Tiepidi, arrabbiati e forzati......
Comprimi
X
-
.....e vi siete scordati di me.....
Anche l'ultimo giorno utile di caccia al colombaccio (mercoledì 29) in Maremma mi è toccato quasi litigare con un "arrabbiato" che sparava a tutte le altezze, col risultato di impiombare selvatici che se ne andavano a morire chissà dove.
Mi ha risposto che "aveva una canna speciale Bentivoglio (ma anche Luterotti o altro per non fare pubblicità ecc.) fatta fare apposta per quei tiri impossibili (ed infatti non ne aveva raccolti neppure 1) oltre che naturalmente di farmi i caxxxi miei, poi per fortuna è iniziato a piovere....indovinate se aveva raccolto i suoi numerosi bossoli?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Esatto !!! E questi sono certo rimarranno , mentre coloro che calcolano la spesa della cartuccia se vale la preda e se non prendono almeno 1 kg di carne al giorno si arrabbiano , finiranno la loro carriera alle prime difficolta' .Per fortuna c'è anche un'altra categoria, io la definirei quella degli innamorati:
Quelli che raccolgono sempre tutti i bossoli vuoti, quelli che non danneggiano le proprietà altrui, quelli che non forzano mai i propri tiri, quelli che spendono mezzore intere per recuperare un selvatico abbattuto o ferito, quelli che salutano sempre incontrando un collega, quelli che a sera si addormentano ripassando mentalmente il film della propria giornata venatoria ecc.ecc
Grande impresa da vincere :
Far tornare quella stima che aveva il Cacciatore nella gente fino a mezzo secolo fa' !Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alcione tsaLeggendo l'ultimo calendario venatorio approvato poco tempo fa della Campania, mi sono accorto che oltre alle solite restrizioni...(che una volta messe...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Andrea79Buona sera a tutti,come ho già detto in altri post mi sto guardando intorno per vedere che cane affiancare alla mia bretoncina...vedo questi video dove...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta