"Il riso uccide la paura, e senza la paura non ci può essere la fede"
Passo 2014
Comprimi
X
-
Mattinata di litigio tra buon tempo e temporale. Visti 3-4 di tordi di rientro ma erano alle stelle, altri 7-8 dei giorni precedenti di cui sparati 3 e 3 padelle [emoji4] e per finire vento da sud. Non certo una giornata ideale per il passo.
"Il riso uccide la paura, e senza la paura non ci può essere la fede" -
Animali di passo ne vediamo anno per anno sempre di meno, li vanno ad ammazzare nelle zone dove nidificano, basta vedere le foto che pubblicano social newort. Bisognerebbe abolirla questo ripo di caccia fuori nazione. In questi stati non c'è limite di animali da ammazzare, non c'è limite di colpi da sparare, si possono usare i richiami acustici e quant'altro.
Noi qui paghiamo le tasse per conservare gli animali a quei signori che sono titolari di agenzie per la caccia all'estero.Commenta
-
Considerato che dalle ore 21,00 circa di domenica e sino alle ore 10,00 di ieri sono passati tordi a vagoni, stamattina qualcosina si è vista. Ho abbattuto 10 tordi chiamati col richiamo a bocca, che per me valgono 100 tordi uccisi con i richiami acustici. Mi sono divertito.ClaudioCommenta
-
Solito posto litorale nord di Roma freddo stamani tanto freddo, mi sono morto di freddo bbbrrrrrrrrrrrr era 4° alle 4,30 dopo e' scesa ancora ma vento assente tutto asciutto per terra tanto che sono andato al capanno con le scarpe da ginnastica, ce li facevo i tordi e le gabbie zirlavano da matte...mah poco di tutto...alla fine riporto 1 bottaccio 1 rosciolo e 1 merlo visto poco e sparato pure meno...ci rifaremo sabato...forseCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta