Che fate il prossimo anno?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2985
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Infatti, basta iniziare a rinnovare per tempo.
    La cosa non è vietata e si può anticipare il rinnovo.
    Ti saluto - Giovanni

Commenta

• mivi77
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1252
      • RIETI
      • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da pako
      Resistiamo!!..
      Esatto! !!io nonostante sis disoccupato da oltre 2 anni non mollo se lascio anche la caccia e' finita!!!!!!!!

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12235
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Per me la caccia è vita. Avanti Tutta!!![fiuu] Dovrò fare delle scelte importanti, ma non darò soddisfazione a certa Gente.
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da zetagi
          Infatti, basta iniziare a rinnovare per tempo.
          La cosa non è vietata e si può anticipare il rinnovo.
          Ti saluto - Giovanni
          È quello che farò Giovanni[:-golf]
          ma a qualcuno in questura da noi piace fare i giochetti per consegnare il pda in ritardo..e farti saltare l'inizio della stagione[:-golf] non sarebbe la prima volta che accade[:142]
          Il mio pda scade il 18/09/2014, io a fine giugno invio tutta la documentazione, poi aspetterò la buona sorteDrool]
          A me comunque interessa essere ok per l'arrivo della migrazione [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

vi prometto che "sè" non rinnoverò postero sul sito tutti i posti dove vado a caccia "segreti " e non( sperando di fare cosa gradita a qualcuno ) , valgono solamente per chi è di roma e provincia (non ho mai fatto atc diversi da rm1 e rm 2) ....vi dirò anche quelli di mio padre [fiuu][fiuu][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....e lì la cosa sarà meno gradita per mio padre [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7126
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

io sono piuttosto indeciso ed utilizzerò l'estate per maturare una scelta......
              continuo col cal 12 o mi faccio il 20??
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9023
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Bayliss
                ma a qualcuno in questura da noi piace fare i giochetti per consegnare il pda in ritardo..e farti saltare l'inizio della stagione[:-golf] non sarebbe la prima volta che accade[:142]
                Il mio pda scade il 18/09/2014, io a fine giugno invio tutta la documentazione, poi aspetterò la buona sorteDrool]
                L'ultimo rinnovo, udite udite, rilasciato il 01/Settembre, saltata la prima giornata, ovvero l'APERTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                cordialità
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Originariamente inviato da zaza
                  speriamo di essere presente: c'e il rischio di non aver i fondi necessari e sono stanco di essere preso x i fondelli.vediamo
                  Purtroppo devo quotare l'amico Zaza, l'unico motivo improcrastinabile (madonna che parolone....) che potrà costringermi a non rinnovare il PdA sarebbe solo la mancata disponibilità economica (purtroppo i tempi sono bui, e non si rivede ancora la luce).
                  Dissento comunque col Cica, io continuerò ad andare a caccia, finchè potrò permettermelo, non per fare "dispetto" a qualcuno che ce l'ha con noi, ma per pura passione personale. E ve lo dice uno che pratica la caccia più vituperata ed avversata, cioè quella alla minuta selvaggina! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 AM ----------

Originariamente inviato da mirko79
                  vi prometto che "sè" non rinnoverò postero sul sito tutti i posti dove vado a caccia "segreti " e non( sperando di fare cosa gradita a qualcuno ) , valgono solamente per chi è di roma e provincia (non ho mai fatto atc diversi da rm1 e rm 2) ....vi dirò anche quelli di mio padre [fiuu][fiuu][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....e lì la cosa sarà meno gradita per mio padre [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
                  La cosa risulterà perfettamente inutile, in quanto la leggeranno anche i nostri amici della Vigilanza, quindi lo sai che rompimenti di 00.........[:-bunny]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da cuba7179
                    Anche io ho questo dubbio...dai vai avanti tu poi mi fai sapere[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------

Originariamente inviato da oreip
                    L'ultimo rinnovo, udite udite, rilasciato il 01/Settembre, saltata la prima giornata, ovvero l'APERTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    cordialità
                    piero
                    Ecco appunto [:-golf]
                    Dio salvi la Regina.

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8000
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Quando compi gli anni ?

Perchè adesso la scadenza dei 6 anni corrisponde alla tua data di nascita, non più alla scadenza effettiva del PdA….

---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                      Facci molta attenzione…è un tunnel senza fine…dopo verranno il 28 e il 410….
                      Mala tempora currunt

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2985
                        • vercellese

Fabry, forse per poco è ancora in funzione la vecchia legge, qualcuno nel
                        Forum o nella discussione ha detto che la nuova norma non è stata ancora
                        approvata.
                        Ti saluto - Giovanni

P.S. Quest'anno scade anche il mio, ...............Beh! Rinnovo........... almeno fintanto che posso.
                        Ultima modifica zetagi; 08-03-14, 18:06.

Commenta

• Cristian
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 4739
                          • Lombardia
                          • Setter Inglesi

[QUOTE=fabryboc;1013558]Quando compi gli anni ?

Perchè adesso la scadenza dei 6 anni corrisponde alla tua data di nascita, non più alla scadenza effettiva del PdA….[COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------

Ciao Fabrizio[:-golf]
                          Li compio il 17 luglioDrool]

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------

Originariamente inviato da zetagi
                          Fabry, forse per poco è ancora in funzione la vecchia legge, qualcuno nel
                          Forum o nella discussione ha detto che la nuova norma non è stata ancora
                          approvata.
                          Ti saluto - Giovanni

P.S. Quest'anno scade anche il mio, ...............Beh! Rinnovo........... almeno fintanto che posso.
                          A ecco mi sembrava troppo bello [:-golf]
                          Dio salvi la Regina.

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2985
                            • vercellese

[QUOTE=Bayliss;1013683]
                            Originariamente inviato da fabryboc
                            Quando compi gli anni ?

Perchè adesso la scadenza dei 6 anni corrisponde alla tua data di nascita, non più alla scadenza effettiva del PdA….[COLOR="Silver"]

Ciao Fabrizio[:-golf]
                            Li compio il 17 luglioDrool]

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------

A ecco mi sembrava troppo bello [:-golf]

Ma non cambia niente, a me scade a maggio e gli anni li faccio anch'io a
                            luglio e sto iniziando a fare i documenti già da adesso (anche se qui
                            da me non ci sono problemi).
                            Poi, devi sapere che entro un certo lasso di tempo (mi sembra 30gg.) devono rispondere (forse per la legge Bassanini), perciò avresti tutto il
                            tempo per correre ai ripari se eventualmente dovessero verificarsi dei problemi. OK?
                            Ti saluto - Giovanni

Commenta

• beccaccia61
                              ⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 533
                              • catanzaro calabria
                              • setter inglese

Anche io ho deciso, una decisione maturata molti anni fà quando ancora ragazzo andai nei boschi da solo per le prime volte assieme ai cani, beh allora decisi che avrei smesso il giorno del mio funerale! W LA CACCIAAAAAAAAAA

Commenta

• Cristian
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2012
                                • 4739
                                • Lombardia
                                • Setter Inglesi

[QUOTE=zetagi;1013696]

Ma non cambia niente, a me scade a maggio e gli anni li faccio anch'io a
                                luglio e sto iniziando a fare i documenti già da adesso (anche se qui
                                da me non ci sono problemi).
                                Poi, devi sapere che entro un certo lasso di tempo (mi sembra 30gg.) devono rispondere (forse per la legge Bassanini), perciò avresti tutto il
                                tempo per correre ai ripari se eventualmente dovessero verificarsi dei problemi. OK?
                                Ti saluto - Giovanni
                                Grazie sig. Giovanni[:-golf] farò come mi ha suggerito[vinci]
                                Saluti[:-golf]
                                Dio salvi la Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..