Passo 2014
Comprimi
X
-
Zona Marcellina - S.Polo dei Cavalieri.. ieri pomeriggio al rientro presi 3 tordi su un passaggio di 8-9 animali..
Questa mattina se ne fosse visto uno..volavano solamente fringuelli e mosche!! Preso solamente un merlo.. Qualche amico non ha alzato neanche le canne del fucile e in tutto il comprensorio si sono sentiti massimo 10 colpi.. Che tristezza!!Colpo d'occhio, colpo di ala, colpo d'artiglio..Commenta
-
Ieri ed oggi, con il perdurare della tramontana, passo eccezionale di tordi e merli. Oltre a sporadiche tordele, si sono visti anche numerosi frosoni e stamattina anche due branchi di cesene. Sono stati segnalati anche avvistamenti di regine.
Peccato che è in arrivo vento fortissimo da S/SO.ClaudioCommenta
-
Ieri ed oggi, con il perdurare della tramontana, passo eccezionale di tordi e merli. Oltre a sporadiche tordele, si sono visti anche numerosi frosoni e stamattina anche due branchi di cesene. Sono stati segnalati anche avvistamenti di regine.
Peccato che è in arrivo vento fortissimo da S/SO.
Hai visto fino a 2 giorni fa piangevi di brutto e ora invece stanno passando...e poi si sa il pianto pagaaaaaaa
Stamani non c'ho creduto doveva essere scirocco e invece alle 5 era tramontana spinta, sicuramente al mare avrei sparato...vabbe' si riprova sabato a tordi e domenica a Grosseto ad anatre[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Stamani poca roba, qualche capanno ha sparato di prima mattina , ho visto qualche banchetto di transito di tordi e merli, ma alle 8 era tutto fermo
---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------
Speriamo che con il maltempo e la luna piena entri qualche bekkaCommenta
-
sabato mattina ennesima uscita ad allodole.fatta la quota consentita ma ancora una volta niente passo solo animali presenti in loco già da tempo.
pomeriggio rientro a tordi buone presenze solo che la troppa vegetazione mi ha impedito di sparare alla maggiorparte che stavano rientrando.
sabato mattina papà ha alzato la sua prima becca della stagione e domenica anche ho sentito amici che hanno concluso positivamente il primo incontro con la regina.
programmi per settimana prossima.......bohhhhCommenta
-
Mattinata in bianco sui monti prenestini con le gabbiette, nebbione rompipalle che non faceva muovere nulla comunque davanti a noi zona san Gregorio Casape buono spollo da noi il resto o quasi visti una trentina di tordi ma si buttavano subito rasoterra, sparati 5 in 2 raccolti 3 alle 8,00 il nulla....venuti via alle 10,00 per aria solo storni e fringuelli....domani si cambiaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Potevi sparà a storni e fringuelli allora padellò!!!Mattinata in bianco sui monti prenestini con le gabbiette, nebbione rompipalle che non faceva muovere nulla comunque davanti a noi zona san Gregorio Casape buono spollo da noi il resto o quasi visti una trentina di tordi ma si buttavano subito rasoterra, sparati 5 in 2 raccolti 3 alle 8,00 il nulla....venuti via alle 10,00 per aria solo storni e fringuelli....domani si cambia
Io invece sono da 15 giorni fermo per caduta e spappolamento del piede meno male che le beccacce non ci stanno e fà caldo spero di rimettermi in sesto per mercoledì.Massimo C.Commenta
-
E tu ti potevi spara' sul piede cosi' non ce pensavi piu' :-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dopo tre giorni di pioggia incessante, nel pomeriggio finalmente un cielo con ampie schiarite e arcobaleno doppio ci regala il pienone di fringuelli e tordi, quest'ultimi pure loro a decine e decine, da soli o in gruppetti, quasi tutti alti ma nel carniere un pò ne sono comunque entrati........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Anch'io all'alba ho visto la prima regina della stagione, poi, per quanto riguarda il passo un bel branchetto di colombacci e preso dimestichezza con i tordi che cominciano ad ambientarsi per lo svernamento, andando finalmente in doppia cifra.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mi fA piacere per te, parsifal! Qualcosa si incomincia a vedere anche da voi, qui da noi è veramente un ottima annata, vederli di questi tempi entrare la mattina, erano anni che non succedeva, per non parlare dei sasselli quelli non sì vedevano entrare così d quando facevo le medieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta