Perché il gatto non sarà mai un animale domestico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deepakumara Scopri di più su deepakumara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deepakumara
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 663
    • Milano
    • drahthaar e breton

Perché il gatto non sarà mai un animale domestico

È ancora un grande cacciatore anche se vive nelle nostre case Un nuovo studio spiega come il micio si è trasformato vicino a noi senza mai perder…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)
  • Giannirm
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 680
    • Castelli Romani LAZIO

Come i cacciatori non diventeranno mai vegetariani e continueranno ad essere cacciatori nell'animo e nell'essere finchè camperanno, proprio come i gatti.[:D]
    sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Ach, ora si spiega tutto: mia nonna prima, mia madre poi e mia moglie ora, sono affascinate dai gatti.......il fascino del cacciatore!
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• NICOP
        • Nov 2009
        • 93
        • grosseto

Ieri ero a beccacce con un amico, lungo un stradina i due setter avventano qualcosa, passano una vecchia recinzione ed entrano in una tagliata di 3 -4 anni, battono per un po' la stessa zona e all'improvviso sento un guaito. Penso al peggio (cinghiale) ma subito dopo vedo un gattone nero che si arrampica in uno dei pochi alberi presenti.
        In pratica come mi ha detto il mio amico che aveva seguito i cani nel tagliato, il gatto, una volta scovato, è saltato sulla groppa di un cane, ha affondato gli artigli (per un po' è uscito il sangue...) e da li ha spiccato il balzo sull'albero......[:D]
        Insomma, qualche felino old style ancora in giro è rimasto.....
        "Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Commenta

• Barbe
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 542
          • Torniella, Grosseto, Toscana.
          • Setter inglese

Originariamente inviato da NICOP
          Ieri ero a beccacce con un amico, lungo un stradina i due setter avventano qualcosa, passano una vecchia recinzione ed entrano in una tagliata di 3 -4 anni, battono per un po' la stessa zona e all'improvviso sento un guaito. Penso al peggio (cinghiale) ma subito dopo vedo un gattone nero che si arrampica in uno dei pochi alberi presenti.
          In pratica come mi ha detto il mio amico che aveva seguito i cani nel tagliato, il gatto, una volta scovato, è saltato sulla groppa di un cane, ha affondato gli artigli (per un po' è uscito il sangue...) e da li ha spiccato il balzo sull'albero......[:D]
          Insomma, qualche felino old style ancora in giro è rimasto.....
          Dalle nostre parti non così difficile imbattersi oltre che nel gatto domestico inselvatichito, anche nel gatto selvatico vero e proprio, grandissimo cacciatore, più grosso di quello domestico, di colore grigio con striature nere e con una bella codona con anelli neri. Una volta ne ho visti due sulla strada che si picchiavano e con i manti arruffati sembravano linci più che gatti. Saluti Barbe.
          Barbe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..