La posta infame

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

dopo un'attenta lettura mi vien da dire solo una cosa....Che Palle , ma è possibile che stiamo ancora a questi livelli??
    Silvagni Andrea

Commenta

• gbmax

Questo è stato e sempre sarà il problema dei cacciatori Italiani quello di non andare mai d’accordo, non affermo che bisogna avere sempre le stesse idee, ma si dovrebbe cercare, anche se non le condividiamo, almeno di accettare quelle altrui, le nostre società (FIDC,ARCI CACCIA etc etc) non riescono a camminare insieme e vedete dove siamo, i cacciatori Italiani sono in via di estinzione.

Commenta

• MarcoF
        ⭐⭐
        • Aug 2005
        • 562
        • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">i cacciatori Italiani sono in via di estinzione.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        E purtroppo gli imbecilli proliferano!
        MarcoFratini

Commenta

• giandonato

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum veramente interessante ed anche se io caccio con altra razza di cani sono un cinofilo appassionato e curioso e stimo chi possiede grandi cani a prescindere dalla razza.
          Il motivo di questo mio primo intervento su questa discussione è stato determinato dal fatto di aver letto gli interventi del famigerato Ciromenotti non voglio fare polemiche e mettere ulteriormente il dito nella piaga ma questo personaggio è uno degli antesignani del sito Migratoria.it dove ho letto e leggo da tempo delle cose indegne di caccia e cacciatori fuori da ogni regola,quindi avendo letto i suoi interventi su questo forum così accalorati alla ricerca di ragioni fuori del tempo,in primis l'estensione del periodo di caccia e liberalizzazzioni varie non sono riuscito proprio a trattenermi,invito Ciromenotti a ritirarsi in buon ordine oppure a cambiare atteggiamenti e forme di caccia che siano nelle regole della legge,
          Per finire se non ricordo male il suo carniere di beccaccini di questa stagione venatoria è stato realizzato credo all'80% da appostamento tanto per gradire.
          E' sottinteso che assolutamente non risponderò ad eventuali calunnie del
          medesimo ma questa gente che non si può definire in nessun modo ne tanto meno cacciatori deve essere messa al bando.
          Un caro saluto a tutti voi.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

ciao Giandonato,benvenuto fra noi e non importa se non sei un braccofilo (magari lo diventerai) anzitutto dicci con che cani cacci e che cacce fai, in Sardegna avete un po' di tutto ,stanziale e migratoria e non vi è difficile "fare" dei grandi cani, beninteso avendo la materia prima.
            Lascia stare la polemica con Ciromenotti, sicuramente abbiamo, io per primo ,esagerato dando un cattivo spettacolo, purtroppo quando mi infervoro perdo un poco il controllo ed alla mia età questo è grave.
            Parliamo di caccia e cani è molto meglioed anche più interessante per chi parla e per chi legge.
            lucio

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13363
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Benvenuto anche da parte mia!!!
              ha ragione Lucio... magari pero' apri una nuova discussione che questa direi ha gia detto abbastanza... [mah]
              Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

si certo, anche TROPPO !!!!
                lucio

Commenta

Argomenti correlati