Passo 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Giannirm
    le previsioni sono inutili dopo 1 giorno, ma a volte come è successo nemmeno 2 ore di previsioni sono attendibili, sta settimana tutta a casa primo perchè con scirocco e pioggia, non è da passo inutile prendere ferie, secondo perchè dove andavamo in Gr8 non cè più la strada, se l'è portata via l'acqua di martedi, quindi bisogna cambiare piano strategico[grrrr]ed attendere tempo migliore, solo i lodolari ridono

Se devi andare dentro ci sono dei problemi Gianni ma l'Aurelia e' tutta percorribile ieri sono andato a Grosseto senza problemi....chiama la polizia stradale di Orbetello
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Tordi ancora 0 ma ieri sera incontro inaspettato con un bel solengo ...mi stava praticamente a 2 metri dalla macchina parcheggiata quasi al centro di Frascati ...tra un po' mi vengono a bussare a casa . Non vi nego che mi ha fatto prendere un colpo .
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da mirko79
        Tordi ancora 0 ma ieri sera incontro inaspettato con un bel solengo ...mi stava praticamente a 2 metri dalla macchina parcheggiata quasi al centro di Frascati ...tra un po' mi vengono a bussare a casa . Non vi nego che mi ha fatto prendere un colpo .

Sara' andato all'ospedale a fasse fa un ecografia e poi in fraschetta a festeggiare
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Giannirm
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 680
          • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da mirko79
          Sopra Tuscolo è pieno, sono spinti da un bracconaggio ininterrotto ad entrare nelle fraschette[:D]
          sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Cristian De Monte
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2006
            • 5573
            • Goito, Mantova, Lombardia.
            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Nel mantovano ottimo il passo dei tordi, adesso stanno via via diminuendo ma comunque da quello che mi dicono è stata un'annata da ricordare.... anch'io ho fatto un discreto numero di capi allo spollo.
            De Monte Cristian

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Mah, spero domani de fa il 1° ....e non solo[:D]

Commenta

• Prince
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 2481
                • Velletri(RM)
                • spinone e breton

Dai ke i tordi me stanno ad aspettà a me per mercoledì e giovedì!!! Domani intanto preparativi per il comitato di benvenuto!!!
                Damiano B.

Commenta

• danguerriero
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 5371
                  • ai confini dell'Impero
                  • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

amici tordaioli,
                  ma quanto bello è lo schizzo???

peccato che essendo da solo diventa un terno al lotto, ma è avvincente davvero!!!!!

[:-golf]
                  ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da danguerriero
                    amici tordaioli,

peccato che essendo da solo diventa un terno al lotto, ma è avvincente davvero!!!!!

Nelle mattinate di grazia, quando tutto gira per il verso giusto, io li lascio a terra e li raccolgo tutti alla fine, però son cose rare eh, che quando c'è quello che cade ferito, quando ci sono cani in giro, quando ti resta quell'altro sui rami alti, quando non capisci se l'hai preso o meno, però alla fine hai pienamente ragione, è avvincente anche quando va male.[:D][:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da danguerriero
                      amici tordaioli,

In Sardegna ancora di piu' cespuglioni di mirto e lentischio su prati pulitisimi dove si cammina appaiati e da dove escono merli tordi colombacci e qualche volta pure il coniglio o la beccaccia.....spettacolare[:D]

Commenta

• corvo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1478
                        • ariccia
                        • setter inglese

Ieri fatto un solo tordo e un colombaccio nel solito posto, la cosa che mi consola è che arrivo 5 minuti prima che faccia giorno. Domani faccio un giro coi cani e lascio il posto ad un paio di amici che mi hanno chiesto se possono andare. Domenica però ritenterò, sperando nei venti favorevoli. In bocca al lupo a tutti.

---------- Messaggio inserito alle 04:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------

Originariamente inviato da Prince
                        Dai ke i tordi me stanno ad aspettà a me per mercoledì e giovedì!!! Domani intanto preparativi per il comitato di benvenuto!!!
                        Damià domenica devo portare un amico, ma lunedì ti porto volentieri.
                        Giordano Il Corvo
                        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Poco e niente stamani litorale nord di Roma fatti 3 raccolti 2 e qualche padella che non sta' mai male, visti pochi fringuelli, pochi tordi e merli qualche frosone e tanti storni, qualche collarone ma tutti fuori tiro...speriamo in domani [:-clown]

Commenta

• christian
                            • Feb 2012
                            • 192
                            • Roma(acilia)

Litorale Roma sud pochi tordi visto qualche colombaccio quasi a tiro ci si riprova domani. ..

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI
                              • breton- gemma setter inglese -zara

stamani in alta montagna al solito posto ,discreto passo di colombacci ,solo che passavano a branchi di più di 1000 ,e questo mi fa pensare che a fine settimana prossima si fa la fame

Commenta

• claudio 58
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 1370
                                • lecce
                                • Kurzhaar

Mercoledì si sono visti un pò di tordi con vento di scirocco. In alcuni posti hanno sparato parecchio, in altri un pò meno. Stamane con vento di N/E neanche uno!
                                Considerato che domani spirerà lo stesso vento di oggi, credo sarà un'altra mattinata vuota. Spero di sbagliarmi.
                                Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..