Un'altra brillante figura di .......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

frsacchi Scopri di più su frsacchi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • frsacchi
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 724
    • Pavia
    • bracco bassotto

Un'altra brillante figura di .......

Oggi la Provincia Pavese, quotidiano di Pavia, riporta in prima pagina la notizia dell'uccisione di un maiale (una femmina di maialino vietnamita tenuta come animale da compagnia) a Valle Salimbene, vicino all'abitazione del proprietario, da parte di due cacciatori. Il proprietario è intervenuto mentre stavano trascinandola via.

I due sono scappati e hanno fatto perdere le proprie tracce in un campo di mais abbandonando, a quanto sembra, anche i cani.
    Francesco
  • marsemau

Mi fà noia persino commentare [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown] non c'è limite al peggio.
    Mauro

Commenta

• Tinx
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 363
      • Milano

Ma come cavolo si fa a tenere un maialino vietnamita come animale da compagnia? La gente si è fottuta il cervello, tanto quanto questi due ignoranti bracconieri.
      Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• Filippo Ubaldi
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 847
        • Umbertide (pg)
        • Setter Inglese Bracco Italiano

La sagra dei pirla ultimamente...

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da frsacchi
          Oggi la Provincia Pavese, quotidiano di Pavia, riporta in prima pagina la notizia dell'uccisione di un maiale (una femmina di maialino vietnamita tenuta come animale da compagnia) a Valle Salimbene, vicino all'abitazione del proprietario, da parte di due cacciatori. Il proprietario è intervenuto mentre stavano trascinandola via.

I due sono scappati e hanno fatto perdere le proprie tracce in un campo di mais abbandonando, a quanto sembra, anche i cani.
          No comment...Saranno stati affamati??
          Speriamo rintraccino questi delinquenti, magari grazie alla segnalazione di qualche Cacciatore...[:-clown]

Qualche giorno fa mi ero imbattuto in quest'altra notizia:
          Lodi, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Meteo.

Evidentemente tra bracconieri risulta più facile anche l'integrazione.[:-glass]

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Certo che se andava tutto avrebbero fatto un bel carniere.
            Ciao Vittorio

Commenta

• tonyc11
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1081
              • palermo
              • breton

vizio vecchio duro a morire, ricordo ancora circa una ventina di anni fa, con un amico misi due anatre in un laghetto recintato con ricovero per gli animali la domenica pomeriggio, il lunedì mattina erano già morte e poi una colombaia nello stesso posto, fine settembre non c'erano più colombe.ciao

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4291
                • Arzignano, Vicenza

Tanti anni fa' dei nostri compagni di passione uccisero e portarono via un maiale , parlo di ancora quando si teneva i maiali in liberta' ... Poi Faraone , anatre e conigli , che gli ingenui di Contadini tenevano liberi , dunque se qualche volta ci trattano male , qualcosina di ragione l' hanno ...
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• mirkino
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 1216
                  • mantova
                  • Setter inglese Cocker spaniel inglese

...veramente 2 gentiluomini....
                  Il problema,secondo me è che con la crisi è tornata la fame e quindi un povero cristo si adegua....
                  Oppure chi nasce Bracconiere non cambia nemmeno in punto di morte?????

Ho un dubbio amletico!!!!!!

La realtà e che questa gente non fa altro che alimentare l'odio degli ambientalisti/animalisti/opinione pubblica nei nostri confronti...[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• marsemau

Io mi ricordo una trentina di anni fa durante un giro a caccia senza cane ad un certo punto saltò fuori un maialino di una quindicina di kg......rosa [cuori], come si conviene ad un maialino di buona famiglia, probabilmente fuggito da una porcilaia.
                    Dei cercatori di funghi presenti cominciarono a gridare...dai spara dai prendilo e io somaramente lo presi in mira ma per fortuna il buon senso instillatomi dai miei genitori mi suggeri.....ma sei scemo [menaie] spari ad un maiale, che non sai nemmeno di chi sia.
                    Però i gentleman di cui sopra di nuovo...spara, dai ciapèl (prendilo) ed io di nuovo puntai lo schioppo sul malcapitato e la storia andò avanti per un buon quarto d'ora con il simpatico porcellino che faceva capolino dalla siepe e io, che allora ero un ragazzo, incitato dai coglionazzi (chiamandoli per cognome) puntavo e poi il mi davo dell'asino e rinunciavo, insomma per farla breve non gli ho sparato e devo dire che leggendo della gigantesca asinata fatta dai due (purtroppo) nostri colleghi sono veramente contento di aver tenuto il comportamento di allora, se avessi fatto diversamente leggendo, mi sarei sentito una super cacca.
                    Purtoppo c'è qualcuno che non riesce a mettersi in testa che non si può sparare a tutto e questi poi si sono superati , procurando ottimi argomenti a chi ci ama.
                    Mauro [:-golf]

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12323
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Ma porca miseria, ma questa gente non ha nulla da mangiare, ho va fatta curare da uno parecchio ma parecchio Bravo.[:142][:142][:142]
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da frsacchi

Credo sia meglio verificare se era un maialino vietnamita ( ma proprio dal Vietnam uno deve importare un maiale? non ha trovato di meglio vicino casa?) ma di certo quei due NON erano cacciatori.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Tinx
                          Ma come cavolo si fa a tenere un maialino vietnamita come animale da compagnia? La gente si è fottuta il cervello, tanto quanto questi due ignoranti bracconieri.

Ma scusa dov'e' il problema? Si tengono leoni, e tigri dentro casa oppure i serpenti e uno non puo' tenersi un maiale? Magari dentro starebbe meglio un porco di un cane....[:-bunny] qui' il comportamento da criticare e' di quegli imbecilli che l'hanno ammazzato....[:-clown]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da cicalone
                            Ma scusa dov'e' il problema? Si tengono leoni, e tigri dentro casa oppure i serpenti e uno non puo' tenersi un maiale? Magari dentro starebbe meglio un porco di un cane....[:-bunny] qui' il comportamento da criticare e' di quegli imbecilli che l'hanno ammazzato....[:-clown]

Assolutamente d'accordo.
                            Mauro [:-golf]

Commenta

• tonyc11
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 1081
                              • palermo
                              • breton

Molti attori hanno sti maialini moda importata dagli usa, sono molto piccoli

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..