Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
spero di inserire la discussione nel forum adeguato!
Visto che ogni tanto se ne parla ... qualcuno ha visto il servizio di Stoppa l'altra sera sulla caccia in Libano?
E' vero, in quelle zone probabilmente quello del controllo "mondo caccia" è uno dei problemi minori che hanno ma ... che stragi!
Visto che non sarà sicuramente l'unico paese dove ci sono questo tipo di "usanze" senza regole, mi sa che i prelievi che vengono effettuati da noi sono di minima rilevanza. Drool]
Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr
Non ho visto il servizio, ma ho letto non so più dove che il Libano è in effetti un vero e proprio territorio di stragi, essendo tra l'altro uno dei principali corridoi di transito del Mediterraneo orientale...
L'ho visto anchio il servizio,praticamente sparano a tutto quello che si muove,e quanti migliaia e montagne di bossoli sparati che schifo mi ha davvero sconcertato.
Non conosco le realtà del posto e non so se è estata esaltata la questione nel servizio ... ma se corrisponde a realtà si vede che 1) sparano a qualsiasi cosa 2) in quantità veramente consistenti.
Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr
Confido in un bel missile dritto dritto nella sua camera da letto[fiuu]
Dopo averlo tanto criticato, per una volta sono dalla sua parte. La migratoria è un bene di tutti. Spero che riesca a smuovere qualcosa. So comunque che il suo fine è mettere in cattiva luce la caccia e i cacciatori, anche se li di caccia non c'è proprio nulla e mi auguro che le persone intelligenti lo capiscano.
Ciao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
26-07-25, 10:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta