fine caccia alla migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelianotarchi@gmail.com
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aurelianotarchi@gmail.com

assolutamente d'accordo,anche perché i pretesti per avere una parola di troppo li cercano tutti...meglio evitare!

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Ma veramente vi fate problemi a mostrarvi alla gente?????

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da cuba7179
        Ma veramente vi fate problemi a mostrarvi alla gente?????

Tu non puoi fare il confronto con la tua citta' e la mia....nella tua regione i cacciatori sono tanti e resta una regione a forte sviluppo venatorio....ben altra cosa a Roma dove siamo pochi e i verdi ti osteggiano dappertutto
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7128
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da cicalone
          Tu non puoi fare il confronto con la tua citta' e la mia....nella tua regione i cacciatori sono tanti e resta una regione a forte sviluppo venatorio....ben altra cosa a Roma dove siamo pochi e i verdi ti osteggiano dappertutto
          E allora vi nascondete? non lo accetterei mai!!!!!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

E allora vi nascondete? non lo accetterei mai!!!!!

Noi si vuole tornare a caccia e si evita pero' e vuoi puoi picchiarli
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7128

chi ha parlato di picchiare? qui si parla di non nascondersi.....nascondersi poi da chi? e per quale motivo?

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Se vieni offeso ripetutamente per la strada anche in maniera pesante si rischia di rispondere per le rime o peggio anche di intervenire in altra maniera, e' vero anche che puoi mandarli affan.... ma non sai mai chi hai davanti e si rischia grosso....dopotutto non vogliono mandarti a caccia e tutto e' lecito per ottenerlo

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128

a me sembra eccesso di vittimismo....se mi insultano perchè sono vestito da caccia al massimo mi metto a ridere.....poi chi ti insulta??? la zecchetta da centro sociale o il vegano? Gente da compatire quindi rido tre volte di più..... comunque poi ognuno fa come meglio crede ma io, per come sono fatto, non mi sono mai nascosto da niente.

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Guarda che ci dovrebbero ancora essere le catacombe, magari un pò polverose, ma dovrebbero andare bene per voi perseguitati............[:D][:D]

Stò a scherzà Cica, non te la prendere, anzi, prima di tutto auguri per il tuo mal di schiena, speriamo che rinforzi...ops, scusa, volevo dire che passi, poi che dirti, tutto questo fa parte dei lati negativi nel vivere a ridosso o peggio in una grande città, in provincia invece e soprattutto nei piccoli paesini si può ancora vivere a misura d'uomo, e in tanti posti la caccia non è affatto vista con occhio malevolo.

In bocca al lupo e guarisci presto, per davvero eh!!![:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

voi che vivete una realta di caccia ben diversa dalla nostra non potete capire...effettivamente da noi è cosi!!tra verdi ecologisti animalisti i nulla facenti dei centri sociali ecc.non si vive più!

Commenta

• salvatore63
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 1976
                        • Roma
                        • Springer Spaniel

Mauro...può essere finita la passeggiata fino al portone di casa o presso il bar coi capi attaccati penzoloni ai laccioli ma non credo proprio possa mai succedermi quello che menzioni altrimenti sai bene che i calci in culo arrivano fin dove ne hanno voglia.

Certo che si puoi dargli tutti i calci nel culo che vuoi, puoi picchiarlo e pure insultarlo ma con la spada di Damocle sulla testa di essere quasi certo che una denuncia la becchi e a caccia non vai piu' per sempre...allora alla luce di questa considerazione continui a credere che il comportamento del mio amico sia del tutto sbagliato?[fiuu]
                        "Picchiarlo" è una parola forte che hai tratto dal mio "calci in culo" ma è beninteso che trattasi di reazione ad insulto dove me ne fregherei altamente e ricorda che "la noncuranza è il peggior disprezzo"...
                        Ho avuto qualche anno veramente difficile, e se non ci son riuscito con la capa di allora a mettere in gioco il PDA, immagina se potrei farlo adesso che ho la mente libera e sana, ma una cosa è certa...non mi nascondo !!

Ciao, Salvatore :)
                        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

a me sembra eccesso di vittimismo....se mi insultano perchè sono vestito da caccia al massimo mi metto a ridere.....poi chi ti insulta??? la zecchetta da centro sociale o il vegano? Gente da compatire quindi rido tre volte di più..... comunque poi ognuno fa come meglio crede ma io, per come sono fatto, non mi sono mai nascosto da niente.

Ti insultano perché hai il fucile in mano non perché sei vestito da caccia, te lo ripeto se al tuo paesello non succede buon per TE ma in una grande citta' e' ben diverso e la gente che incontri non la vedi mai e puo' succedere quello che tu non puoi neppure prevedere....comunque sbaglio IO a discutere con TE resta pure delle tue idee che sono le uniche che come sempre sono le uniche possibili.....

---------- Messaggio inserito alle 08:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------

"Picchiarlo" è una parola forte che hai tratto dal mio "calci in culo" ma è beninteso che trattasi di reazione ad insulto dove me ne fregherei altamente e ricorda che "la noncuranza è il peggior disprezzo"...

Un calcio nel culo e' un atto di violenza anche uno schiaffo lo e' e per una parolaccia se vieni riconosciuto becchi una querela...tutto basta per farti sospendere il pda se non ci credete potete sempre chiedere a un poliziotto eo a un carabiniere...ricordate sempre una massima, il pda e' difficile da prendere ma facilissimo da perdere poi ognuno ragioni con la propria capoccia

P.S. nessun altro Moderatore che vuole dire la sua insindacabile parola?[regol]

Commenta

guardate che cicalone ha ragione da noi succede questo ed anche peggio:porto un esempio:un vicino di casa che ha un setter,a settembre ha fatto l apertura alle tortore in toscana,alla sera quando è rientrato e per far uscire il cane dalla macchina aprendo il bagagliaio si vedevano nel baule3 tortore,una signora che passava di lì ha incominciato ad apostofarlo con i peggiori titoli ...lui non ha risposto ed è andato a casa.. l'indomani ha trovato la macchina con scritte a vernice sprai nera che dicevano assassino devi morire come loro ! e 4 gomme bucate...capito dove viviamo noi!!

Commenta

• salvatore63
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1976
                              • Roma
                              • Springer Spaniel

P.S. nessun altro Moderatore che vuole dire la sua insindacabile parola?[regol]
                              Maurè..quando attacchi la filippica sei imbattibile e prendi alla lettera..ma solo se ti fà comodo....continua a nasconderti.

La battuta sopra cos'è ..una presa per il culo ???

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

Originariamente inviato da aurelianotarchi@gmail.com
                              guardate che cicalone ha ragione da noi succede questo ed anche peggio:porto un esempio:un vicino di casa che ha un setter,a settembre ha fatto l apertura alle tortore in toscana,alla sera quando è rientrato e per far uscire il cane dalla macchina aprendo il bagagliaio si vedevano nel baule3 tortore,una signora che passava di lì ha incominciato ad apostofarlo con i peggiori titoli ...lui non ha risposto ed è andato a casa.. l'indomani ha trovato la macchina con scritte a vernice sprai nera che dicevano assassino devi morire come loro ! e 4 gomme bucate...capito dove viviamo noi!!
                              Che gentaccia !!!! Quindi nascondiamoci tutti quelli che non possiamo o ce ne freghiamo di andare all'estero !!! Dove la gente capisce ...apprezza offrendoti da bere quando ti vede coi capi abbattuti...e i controlli sono rari...vero ???
                              Qualche meta in particolare ?? ..Ah si..la Spagna.

Ciao, Salvatore :)
                              Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Ma assolutamente no ma ti pare, e' che volevo sapere se appunto qualcun altro vuole tacciarmi di vittimismo[stop]

eppure pure TU abiti a Roma e sai che queste cose succedono, ma pur di NON dare torto agli altri....vabbe' contenti voi a negare la verita'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..