Purtroppo,un'altra tragedia!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Purtroppo,un'altra tragedia!!

Prestare massima attenzione sempre,perché le leggerezze,possono avere effetti nefasti!!ciao veci

Incidente di caccia a Torrebruna (Ch), in località Mattioni. La vittima si chiamava Nicola Costanzo, 58 anni, aveva tre figli TORREBR...
    Waidmannsheil!!!
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

peccato leggere di queste notizie. al posto dello sfortunato cacciatore ci si potrebbe trovare chiunque quindi mi associo a cheytac sempre massima attenzione

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Gli incidenti succedono a caccia come in auto o attraversando la strada, a volte i comportamenti sbagliati causano queste fatalita' e in attivita' come la caccia al cinghiale non si dovrebbe mai violare le consegne date....

condoglianze alla famiglia
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1817
        • toscana-prov. PI

Altra triste notizia che cideve far riflettere sull'importanza delle norme di sicurezza.
        Condoglianze alla famiglia.

Commenta

• barone2010
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 492
          • palombara sabina
          • Epagneul Breton

notizia tristissima...purtroppo non una novità nelle battute al cinghiale
          Matteo

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

R.I.P.
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• bretonnina
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 582
              • Roma
              • breton nina

Ma possibile che esiste ancora gente che vede muovere le foglie e ci spara in mezzo ?Ecco perche' bisogna scegliere bene i compagni di caccia.sono rattristatissimo

Commenta

• mivi77
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1252
                • RIETI
                • breton- gemma setter inglese -zara

Strano che sia stato "trovato" morto dai colleghi cacciatori[occhi][:-bunny][:-bunny]
                QUESTO FA RIFLETTERE [:-bunny] ......INCIDENTE???????Drool]

Commenta

• marsemau

Poi dalle foto sembrerebbe in mezzo ad una stradina e dal poco che si vede senza giubbino ad alta evidenza, che secondo me è il vero salvavita.
                  Però sembrerebbe più un proiettile vagante che una fucilata diretta, comunque, nei luoghi dove la caccia al cinghiale è una novità....ci si muove troppo e con troppa leggerezza.
                  Mi spiace molto per la famiglia, saranno momenti duri.
                  Mauro

Commenta

• cheytac
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 4156
                    • Bollate(Mi)

TORREBRUNA – Incidente di caccia, spuntano i primi indagati. Sequestrate nove armi, tra carabine e fucili calibro dodici. Oggi l’autopsia […]

Ciao veci
                    Waidmannsheil!!!

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)

Questa invece purtroppo,è di oggi in Liguria e nulla c'entra con la caccia al suide!!

È una mia impressione o questo anno gli incidenti con esiti mortali,sono aumentati in maniera esponenziale??

Comunque condoglianze per il cacciatore deceduto!!
                      Ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Gion
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 1449
                        • Dolomiti Unesco
                        • setter inglese

Tra di noi, c'e' ancora qualcuno che non si rende conto che, imbracciare un'arma, richiede una certa responsabilita'!![:142]

Commenta

• marsemau

Le versioni ufficiali probabilmente si avvalgono delle dichiarazioni delle persone coinvolte che sicuramente dichiarano quello che fa loro più comodo.
                          Sembra strano che durante lo scarico dell'arma parta un colpo, e poi cosa fà, scarica il fucile rivolgendolo verso il compagno e verso l'alto ? bah.......
                          Ennesima triste storia, purtroppo ormai ne ho sentite a centinaia, l'attenzione non è mai troppa, anche se a volte la casualità ci mette lo zampino.
                          Ormai si possono solo fare le condoglianze alla famiglia.
                          Mauro

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Gli incidenti succedono dappertutto anche in auto e quindi anche per leggerezza a caccia, d'altronde camminando si dovrebbe sempre scaricare l'arma ma in quanti lo fanno? E poi cacciando con il cane o battendo un fosso si resta carichi e senza sicura e se si inciampa etcc etcc si puo' causare un grave incidente per se o per gli altri....e poi se noi siamo prudenti gli altri lo saranno? A parte tutto questo quello che piu' mi fa girare le balle e' venire offesi dai soliti personaggi che gioiscono nel nostro incidente e ci danno contro perché dicono che siamo incompetenti in materia....ma IO mi sento abbastanza prudente....e vorrei che lo fossero pure gli altri
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tonyc11
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 1081
                              • palermo
                              • breton

Dopo l`incidente di qualche giorno fa e relativo programma radiofpnico in seguito alle parole di qquella specie di ambientalista, girano diverse foto su fb di gente immortalata con in cartello con su scritto anche noi gioiamo quando muore in cacciatore, comincio ad avere paura di questa societa`.ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..