Stoppa e il Libano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fino80 Scopri di più su fino80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12323
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]No!!! con quelli fa accordi per mandare poi i filmati qui, per screditare i cacciatori. Anche lui è uno di quelli che per scrivere uccello lo scrive con 2 z.[:142][:142][:142]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• fabietto91
      ⭐⭐
      • Jun 2014
      • 741
      • milano
      • bracco italiano di cascina croce

Originariamente inviato da randagio
      [:-golf]No!!! con quelli fa accordi per mandare poi i filmati qui, per screditare i cacciatori. Anche lui è uno di quelli che per scrivere uccello lo scrive con 2 z.[:142][:142][:142]
      Bravo non so se ci avete fatto caso ma il sig.stoppa nonostante era palese parlasse di bracconieri ha più volte detto CACCIATORI inquadrando specie che nel servizio dalle parole di stoppa erano state ferite dai cacciatori, per fortuna ma non so chi lo ha notato del pubblico il sig. Greggio che faceva da narratore delle vicende ha specificato BRACCONIERI... E vorrei ricordare o meglio riflettere su come un servizio del genere nel Libano non sia consono viste le problematiche di quel paese, anche perché con un po' di immaginazione e capacità critica rimango scettico dalle immagini che saranno state sicuramente selezionate dal buon stoppa per i suoi servizi!!!!!!!
      Va bene il rispetto per gli animali, va bene la lotta al bracconaggio ma c'è un limite alla morale che penso abbia un distinguo tra uomo e animale..
      Cordialmente Fabietto (Fabio)

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Gion
        Sii...siii, e poi alla Juliana Moreira ci pensi tu??[:D][:D]

Neanche pensato ma non credo che ci siano problemi x lei[fiuu]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fino80
          ⭐⭐
          • Jul 2014
          • 309
          • San Marino
          • spinone italiano

Originariamente inviato da Eraldo
          Dopo averlo tanto criticato, per una volta sono dalla sua parte. La migratoria è un bene di tutti. Spero che riesca a smuovere qualcosa. So comunque che il suo fine è mettere in cattiva luce la caccia e i cacciatori, anche se li di caccia non c'è proprio nulla e mi auguro che le persone intelligenti lo capiscano.
          Diciamo che se il fine fosse stato proprio quello di fare notare la differenza tra cosa vuol dire essere CACCIATORI o bracconieri sarebbe un servizio perfetto ... ma dubito che lo scopo sia quello [:142] purtroppo.
          Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr

Commenta

• Giannirm
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 680
            • Castelli Romani LAZIO

Quel soggetto agisce in malafede, lo fà per screditare la categoria, quelli non sono cacciatori, sono buffoni col fucile, che non hanno di meglio da fare che abbattere tutto quello che vola e filmarlo per FB e ad essere maligni potrebbe anche essere che il "soggetto" sia in conbutta con questi per i suoi scopi in Italia...spero che lo prenda l'Isis.[fiuu]
            sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Sono andato a cercarlo nel web e l'ho visto.
              A me è sembrata una montatura.
              Probabilmente non sono un conoscitore di animali come pensavo, ma è la prima volta che sento parlare di iene in Libano.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• arfo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 1459
                • Provincia di Lodi
                • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                Sono andato a cercarlo nel web e l'ho visto.
                A me è sembrata una montatura.
                Probabilmente non sono un conoscitore di animali come pensavo, ma è la prima volta che sento parlare di iene in Libano.
                Non ho visto il video, ma a giudicare dal materiale che circola sul web temo proprio non si tratti di una montatura...[:-clown]

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

ho visto quel servizio e posso dire con certezza che quella gente non era cacciatore.non sapevano nemmeno tenere il fucile in mano e da come lo imbracciavano lo avrebbe notato anche un cieco. hanno parlato di milioni di animali ammazzati e poi fanno vedere un mezzo uccelletto con immagini prese da chissa dove...ma di cosa stiamo parlando?come si fa a farsi prendere in giro cosi stupidamente?

Commenta

• cavallaro
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 200
                    • rosarno rc.
                    • breton lea

meno male che la caccia è chiusa altrimenti? è sconcertante quello
                    che fanno quei signori è noi qui siamo trattati con i piedi da

gli enti preposti.
                    tirano a tutto quello che vola e mi auguro solo a quello che vola
                    camminano con due tre fucili a testa e tutti i bossoli lasciati tutti a terra
                    montagne di bossoli per terra. saluti.
                    Ultima modifica cavallaro; 30-10-14, 15:37.

Commenta

• luì piccolo
                      ⭐⭐
                      • May 2010
                      • 559
                      • prov.di Napoli
                      • breton

Chissà dove sta la verità, forse nel mezzo oppure un po' più in là. Tutti quanti conosciamo Stoppa e tutte la stronzate che spesso dice, sicuramente ci sarà della verità in quello che dice e quello che mostra ma in che quantità? Sappiamo tutti alla nostra categoria che fine le farebbe fare, mescolare continuamente la parola bracconiere con cacciatore e puntualmente non una protesta da parte di nessuno. Detto ciò dico che se c'era da calcare la mano contro di noi non se l'ha certo risparmiata, ricordo che in un servizio contro la categoria avvicinò un signore con la macchina il quale diceva che un cacciatore aveva sparato e i pallini erano caduti sulla macchina, allora Stoppa si chinò e raccolse una manciata di pallini vicino alla ruota, il povero cacciatore incredulo sicuramente si sarà chiesto come ca.... aveva fatto a mettere tutti quei pallini intorno alla ruota; vedete un po' voi.

Commenta

• Deny
                        • Dec 2011
                        • 107
                        • Lozzo Atestino
                        • springer

andare in posti ''caldi'' come quelli a filmare gente con in mano armi e tornarsene a casa come aver fatto una gita della domenica,a me sembra tanto una gran bella montatura...nn penso sia gente da documentari!!
                        chissà come ha fatto [:-bunny]cmq quelli sono solo delinquenti!!

Commenta

• eragon
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 232
                          • reggio calabria

Originariamente inviato da luì piccolo
                          Chissà dove sta la verità, forse nel mezzo oppure un po' più in là. Tutti quanti conosciamo Stoppa e tutte la stronzate che spesso dice, sicuramente ci sarà della verità in quello che dice e quello che mostra ma in che quantità? Sappiamo tutti alla nostra categoria che fine le farebbe fare, mescolare continuamente la parola bracconiere con cacciatore e puntualmente non una protesta da parte di nessuno. Detto ciò dico che se c'era da calcare la mano contro di noi non se l'ha certo risparmiata, ricordo che in un servizio contro la categoria avvicinò un signore con la macchina il quale diceva che un cacciatore aveva sparato e i pallini erano caduti sulla macchina, allora Stoppa si chinò e raccolse una manciata di pallini vicino alla ruota, il povero cacciatore incredulo sicuramente si sarà chiesto come ca.... aveva fatto a mettere tutti quei pallini intorno alla ruota; vedete un po' voi.
                          Ancora credete a Stoppa,,, quello è solo un poveretto, un fallito che non ha niente da fare, la maggior parte dei servizi sono tutte mantature fatte ad arte x screditare i cacciatori, la caccia e i cacciatori sono ben altra cosa..
                          meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• ojaja
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3374
                            • olbia
                            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

forse qualcuno di voi non ha visto allora alcune foto che ritraevano delle persone con migliaia ,dico migliaia, di uccelli abbattuti..sopra un cofano interamente ricoperto da un giallo forte(presumibilmente rigogoli...) c'erano centinaia di uccelli appartenenti a questa specie..no..gli animali morti c'erano, eccome! rimane il fatto che come detto da altri ,e molto probabile una strumentalizzazione di questo servizio alfine di gettare fango sulla nostra categoria... i termini spesso affia
                            ncati ,di cacciatore -bracconiere, non sempre vengono distinti dagli ascoltatori,e da li a fare di tutta l'erba un fascio, ci vuole davvero poco!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

in Libano non ci sono né iene né lupi, i lupi piu' vicini sono nel Negev e sono rarissimi, già questo mi fa pensare ad una strumentalizzazione, poi vi pare che dove la caccia é vietata dei bracconieri si facciano filmare ? giusto anche osservare come imbracciavano e sparavano, non da cacciatori. Il cofano pieno di uccelli, non é (lo ha detto perfino Stoppa) una ripresa fatta da lui, ma un documento fatto da uno dei "bracconieri". Di abbattuto e filmato direttamente solo un paio di fringuelli (avessero fatto la strage figuratevi se non l'avrebbero filmata) , i pellicani ecc li hanno visti nel centro ricovero animali feriti e chi ci dice che lo siano stati a causa dei cacciatori ? in definitiva il solito BIDONE, non trovando piu' braccpnieri in italia ora va in Libano.
                              questa é una fabbrica di scarpe, intanto cominciano a produrre le "sole"...................
                              lucio

Commenta

• sly8489
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 12073
                                • Trieste
                                • spring spaniel

Io ho notato le stesse cose che ha notato Lucio. Il modo che hanno di imbracciare il fucile mi hanno fatto pensare a una scena teatrale, sono attori pagati e anche bene. E' un teatrino che è convenuto a tutti, pubblicità internazionale gratuita per il Libano e per striscia. Gratuita per striscia non credo, i soldi spesi per questo servizio potevano essere impiegati per cose molto più serie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..