c'ho più il fisico per fare nottata, ti invidio Cica[;)]

---------- Messaggio inserito alle 11:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

[:D][:D][:-golf]
                    Per poter cacciare in certi posti come ho la fortuna di fare io (lo ammetto, conoscere due posti così è da privilegiati :-pr) bisogna curare anche i rapporti interpersonali. A Cerveteri, almeno un paio di volte l'anno, vado a trovare i proprietari delle case dove parcheggio, gli porto una bottiglia di vino e li ringrazio sempre per il favore che mi fanno. Loro apprezzano e sono sempre cordiali. In realtà si riuscirebbe a sparare anche in 4, ma a me piace stare comodo [:D]. Scherzi a parte, non si può pretendere di arrivare là il giorno di passo e parcheggiare la macchina davanti la casa di altri. Il problema in certi posti dove c'è uno storico affilo e dove si è gli unici a sparare, è il cercare di limitarsi nei carnieri. Superare le tre cifre tra tordi e colombacci non è cosa rara...
                    Giordano Il Corvo

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Basta che ne butti giu' 4 e hai superato le 3 cifre :-pr

Commenta

• corvo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1478
                        • ariccia
                        • setter inglese

Basta che ne butti giu' 4 e hai superato le 3 cifre :-pr
                        [vinci]:-pr
                        Giordano Il Corvo

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Il fatto è ke io l'alzataccia la faccio, ma se è il viaggio a rikiedere tempo, vado sempre in posti non particolarmente buoni perkè nn mi piace ke ci siano più cacciatori ke selvatici e soprattutto perkè non mi va di dover fare possibili discussioni!!! Io la caccia la vivo con spensieratezza, ciò non toglie ke ovviamente la passione smisurata come per tutti, a volte ti fa macinare km o aspettare ore senza sparare, di certo se gli metto le canne addosso....!!!![:D]
                          Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..