Tiepidi, arrabbiati e forzati......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Originariamente inviato da enrico
    anche se mi riconosco nella categoria di Parsifal dico che ve ne siete dimenticati uno figura sorta negli ultimi anni (1997 )..... quelli che di caccia gliene frega poco ma che stanno attaccati al seggiolino e rosicchiano tutti gli ossi che gli capitano a tiro.....
    questa mia risponde chiaramente a quanto pubblicato da Cuba in un altro trend inserito poco fa.
    A pensare male tante volte ci si acchiappa!!!!!
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da parsifal69
      Già, quelli come te, me, Alessandro e tanti tanti altri........[:-golf]
      .....e vi siete scordati di me.....
      Anche l'ultimo giorno utile di caccia al colombaccio (mercoledì 29) in Maremma mi è toccato quasi litigare con un "arrabbiato" che sparava a tutte le altezze, col risultato di impiombare selvatici che se ne andavano a morire chissà dove.
      Mi ha risposto che "aveva una canna speciale Bentivoglio (ma anche Luterotti o altro per non fare pubblicità ecc.) fatta fare apposta per quei tiri impossibili (ed infatti non ne aveva raccolti neppure 1) oltre che naturalmente di farmi i caxxxi miei, poi per fortuna è iniziato a piovere....indovinate se aveva raccolto i suoi numerosi bossoli?[:-bunny]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4294
        • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da parsifal69
        Per fortuna c'è anche un'altra categoria, io la definirei quella degli innamorati:

Quelli che raccolgono sempre tutti i bossoli vuoti, quelli che non danneggiano le proprietà altrui, quelli che non forzano mai i propri tiri, quelli che spendono mezzore intere per recuperare un selvatico abbattuto o ferito, quelli che salutano sempre incontrando un collega, quelli che a sera si addormentano ripassando mentalmente il film della propria giornata venatoria ecc.ecc
        Esatto !!! E questi sono certo rimarranno , mentre coloro che calcolano la spesa della cartuccia se vale la preda e se non prendono almeno 1 kg di carne al giorno si arrabbiano , finiranno la loro carriera alle prime difficolta' .
        Grande impresa da vincere :
        Far tornare quella stima che aveva il Cacciatore nella gente fino a mezzo secolo fa' !
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..