Caccia in Africa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dendroaspis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da zurito
    scusate se vi porto sulla retta via,ma in questa chat si dovrebbe discutere di africa, e non di caminetti champagne e c....e del genere non trovate???
    però potreste aprire una discussione sugli UR ultimi romantici,così che chi è interessato alle verdi colline stia bene attento dall'entrarci!!!
    saluti Paolo
    E' che sulle verdi colline la discussione languiva....
    e noi, più che accendere la passione, volevamo accendere la discussione...[fiuu]......ci siamo riusciti????[:D]
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

scusate se vi porto sulla retta via,ma in questa chat si dovrebbe discutere di africa,
      Hai perfettamente ragione Paolo, ma l'amico Dendroaspis, che ha aperto la discussione, ha lanciato il sasso e poi ha nascosto la mano e la discussione è scivolata su temi altrettanto importanti ma....[ot][:D][:-golf]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

scusate se vi porto sulla retta via,ma in questa chat si dovrebbe discutere di africa, e non di caminetti champagne e c....e del genere non trovate???
        però potreste aprire una discussione sugli UR ultimi romantici,così che chi è interessato alle verdi colline stia bene attento dall'entrarci!!!
        saluti Paolo

se non sbaglio erano i tuoi argomenti d'imbrocco, si vede che la gnocca kazaka usa altri tappeti, cmq visto che il tipo lancia le discussioni e poi sparisce , era un modo di mandare aventi una discussione!
        Visto che ci sei stato intrattienici tu con i racconti africani[slurp]

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416

Originariamente inviato da duedentoni
          se non sbaglio erano i tuoi argomenti d'imbrocco, si vede che la gnocca kazaka usa altri tappeti, cmq visto che il tipo lancia le discussioni e poi sparisce , era un modo di mandare aventi una discussione!
          Visto che ci sei stato intrattienici tu con i racconti africani[slurp]
          Adesso Paolo, aspetto i tuoi racconti africani e...... non solo io!!!![bi][bi][bi][ciao]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12323
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Prima di tutto Benvenuto, se poi non ti arreco troppo disturbo vorrei sapere con che calibri cacci e che tipi di palle adoperi, ti rigrazio sin d'ora. Saluti
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

Benvenuto nel forum, ma come qualcun'altro proprio non condivido la cacia grossa, anche fosse gratis!
              Anzi sono contrario a tutte le cacce all'estero perchè sono senza regole, gli accompagnatori per pochi soldi , fanno fare cio che vogliono i clienti e cosi si distruggono animali, grandi e piccoli che magari poi fanno il passo anche da noi.
              Non stiamoci a lamentare che la caccia poi va male.
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• anticadaunia

[vinci]
                Originariamente inviato da enrico
                Benvenuto nel forum, ma come qualcun'altro proprio non condivido la cacia grossa, anche fosse gratis!
                Anzi sono contrario a tutte le cacce all'estero perchè sono senza regole, gli accompagnatori per pochi soldi , fanno fare cio che vogliono i clienti e cosi si distruggono animali, grandi e piccoli che magari poi fanno il passo anche da noi.

Commenta

• Po
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 781
                  • Pisa
                  • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da enrico
                  Per quanto mi riguarda le mie cacciate africane si sono sempre svolte nel rispetto delle Leggi locali. Generalmente gli Outfitters non rischiano le loro Concessioni e i Professionals le loro Licenze infrangendo la Legge. Che poi esistano , anche in Africa , corrotti e corruttori,non lo scopro certo io.
                  Comunque ,credo di poter dire che almeno gli abbattimenti in caccia regolare sono frutto di censimenti e/o stime effettuate in precedenza.
                  Quello che è completamente fuori controllo è il bracconaggio per la carne (Biltong) che provoca il massacro (lacci,trappole,armi inadeguate e altro) di una quantità incredibile ,forse milioni, di animali in tutta l'Africa. E , badate bene , che il più delle volte non si tratta dell'indigeno che caccia per fame , bensì di stragi pianificate con dovizia di mezzi con il solo scopo di lucrare con la vendita del Biltong.
                  Paolo Malavasi

Commenta

• zurito
                    ⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 728
                    • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                    • setter gordon

raccontare avventure di caccia,in un forum, mi sembra una cosa poco personale,meglio farlo tra amici o magari con le gnocche kazake...................................sempre sensibili a certi argomenti!!!!
                    saluti Paolo

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416

Paolo, io ti considero un amico, anche se non ci conosciamo e sono sempre sensibile a certi argomenti!!!!!!! [:D] [vinci][ciao][:-golf]

Commenta

• zurito
                        ⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 728
                        • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                        • setter gordon

le mie avventure africane le ho raccontate velocemente all'inizio di questa discussione,per descrizioni piu accurate ci vedremo una voltq davanti a un bel bollito innaffiato da un buon barolo,che ne dici????

saluti Paolo

Commenta

• gigi

ciao lara ma in fiorentino cosa intendete per ...gnocca kasaka?
                          gigi

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416

per descrizioni piu accurate ci vedremo una volta davanti a un bel bollito innaffiato da un buon barolo,che ne dici????
                            saluti Paolo
                            Ti dico subito di sì senza pensarci due volte!!! [:D] [ciao][:-golf]

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416

Originariamente inviato da gigi
                              cosa intendete per ...gnocca kasaka?
                              gigi
                              [:-bunny][:-bunny][:D] [slurp]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da gigi
                                ciao lara ma in fiorentino cosa intendete per ...gnocca kasaka?
                                gigi
                                Non lo so ......ma devesse meglio di quella Toscana , perchè qui un si batte chiodo...l'unico gnocco che ce e quello al granchio che mi sono mangiata ieri sera alla casa del popolo eanche il risotto alla crema di scampi e devo dire che a parte il fatto che sono comunisti i primi al pesce sono buoni! Ma il cuoco non mi da le ricette!! [menaie] però a detto che se voglio mi cucina a casa!! [:142]
                                Tutti uguali!!!!![:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..