Passo 2014
Comprimi
X
-
Tordi ancora 0 ma ieri sera incontro inaspettato con un bel solengo ...mi stava praticamente a 2 metri dalla macchina parcheggiata quasi al centro di Frascati ...tra un po' mi vengono a bussare a casa . Non vi nego che mi ha fatto prendere un colpo .Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Sara' andato all'ospedale a fasse fa un ecografia e poi in fraschetta a festeggiare
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sopra Tuscolo è pieno, sono spinti da un bracconaggio ininterrotto ad entrare nelle fraschette[:D]sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
amici tordaioli,
ma quanto bello è lo schizzo???
peccato che essendo da solo diventa un terno al lotto, ma è avvincente davvero!!!!!
[:-golf]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Nelle mattinate di grazia, quando tutto gira per il verso giusto, io li lascio a terra e li raccolgo tutti alla fine, però son cose rare eh, che quando c'è quello che cade ferito, quando ci sono cani in giro, quando ti resta quell'altro sui rami alti, quando non capisci se l'hai preso o meno, però alla fine hai pienamente ragione, è avvincente anche quando va male.
[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
In Sardegna ancora di piu' cespuglioni di mirto e lentischio su prati pulitisimi dove si cammina appaiati e da dove escono merli tordi colombacci e qualche volta pure il coniglio o la beccaccia.....spettacolare[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ieri fatto un solo tordo e un colombaccio nel solito posto, la cosa che mi consola è che arrivo 5 minuti prima che faccia giorno. Domani faccio un giro coi cani e lascio il posto ad un paio di amici che mi hanno chiesto se possono andare. Domenica però ritenterò, sperando nei venti favorevoli. In bocca al lupo a tutti.
---------- Messaggio inserito alle 04:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------
Damià domenica devo portare un amico, ma lunedì ti porto volentieri.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Poco e niente stamani litorale nord di Roma fatti 3 raccolti 2 e qualche padella che non sta' mai male, visti pochi fringuelli, pochi tordi e merli qualche frosone e tanti storni, qualche collarone ma tutti fuori tiro...speriamo in domani [:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mercoledì si sono visti un pò di tordi con vento di scirocco. In alcuni posti hanno sparato parecchio, in altri un pò meno. Stamane con vento di N/E neanche uno!
Considerato che domani spirerà lo stesso vento di oggi, credo sarà un'altra mattinata vuota. Spero di sbagliarmi.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta