Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Si parla sempre degli allenamenti dei nostri cani... ma noi?!?
Siamo in grado di seguirli e stargli dietro sui nostri terreni?
Voi vi allenate?
Se sì, in che modo?
Io sono tendenzialmente cicciotto (come dice mia mamma, robusto... [;)]) e devo assolutamente perdere qualche kg... altrimenti chi lo segue il mio cagnolone in collina?!? [:-cry]
da quando un DD mi ha scassato un ginocchio vado in palestra 3 volte alla settimana ....ma anche quando ero "robusto"(120kg) correvo lo stesso dietro ai cani.... magari con più calma ma ci andavo!!!! ahahahhah
la passione e l'adrenalina che mi regala la caccia mi fanno superare tutti gli ostacoli con o senza allenamento,se poi a fine caccia ci dovesse essere un tavolo imbandito....arrivo primo di sicuro!!
Be io tutte le mattine e sera faccio qualche km in montagna dietro casa, ho la fortuna di vivere immerso nells natura,vero renato? Dove sei finito?ovviamente insieme ai miei cani
Io esco 2 volte in settimana con la bici. E un sabato si e uno no, esco con un amico ed i cani. Nel sabato no pesco a mosca (e di movimento in torrente se ne fa parecchio)
Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Io mi dedico all'orto e con 400 mq si suda parecchio, poi ho la legna da tagliare (la neve ha sradicato molti quintali di legna) e portare a casa in spalla o con la cariola, l'erba da tagliare ecc. da Gennaio ho perso 15 Kg ancora un p'ò e torno alla taglia 56.
Cavolo, siamo tutti corsaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Saluti - Giovanni
be corsaiolo e un parolone ,Drool]
ma camminare e non correre un oretta al gg di solito ci riesco ,anche perché non devo prendere la macchina per recarmi sui posti ,basta rientrare a casa
In vista della riapertura della caccia, intensifico gli allenamenti: colazione sempre più "ricca" ed in pasticcerie migliori, al lavoro niente mensa ma "ricco paninone" imbottito di tutto, merenda di "emergenza" ECC. ECC.![:D]
Mi devo fare "trovare pronto"........[vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
be corsaiolo e un parolone ,Drool]
ma camminare e non correre un oretta al gg di solito ci riesco ,anche perché non devo prendere la macchina per recarmi sui posti ,basta rientrare a casa
Ciao mivi 77,
io ti voglio bene ma se fai così ti accorci la vita....il siamo tutti corsiaioli era riferito al mettere i piedi sotto il tavolo.
A parte il Paolo che è al 50% (deve stare dietro al sommozzatore) e te che vai a respirare l'aria di montagna, rimanevamo io e BusmatO che da coscritti anziani, senza affanno ma di corsa arriviamo primi quando c'è da allungare le gambe sotto il tavolo.
N'altro buono è il segugista con la sua ginnastica da camera[;)]; ma gli verranno anche a lui gli affanni???????????????[wink]
[:-golf]Saluti - Giovanni
Se mi venissero gli affanni con trent'anni ancora da compiere...sarei da rottamare...Altro che affanni...L.p. Lasciamo perdere ;-)
Ciao Emanuele,
Bisogna vedere qualitativamente e quantitativamente quanta ginnastica di quel tipo fa un 29enne; certo se ne fa poca...ma, se ne fa un po' di + altroché se non viene l'affanno...e, soprattutto se non è da rottamare. (è molto più riposante avere a che fare con quella famosa coppia di buoi in tiro rispetto a quel.......)[;)]
Noh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti saluto
Sino a due anni fa correvo in squadra amatoriale di ciclismo e facevo dai 13 ai 15.000 km/anno in sella, ora esco un paio di volte alla settimana solo col sole, se fa caldo e non tira vento... E possibilmente in compagnia così si fa meno fatica.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Buongiorno a tutti, proprio ieri ho acquistato da un signore un Browning B25 canne 76 **/* con il bindellone peso 3.6kg e senza gli agganci per la cintura...
In allegato due bersagli che ho disegnato x mio uso e con cui mi ci trovo.
Uno per il classico ret.4 e l'altro per il meno moderno ma sempre valido...
09-07-23, 21:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta