Passo 2014
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass] -
Da noi invece tanta roba in entrata ma ad altezze impossibili, tanto che ho sparato solo 5 cartucce, comunque bene perchè hanno fruttato due bottacci e due merli di passo, visti anche tanti frosoni, in prospettiva futura c'è quindi da essere ottimisti........
[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Rientro serale visti una decina di tordi di cui 8 ad altezza siderale portati a casa 2.sigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
Se la canna fosse stata da 66 a 71 ti avrei consigliato la Cheddite Free Shots, onestamente con la canna 54 credo che la cosa migliore da fare sia effetuare dei test pratici a caccia, inoltre c'è da tenere in considerazione anche la strozzatura.........[:-clown][:-clown]Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass]
influisce si e' quasi una lupara[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Domani me ne vado in sardegna e giovedi' vedro' di organizzarmi con Ojaja ...ci sono colombi e tordi speriamo bene....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
qua da noi sorpendentemente
ancora diversi tordi nelle siepi [:-golf]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
sabato mattina buono spollo in termini di presenze anche se poi uscivano talmente male che era impossibile sparargli. pomeriggio al rientro per rispettare le distanze da strade e case non ho sparato nemmeno un colpo altri invece....va beh.
domenica mattina passeggiata ad allodole ma il nulla ormai credo che la stagione sia finita cosi con presenze al di sotto di ogni aspettativa.
si segnalano ancora incontri con sua maestà.Commenta
-
sabato mattina buono spollo in termini di presenze anche se poi uscivano talmente male che era impossibile sparargli. pomeriggio al rientro per rispettare le distanze da strade e case non ho sparato nemmeno un colpo altri invece....va beh.
domenica mattina passeggiata ad allodole ma il nulla ormai credo che la stagione sia finita cosi con presenze al di sotto di ogni aspettativa.
si segnalano ancora incontri con sua maestà.
Ieri mattina ero a Grosseto all'appostamento alle anatre a 500 mt da noi c'era uno con le gabbie ad allodole ha sparato tutta la mattina e ne vedevamo tante.....mai dire mai[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
uso quasi sempre strozzatura *** stelle,penso di provare qualche cartuccia con contenitore,attendo consigli da voi migratoristi [:D]Se la canna fosse stata da 66 a 71 ti avrei consigliato la Cheddite Free Shots, onestamente con la canna 54 credo che la cosa migliore da fare sia effetuare dei test pratici a caccia, inoltre c'è da tenere in considerazione anche la strozzatura.........[:-clown][:-clown]Commenta
-
Secondo me e' troppo corta e comunque se dotata di strozzatori metterei quantomeno una stella....comunque mi trovo bene con le Rc1Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
L'unico consiglio è sparare cartucce caricate con polveri vivaci, in modo da limitare lo scompiglio dello sciame causato dal soffio di bocca.Buonasera a tutti,volevo un consiglio su che cartucca cal.12 (prezzi modici) utilizzare per i tordi entro i 25/30 metri,se con contenitore o con borra feltro/bior,però ho un problema che sinceramente non saprei se influisce sul tiro,la canna del fucile è 54 [:-bunny][:-glass]Commenta
-
grazie cica dell'info. purtroppo annata davvero storta per le ollodole.il caldo di ottobre ha ritardato la semina, ora le piogge hanno allagato tutto e niente semina...i campi sono ancora tutti arati e le allodole non si fermano.
penso di riservarci ancora qlc uscita anche perchè i tordi da me latitano e si vede giusto qlc becca....attendiamo tempi miglioriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta