salernitanoooo
Passo 2014
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
oggi ho lavorato , ma dal valico di passo gli amici mi hanno riferito di un passo strepitoso di colombacci
---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
[QUOTE=cicalone;1066471]

[fiuu][fiuu][fiuu]
Commenta
-
Commenta
-
ieri buon passo, fatto bei numeri ( paragonandoli alle ultime due stagioni passate). Molti merli, e meno tordi. Zazà è strano che non avete il passo dalle tue parti[:-bunny], un mio amico di aquino m'ha detto che sta facendo delle cattura spaventose.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Mica vero i tordi entrano da mare ma vanno dentro quindi si sparano anche dentro a 30 e piu' km dal mare....
---------- Messaggio inserito alle 07:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 AM ----------
Mi sa che il passo lo scansa perché gli uccelli capiscono che sopravviverebbero in pochi...[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Leggendo bene zaza è uscito di pomeriggio, può darsi che erano già passati,
---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 AM ----------
Stamattina qualcosa si vede ancora, da voi al norde com'è?Commenta
-
Alcuni amici dalle tue parti mi dicono presenza abbondante di tordi e merli anche li, magari informati da amici e spostati, perchè il passo c'è stato ovunque, ovviamente in alcuni posti meglio altri peggio.DamianoCommenta
-
tordi e merli ancora entrano pochi ma entrano..domani ha dato venti forti da nord speriamo in qualche passo di anatre e pavoncelle !!il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta