La Meloni e la caccia!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9338
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

La Meloni e la caccia!!!!!!!

Prendo in prestito da un altro Forum, questo irriverente avvicinamento a noi cacciatori da parte della Meloni. E' davvero inconciliabile la posizione dei FDI, che nel recente passato, in combutta con il nano, hanno sempre appoggiato gli animalisti. A voi le riflessioni.
    Cordialità
    piero

GIORGIA MELONI (FDI) SCRIVE AI CACCIATORI "NECESSARIE MODIFICHE ALLA 157/92"

Giorgia MeloniDurante la presentazione romana delle liste europee, Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d'Italia), insieme al responsabile della Commissione caccia della Direzione Nazionale di AN – FdI, Augusto Palmarini, ha incontrato una delegazione di cacciatori, i quali hanno fatto presente la difficile situazione venutasi a creare nel tempo con l’applicazione della legge 157/92, che ha fortemente penalizzato l’attività venatoria.

La delegazione ha avanzato delle precise richieste di revisione, accolte dalla Meloni: revisione dei tempi di apertura e di chiusura della caccia; allargamento delle specie cacciabili; verifica, della percentuale del territorio interdetto all’attività venatoria che supera di gran lunga quanto stabilito dalla normativa vigente ( massimo il 30% del territorio); modifica sulle modalità con le quali effettuare le tradizionali cacce migratorie.

"Ho accolto le giustificate richieste di quei cittadini - scrive la Meloni - ricordando proprio che i gruppi del
    MSI-DN coerentemente si opposero all’approvazione della legge 157/92, ma che i loro sforzi furono vanificati da un iter parlamentare molto breve, a causa dell’imminente scadenza di quella legislatura. Attualmente la revisione di quella legge, a mio avviso, è necessaria ed urgente tenuto conto che sono trascorsi oltre 20 anni dalla sua approvazione e che la stessa risulta essere la più restrittiva d’Europa".

"Viste le flessioni di carattere economico registrate nel settore e le negative conseguenze che si sono avute anche nel commercio, nell’artigianato e nell’industria, - scrive ancora Meloni - concludo dando la mia piena disponibilità ad impegnarmi concretamente per la revisione della legge sopra citata, nei termini previsti dalle direttive europee, che potrebbero soddisfare le richieste dei cacciatori, e conseguentemente ridare fiducia ai settori produttivi interessati, in grave crisi economica, in riferimento al mantenimento dei livelli occupazionali fortemente penalizzati dalla legge attualmente in vigore".
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Gli utenti che dichiarano di non votare m5s perchè contrari alla caccia adesso voteranno in massa Fratelli d'Italia.......................io ne dubito ma staremo a vedere.
    Damiano

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4589
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Bisogna dubitare sia di chi è strafavorevole a parole sia di chi è stracontrario nei fatti.
      Gli eccessi non portano mai da nessuna parte

Commenta

• tommaso87
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 969
        • Grosseto, Toscana.

La Meloni sotto campagna elettorale prometterebbe anche la luna se qualcuno gliela chiedesse per qualche voto, poi una volta passate le elezioni dei cacciatori se ne rarla alla prossima tornata, è un giochino già visto anche in altri partiti di tutti gli schieramenti politici
        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Sandro.
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 533
          • Jesi
          • setter

È sicuramente irriverente nei nostri confronti… ma bisogna capirli, siamo in campagna elettorale e per un pugno di voti i nostri “onorevolissimi politici” si venderebbero anche la madre!!!! [:142][:142]
          Però c'è da dire che fa sempre un gran piacere quando qualcuno esce dal coro e ce l’appoggia [:D][:D]

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
          Saluti. Sandro.

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Sandro.
            È sicuramente irriverente nei nostri confronti… ma bisogna capirli, siamo in campagna elettorale e per un pugno di voti i nostri “onorevolissimi politici” si venderebbero anche la madre!!!! [:142][:142]
            Però c'è da dire che fa sempre un gran piacere quando qualcuno esce dal coro e ce l’appoggia [:D][:D]
            a casa mia "ce l'appoggia" vuol dire un'altra cosa...[:D]
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2992
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Penso anche a Jesi...

Comunque fa un minimo piacere leggere un topic di questo tipo, dove un politico almeno a parole non voglia chiudere la caccia, limitarla ecc ecc.
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• la quaglia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2012
                • 1613
                • portici-Napoli
                • setter pointer

Falsità

Questi politici ne parlano di caccia e modifiche a ns. favore solo al momento delle elezioni,logicamente sempre quando il periodo di caccia è chiusa...........che facessero le elezioni dopo aver emanati i calendari venatori e promesse fatte.......Non credo piu' a quel che dicono non li prendo propio piu' in considerazione, è sempre la stessa storia.................Giuseppe

Commenta

• Tinx
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 363
                  • Milano

È semplice campagna elettorale
                  Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • Bracco italiano

Ma a noi non va bene niente allora, in altra discussione c'erano utenti che hanno dichiarato che la caccia per loro era fondamentale per la loro vita, non avrebbero mai votato per schieramenti apertamente contro la caccia e aspettavano con ansia un partito che si schierasse a favore della caccia....................adesso c'è problema risolto.
                    Damiano

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Pluto dai......non si può proprio credere a tutto,e di questi tempi e con questa classe politica ancora meno,senza parlare del peso elettorale che questi esprimono....nessuno!!!
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                        Ma a noi non va bene niente allora, in altra discussione c'erano utenti che hanno dichiarato che la caccia per loro era fondamentale per la loro vita, non avrebbero mai votato per schieramenti apertamente contro la caccia e aspettavano con ansia un partito che si schierasse a favore della caccia....................adesso c'è problema risolto.
                        Pluto, per te esistono solo due colori, il bianco e il nero (e poi dici che tifi viola, tsè), la vita vera invece è piena di sfumature.................
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Sandro.
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 533
                          • Jesi
                          • setter

Originariamente inviato da pako
                          a casa mia "ce l'appoggia" vuol dire un'altra cosa...[:D]
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Ciao… eppure mi sembrava chiaro che senza doppi sensi intendevo dire “ce l’accorda”….[:D]
                          Tanto loro te l’appoggiano ugualmente [occhi] indifferentemente da cosa voglia dire a casa tua o a Jesi
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                          Saluti. Sandro.

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

Originariamente inviato da cheytac
                            Pluto dai......non si può proprio credere a tutto,e di questi tempi e con questa classe politica ancora meno,senza parlare del peso elettorale che questi esprimono....nessuno!!!
                            Ma non si era capita la battuta? [:D] era un commento per quelli che in altre discussioni dicono di votare a seconda di come si pongono i partiti verso la caccia.

---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
                            Pluto, per te esistono solo due colori, il bianco e il nero (e poi dici che tifi viola, tsè), la vita vera invece è piena di sfumature.................
                            Vedi sopra.............................stai tranquillo io non ho il paraocchi come te :-pr
                            Damiano

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto

Vedi sopra.............................stai tranquillo io non ho il paraocchi come te :-pr
                              Io il paraocchi ce l'ho solo per una cosa, e non è la Juventus.........[:D][:D][fiuu][fiuu]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..