X
-
-
Non ti fidare, il lupo perde il pelo........ e poi gli ricresce!!!!!
Vedrai che gli animalari chiederanno le dimissioni del direttore.... eheheheh. Drool]Drool]Drool]Drool]
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
...oppure l'hanno fatto apposta per fare incaxxxare la Brambi.......rossa!
Rai5 uber alles!
(ho subito inviato una e-mail di apprezzamento alla RAI iniziando "sono un cittadino che ha sempre pagato il canone, finalmente vedo un programma che si occupa di una tradizione ecc. ecc. ecc.) non servirà a niente ma intanto rimarrà nei loro archivi![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da congifraEbbene spero di aver male interpretato la nuova modalità di denuncia delle armi acquistate o cedute. Comunque, da quanto mi è parso di capire, nel...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta