Lettera alle associazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mk70live
    • Sep 2012
    • 63
    • torino
    • setter inglese

ragazzi penso che pako sia incazzato come noi tutti !!!!!!!![:-golf] solo che lui la vede diversamente sulle colpe da attribuire !! comunque una cosa è sicura, regione e associazioni sono colpevoli in egual misura .... le ass hanno un 'aggravante dovrebbero tutelarci ( non lo fanno)[menaie]. una cosa pako nella riunione con l'atc chi ha avvisato i cacciatori???? io ho chiesto in atc al1, di poter partecipare e mi è stato negato [menaie]un saluto...

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Originariamente inviato da pako
      Ho capito, infatti ho scritto che trovo apprezzabile (ma non necessariamente condivisibile da me) ogni iniziativa intrapresa, ancora di più perché nata da un moto spontaneo..
      Ognuno può e deve avere la sua opinione, ed è giusto che tu abbia la tua. ma noi dobbiamo continuare a provare a fare qualcosa per schiodarci dall'immmobilismo attuale.
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da raul196
        Pako 3 domande senza malizia giuro. Ma tu sei contento dell'operato della tua associazione o delle altre? Non pensi che la lettera possa aiutare a scollare qualche culo?
        Dipende, della mia a livello locale sì e sicuramente faremo di più, a livello nazionale vorrei anche io come voi un po' più di concretezza e di tutela.
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
          ⭐⭐
          • Sep 2011
          • 757
          • torino
          • springer spaniel

L'imperativo purtroppo è fare qualcosa a meno che non interessi finirla qui, oppure vada bene questo andazzo

Commenta

• raul196
            ⭐⭐
            • Sep 2011
            • 757
            • torino
            • springer spaniel

Scusatemi ho come l'impressione che a nessuno interessi come stanno andando le cose. Se ho detto (abbiamo detto) delle castronerie, siete pregati di farlo presente, sarebbe meglio in maniera propositiva Grazie

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8039
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Caccia aperta....cacciatore contento....ricominceremo a lamentarci e a battere i pugni facendo mille parole, appena ce la sospendono di nuovo....esattamente come previsto....[:142]
              Mala tempora currunt

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Pretendere cose concrete, restituzione della quota regionale e di ATC/CA (da chiedere se non si va a caccia o se si caccia a singhiozzo)...contestare cose concrete, la tutela degl'associati prima dei pagamenti se la Regione NON è nelle condizioni di farci andare a caccia...queste le cose che mi vengono in mente come prioritarie, poi si possono sviluppare in vari modi.... è giusto protestare, ma è anche utile proporre secondo me.
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
                  ⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 757
                  • torino
                  • springer spaniel

Chiaro giusto concreto! Ma come si fa? In ordine sparso (non penso) tutti assieme (meglio) ma come si fa tutti assieme?

Commenta

• mcapitini
                    ⭐⭐
                    • Feb 2008
                    • 386
                    • bassignana

Originariamente inviato da pako
                    Pretendere cose concrete, restituzione della quota regionale e di ATC/CA (da chiedere se non si va a caccia o se si caccia a singhiozzo)...contestare cose concrete, la tutela degl'associati prima dei pagamenti se la Regione NON è nelle condizioni di farci andare a caccia...queste le cose che mi vengono in mente come prioritarie, poi si possono sviluppare in vari modi.... è giusto protestare, ma è anche utile proporre secondo me.
                    Sarebbero delle bellissime proposte queste e anche altre ma come possiamo fare a metterle in atto e a farci ascoltare non solo a livello locale dove le persone bene o male le conosciamo ma anche un po' più in alto dove mi sembra che ci sia un po' di gente dura d'orecchi..........
                    Mi viene in mente se noi cacciatori che ci conosciamo qui sul forum andando a livello provinciale non decidessimo a seconda di quanti siamo di prendere tutti lo stesso atc quantomeno potremmo avere più voce in capitolo.
                    Max

Commenta

• oscar
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 3597
                      • biella
                      • setter e pointer

Caccia aperta cacciatore NON contento, ricordatevi che abbiamo ancora sul capo la spada di damocle del secondo ricorso al TAR di quest'anno e la decisione su quello dell'anno passato.
                      Quindi non adagiamoci, muoviamoci!

Commenta

• fabryboc
                        • Dec 2009
                        • 8039
                        • piemonte

Quello che volevo dire è che a parole son tutti incazzati, poi si apre per due giorni la caccia e la loro rabbia si scioglie come neve al sole.......fino alla prossima puntata....
                        Mala tempora currunt

Commenta

• mk70live
                          • Sep 2012
                          • 63
                          • torino
                          • setter inglese

fabry hai ragione..... in questa discussione l'unico contrario mi sembra pako!!! dobbiamo incontrarci di nuovo !!! propongo lunedi 14 alle 21 qui da me c'è la sala ed è comodo x tutti tang e autostrada vicino!!! fatemi sapere!!!

Commenta

• fabryboc
                            • Dec 2009
                            • 8039
                            • piemonte

Pako ha la sua posizione, che è diversa dalla nostra, ma penso che sul discorso di fondo la pensi più o meno come noi....

Per l'incontro, perché no...ma mi viene in mente Gino Paoli.....e i suoi 3 amici al bar....
                            Mala tempora currunt

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da fabryboc
                              Pako ha la sua posizione, che è diversa dalla nostra, ma penso che sul discorso di fondo la pensi più o meno come noi....

Per l'incontro, perché no...ma mi viene in mente Gino Paoli.....e i suoi 3 amici al bar....
                              è cosi![:-golf]

Commenta

• oscar
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 3597
                                • biella
                                • setter e pointer

Per me va bene l'incontro, fatemi sapere dove e quando

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..