La Meloni e la caccia!!!!!!!
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Uno solo, Lapo, gli altri ne hanno fatte di ogni, comunque volgere lo sguardo altrove a volte è sinonimo di curiosità e di intelligenza, personalmente invece preferisco andare sul sicuro, sai com'è, la sana regola del non si sa mai........[:D][ot]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
un mio amico rispose così : e se poi mi piace? [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
oi fantas! (trad. ohi ragazzi!)
se continuiamo su questi toni,
se si va a caccia insieme, li raccogliete voi i bossoli che io non mi chino!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
tranquillo, sono della vecchia e ancora ineguagliata scuola. L'unica vera caccia e' quella che fanno gli eschimesi e non parlo di balene, orsi bianchi e neppure di trichechi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ma fatemi capire: essere contro la caccia è sbagliato e fare dichiarazioni a favore pure???
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Facciamo un po' d'ordine:
-essere contro la caccia = cattivo
-fare dichiarazioni a favore = buono
[:D] !
---------- Messaggio inserito alle 08:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 AM ----------
eh!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Era quello che sarcasticamente stavo constatando anche io, siamo meravigliosi, il m5s non si può votare perchè "dice" di essere contro la caccia, la Meloni non si può votare perchè "dice di essere a favore ma potrebbe mentire", gli unici a cui crediamo a prescindere è il PD e FI, loro possono dire e fare tutto che va sempre bene.........................Drool]DamianoCommenta
-
L'importante e' che non votino voi e che se lo fanno sappiano bene a cosa vanno incontro....poi ognuno ragiona con il portapranzo suo[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 01:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------
La Meloni sotto campagna elettorale prometterebbe anche la luna se qualcuno gliela chiedesse per qualche voto, poi una volta passate le elezioni dei cacciatori se ne rarla alla prossima tornata, è un giochino già visto anche in altri partiti di tutti gli schieramenti politici
Che siano tutti voltagabbana e' assodato....ma almeno questa ne parla e sa di farsi nemici molti parlandone....il silenzio degli altri invece e' peggiore....comunque checchesenedica la Meloni mi sta sulle balle, anche Fini diceva di essere cacciatore e ho visto piu' di una foto che lo ritraeva davanti ad un ricco plateau di fagiani....poi ha fatto come A. di Pietro contro i cacciatori...2 voti portano alla falsita' piu' sinceraCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Era quello che sarcasticamente stavo constatando anche io, siamo meravigliosi, il m5s non si può votare perchè "dice" di essere contro la caccia, la Meloni non si può votare perchè "dice di essere a favore ma potrebbe mentire", gli unici a cui crediamo a prescindere è il PD e FI, loro possono dire e fare tutto che va sempre bene.........................Drool]
concordo....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
-
-
da oreipOggi ho avvertito l'urgenza di condividere con Voi tutti la dedica che mia figlia Giorgia ha voluto porre sulla tesi della prossima laurea che conseguirà...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta