La volpe addormentata nel bosco...
Comprimi
X
-
-
Io ne ho abbattuta una, era perfettamente in salute. Fino ad ora non mi è mai capitato di abbatterne malconce.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.Commenta
-
come si dice: notte da leoni, mattino da ...
---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
Come si dice: notte da leoni, mattino da...
questa non l'hai uccisa! è morta di vecchiaia! [:-golf]Commenta
-
ANCHIO A QUELLA NON GLI AVREI TIRATO,....mi ricordo che non ho tirato ad una bellissima,che mi ha guardato e fatto un giro su se stessa,e ha continuato a guardarmi .negli ultimi anni ne ho fatte parecchie,una decina,le vedo con il binocolo da sopra qualche collina e ...finisco di cacciare .inizio l'avvicinamento (COMMANDO)...anche con strusciata a terra con rischio ***** di vario tipo.ma alla fine le fulmino.sono arrivato anche a meno di 10 metri,da qualcuna ......saluti.ps.il rischio sono gli escrementi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta