Che fate il prossimo anno?
Comprimi
X
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
come ti capisco!!!!!!!!!!! ma poi penso agli amici,agli scherzi a volte feroci ma ci stanno,al mio cane e suoi amici,insomma tutto ciò che fa parte della caccia e rinnovo.....io sono indeciso se rinnovare o meno!!!!!!!! Dopo 23 anni e' la prima volta che mi viene in mente di abbandonare anche questa ( Dopo la pesca in acqua dolce).Secondo voi sta gente avra modo di rinsavire?Neanche a dire: aspettiamo il calendario e poi decidiamo tanto poi lo cambiamo..... inoltre si fa sempre piu concreta la possibilita che aumentano la tassa governativa.........non se ne puo piu.
Saluti
saluti da emiliano [brindisi]Commenta
-
-
Infatti.....sara dura rinunciare a tutto questo.Il discorso pero e' un altro NON SE NE PUO PIU di questi bastardi politici che non capiscono un ca@@o , con la loro incompetenza stanno distruggendo un paese e la sua cultura e non parlo solo di caccia!!!!!!!!!!!!!Io mi domando solo una cosa: PERCHE.......perche dobbiamo subire tutto questo? ma che popolo siamo? perche non reagiamo?Ieri in provincia di FR si e' impiccato un 43 enne disoccupato non riusciva a trovare lavoro .....vi sembra normale????
scusate lo sfogo.....
SalutiCommenta
-
Anch'io quest'anno devo rinnovare il pda.
Questura permettendo [menaie] la terza domenica di settembre sarò presente...
Sarà la prima apertura senza mio padre al mio fianco.
Se invece il pda arriverà in ritardo [:142] pazienza...basta che mi arriva per metà ottobre
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mountainQuando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuongiorno, ho seguito il corso per la selezione al cinghiale, fatto l'esame e superato. Mi restano dei dubbi visto che molti punti non sono stati toccati...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SkeetshooterMi piace guardare video di caccia su Youtube.
Vedo lavorare cavi bravissimi, in posti meravigliosi e con un click passo dalla palude alla montagna,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta