Passo 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fink22
    • Sep 2012
    • 195
    • Campania

Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass]

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Stasera al rientro poc roba , vista una bekka alta che lasciava l'isola molto di fretta[emoji24]

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
        Stasera al rientro poc roba , vista una bekka alta che lasciava l'isola molto di fretta[emoji24]
        Da noi invece tanta roba in entrata ma ad altezze impossibili, tanto che ho sparato solo 5 cartucce, comunque bene perchè hanno fruttato due bottacci e due merli di passo, visti anche tanti frosoni, in prospettiva futura c'è quindi da essere ottimisti........[:D]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• andrea sv10
          ⭐⭐
          • Feb 2012
          • 663
          • caltanissetta
          • epagnuel breton

Rientro serale visti una decina di tordi di cui 8 ad altezza siderale portati a casa 2.
          sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Fink22
            Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass]
            Se la canna fosse stata da 66 a 71 ti avrei consigliato la Cheddite Free Shots, onestamente con la canna 54 credo che la cosa migliore da fare sia effetuare dei test pratici a caccia, inoltre c'è da tenere in considerazione anche la strozzatura.........[:-clown][:-clown]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

influisce si e' quasi una lupara[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------

Domani me ne vado in sardegna e giovedi' vedro' di organizzarmi con Ojaja ...ci sono colombi e tordi speriamo bene....
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• danguerriero
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 5367
                • ai confini dell'Impero
                • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

qua da noi sorpendentemente
                ancora diversi tordi nelle siepi [:-golf]
                ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

sabato mattina buono spollo in termini di presenze anche se poi uscivano talmente male che era impossibile sparargli. pomeriggio al rientro per rispettare le distanze da strade e case non ho sparato nemmeno un colpo altri invece....va beh.
                  domenica mattina passeggiata ad allodole ma il nulla ormai credo che la stagione sia finita cosi con presenze al di sotto di ogni aspettativa.
                  si segnalano ancora incontri con sua maestà.

Commenta

• nico
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 5166
                    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                    • Setter inglese: Framada's Ariel

Sabato niente passo domenica nonostante la nebbia qualche tordo b. e ho visto i primi sasselli. Palombacci np.
                    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• the boss
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 824
                      • ischia
                      • springer spaniel

Stamani nonostante il tempo non dei migliori, discreto passo di tordi e sasselli ,e qualche beccaccia si è vista

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza
                        sabato mattina buono spollo in termini di presenze anche se poi uscivano talmente male che era impossibile sparargli. pomeriggio al rientro per rispettare le distanze da strade e case non ho sparato nemmeno un colpo altri invece....va beh.
                        domenica mattina passeggiata ad allodole ma il nulla ormai credo che la stagione sia finita cosi con presenze al di sotto di ogni aspettativa.
                        si segnalano ancora incontri con sua maestà.

Ieri mattina ero a Grosseto all'appostamento alle anatre a 500 mt da noi c'era uno con le gabbie ad allodole ha sparato tutta la mattina e ne vedevamo tante.....mai dire mai[stop]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Fink22
                          • Sep 2012
                          • 195
                          • Campania

Originariamente inviato da parsifal69
                          Se la canna fosse stata da 66 a 71 ti avrei consigliato la Cheddite Free Shots, onestamente con la canna 54 credo che la cosa migliore da fare sia effetuare dei test pratici a caccia, inoltre c'è da tenere in considerazione anche la strozzatura.........[:-clown][:-clown]
                          uso quasi sempre strozzatura *** stelle,penso di provare qualche cartuccia con contenitore,attendo consigli da voi migratoristi [:D]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Secondo me e' troppo corta e comunque se dotata di strozzatori metterei quantomeno una stella....comunque mi trovo bene con le Rc1

Commenta

• jzcia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 1715
                              • provincia di roma
                              • breton

L'unico consiglio è sparare cartucce caricate con polveri vivaci, in modo da limitare lo scompiglio dello sciame causato dal soffio di bocca.

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

Originariamente inviato da cicalone
                                Ieri mattina ero a Grosseto all'appostamento alle anatre a 500 mt da noi c'era uno con le gabbie ad allodole ha sparato tutta la mattina e ne vedevamo tante.....mai dire mai[stop]
                                grazie cica dell'info. purtroppo annata davvero storta per le ollodole.il caldo di ottobre ha ritardato la semina, ora le piogge hanno allagato tutto e niente semina...i campi sono ancora tutti arati e le allodole non si fermano.
                                penso di riservarci ancora qlc uscita anche perchè i tordi da me latitano e si vede giusto qlc becca....attendiamo tempi migliori

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..