Passo 2014
Comprimi
X
-
Giornata di passo dei tempi antichi, visti centinaia di tordi e merli molti troppo alti fatta quota in 2 ma padelle a non dire e uccelli che facevano la passata....caldo allucinante alle 11,00 c'erano 27° limortaccidellestate non se ne puo' piu'....visti diversi colombi ma tutti altissimi....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Sila piccola. Giornata dedicata ai colombacci ma nemmeno l'ombra, visti 4 tordi e un paio di gruppetto di allodole che ci girava intorno. Alla fine abbiamo fatto due allodole e siamo tornati perché si moriva dal caldo.
"Il riso uccide la paura, e senza la paura non ci può essere la fede"Commenta
-
Ottimo passo sul litorale nord di Roma potevo fare tranquillamente la quota giornaliera e oltre ma ho sofferto le cartucce gm3 sipe-s4 Nike mb c'avevamo tutto ma non la mitica e inimitabile quella che ti salva le giornate di ***** per le cartucce come oggi ...il mio primo amore CHEDDITE FREE SHOOT del 9 abbinata ad una canna breda 71** micidiale ....mercoledì porterò solo quella
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------
Comunque tanti colombacci ma altissimiFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Oggi grande passo erano anni che non si vedeva una cosa del genere sul litorale hanno sparato per 3 ore di continuo bellissimo carniere . Speriamo anche domani. Purtroppo credo già stia per finire troppi tantissimi merliCommenta
-
oggi quasi nessuna cartuccia ha brillato io ho sparato az20,al,maionchi speed e f2 quest'ultima è l'unica che si è salvata con le altre sangue e cadute lontano che hanno reso difficili ed a volte impossibili i recuperi dei capi...comunque giornata stupenda un'altra cosi e per quest'annno sto a posto
Commenta
-
-
Perché dite che la presenza di merli è preoccupante? Vuol dire che il passo dei torri sta per finire?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
I merli sono la coda del passo ma ormai non si capisce più nulla,l'altra anomalia almeno qui a Roma e provincia sono le centinaia di frosoni che passano da fine settembre ed anche questo vorrebbe dire un inverno siberiano sarà anche oggi era da collasso per la temperatura e la cappa di umidità.Massimo C.Commenta
-
Commenta
-
Di solito merli e poi roscioli e cesene chiudono il passo...speriamo che sia una spolverata certo che la passata dei primi di ottobre non fa ben sperare...
---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 PM ----------
Che te credi de sta' da solo?[fiuu] E ci riprovo pure mercoledi' un paio d'ore visto che alle 15,00 ho l'aereo per la SpagnaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
roscioli?
intendi i sasselli? Da noi si chiamano "russit" oppure "siszilins"[brindisi]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta