Caccia in Africa
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Hai perfettamente ragione Paolo, ma l'amico Dendroaspis, che ha aperto la discussione, ha lanciato il sasso e poi ha nascosto la mano e la discussione è scivolata su temi altrettanto importanti ma....[ot][:D][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
scusate se vi porto sulla retta via,ma in questa chat si dovrebbe discutere di africa, e non di caminetti champagne e c....e del genere non trovate???
però potreste aprire una discussione sugli UR ultimi romantici,così che chi è interessato alle verdi colline stia bene attento dall'entrarci!!!
saluti Paolo
se non sbaglio erano i tuoi argomenti d'imbrocco, si vede che la gnocca kazaka usa altri tappeti, cmq visto che il tipo lancia le discussioni e poi sparisce , era un modo di mandare aventi una discussione!
Visto che ci sei stato intrattienici tu con i racconti africani[slurp]Commenta
-
Adesso Paolo, aspetto i tuoi racconti africani e...... non solo io!!!![bi][bi][bi][ciao]se non sbaglio erano i tuoi argomenti d'imbrocco, si vede che la gnocca kazaka usa altri tappeti, cmq visto che il tipo lancia le discussioni e poi sparisce , era un modo di mandare aventi una discussione!
Visto che ci sei stato intrattienici tu con i racconti africani[slurp]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
[:-golf]Prima di tutto Benvenuto, se poi non ti arreco troppo disturbo vorrei sapere con che calibri cacci e che tipi di palle adoperi, ti rigrazio sin d'ora. Saluti[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Benvenuto nel forum, ma come qualcun'altro proprio non condivido la cacia grossa, anche fosse gratis!
Anzi sono contrario a tutte le cacce all'estero perchè sono senza regole, gli accompagnatori per pochi soldi , fanno fare cio che vogliono i clienti e cosi si distruggono animali, grandi e piccoli che magari poi fanno il passo anche da noi.
Non stiamoci a lamentare che la caccia poi va male.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
[vinci]Benvenuto nel forum, ma come qualcun'altro proprio non condivido la cacia grossa, anche fosse gratis!
Anzi sono contrario a tutte le cacce all'estero perchè sono senza regole, gli accompagnatori per pochi soldi , fanno fare cio che vogliono i clienti e cosi si distruggono animali, grandi e piccoli che magari poi fanno il passo anche da noi.
Non stiamoci a lamentare che la caccia poi va male.Commenta
-
Per quanto mi riguarda le mie cacciate africane si sono sempre svolte nel rispetto delle Leggi locali. Generalmente gli Outfitters non rischiano le loro Concessioni e i Professionals le loro Licenze infrangendo la Legge. Che poi esistano , anche in Africa , corrotti e corruttori,non lo scopro certo io.Benvenuto nel forum, ma come qualcun'altro proprio non condivido la cacia grossa, anche fosse gratis!
Non stiamoci a lamentare che la caccia poi va male.
Comunque ,credo di poter dire che almeno gli abbattimenti in caccia regolare sono frutto di censimenti e/o stime effettuate in precedenza.
Quello che è completamente fuori controllo è il bracconaggio per la carne (Biltong) che provoca il massacro (lacci,trappole,armi inadeguate e altro) di una quantità incredibile ,forse milioni, di animali in tutta l'Africa. E , badate bene , che il più delle volte non si tratta dell'indigeno che caccia per fame , bensì di stragi pianificate con dovizia di mezzi con il solo scopo di lucrare con la vendita del Biltong.Paolo MalavasiCommenta
-
raccontare avventure di caccia,in un forum, mi sembra una cosa poco personale,meglio farlo tra amici o magari con le gnocche kazake...................................sempre sensibili a certi argomenti!!!!
saluti PaoloCommenta
-
Paolo, io ti considero un amico, anche se non ci conosciamo e sono sempre sensibile a certi argomenti!!!!!!! [:D] [vinci][ciao][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
le mie avventure africane le ho raccontate velocemente all'inizio di questa discussione,per descrizioni piu accurate ci vedremo una voltq davanti a un bel bollito innaffiato da un buon barolo,che ne dici????
saluti PaoloCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Non lo so ......ma devesse meglio di quella Toscana , perchè qui un si batte chiodo...l'unico gnocco che ce e quello al granchio che mi sono mangiata ieri sera alla casa del popolo eanche il risotto alla crema di scampi e devo dire che a parte il fatto che sono comunisti i primi al pesce sono buoni! Ma il cuoco non mi da le ricette!! [menaie] però a detto che se voglio mi cucina a casa!! [:142]
Tutti uguali!!!!![:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedegiulioCedo carabina Dumoulin Herstal Africa Prestige - 7rem.mag.
Ottica Swarovski Habicht 3-12x50
incisioni Maestro Vasco Revera....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-24, 18:46 -
-
da FrankIn questo post intendevo discutere di stopping power, o in italiano un meno ermetico "potere di arrestare la progressione"...e di qualche altra...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Arhac'è qualcuno che ha anche dei gatti?
A me bene o male gli animali piacciono tutti e molto.
Dopo numerosi cani e non avendo mai posseduto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta