Purtroppo,un'altra tragedia!!
Comprimi
X
-
Gli incidenti succedono a caccia come in auto o attraversando la strada, a volte i comportamenti sbagliati causano queste fatalita' e in attivita' come la caccia al cinghiale non si dovrebbe mai violare le consegne date....
condoglianze alla famigliaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Ma possibile che esiste ancora gente che vede muovere le foglie e ci spara in mezzo ?Ecco perche' bisogna scegliere bene i compagni di caccia.sono rattristatissimoCommenta
-
Poi dalle foto sembrerebbe in mezzo ad una stradina e dal poco che si vede senza giubbino ad alta evidenza, che secondo me è il vero salvavita.
Però sembrerebbe più un proiettile vagante che una fucilata diretta, comunque, nei luoghi dove la caccia al cinghiale è una novità....ci si muove troppo e con troppa leggerezza.
Mi spiace molto per la famiglia, saranno momenti duri.
MauroCommenta
-
Le versioni ufficiali probabilmente si avvalgono delle dichiarazioni delle persone coinvolte che sicuramente dichiarano quello che fa loro più comodo.
Sembra strano che durante lo scarico dell'arma parta un colpo, e poi cosa fà, scarica il fucile rivolgendolo verso il compagno e verso l'alto ? bah.......
Ennesima triste storia, purtroppo ormai ne ho sentite a centinaia, l'attenzione non è mai troppa, anche se a volte la casualità ci mette lo zampino.
Ormai si possono solo fare le condoglianze alla famiglia.
MauroCommenta
-
Gli incidenti succedono dappertutto anche in auto e quindi anche per leggerezza a caccia, d'altronde camminando si dovrebbe sempre scaricare l'arma ma in quanti lo fanno? E poi cacciando con il cane o battendo un fosso si resta carichi e senza sicura e se si inciampa etcc etcc si puo' causare un grave incidente per se o per gli altri....e poi se noi siamo prudenti gli altri lo saranno? A parte tutto questo quello che piu' mi fa girare le balle e' venire offesi dai soliti personaggi che gioiscono nel nostro incidente e ci danno contro perché dicono che siamo incompetenti in materia....ma IO mi sento abbastanza prudente....e vorrei che lo fossero pure gli altriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dopo l`incidente di qualche giorno fa e relativo programma radiofpnico in seguito alle parole di qquella specie di ambientalista, girano diverse foto su fb di gente immortalata con in cartello con su scritto anche noi gioiamo quando muore in cacciatore, comincio ad avere paura di questa societa`.ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
per favore, in considerazione delle scorse discussioni con contraddittori rilevanti, senza alcuna intenzione di fare polemica vorrei porre una domanda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippo46Qualche giorno fa un mio conoscente, con la passione del tiro, mi invia questa lettera riportando quanto accaduto,durante una seduta in poligono, utilizzando...
-
-
-
da cicaloneTutti abbiamo visto in tv le terribili sequenze della frana di Casamicciola e gli spaventosi risvolti che la stessa ha causato, ci sono ancora dei dispersi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pabloSalve a tutti!
Secondo Voi in quale calibro dovrebbe essere costruita una doppietta per esaltare ai massimi livelli la sua eleganza/bellezza?...-
-
-
da zentrumSalve a tutti, mi è presa in questi giorni la “scimmia” di avere un fucile camo in cal 12/76, aiutato dal fatto che con un fucile più moderno rispetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta