Concorso letterario Scrivendo e Cacciando chissà..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

inDianaG.R Scopri di più su inDianaG.R
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro62
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 329
    • Torino

Proprio così Toti, in lingua piemontese si legge "u" ma si scrive "o".
    La maggior parte delle persone non lo sa, anche perché scriverlo (il piemontese intendo) risulta tutt'altro che facile.
    Ciao

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4289
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da fedro75
      bell'amico!! a me la purga vorresti dare? già che il timore di mangiar una lepre che ha i canini e fa miao non mi farebbe dormir la notte, pure il timore di passare il week end di san valentino abbracciato al cesso ..insomma un terrore( no terrone..terrore! eheheh!) cmq ho visto che le mie quattro righe sono nella lista dei proscritt...ehm dei classificati! dai che stavolta ti vengo a trovare e mi fai vedere i tuoi puledri! ;)
      e non ridestare brutti ricordi maculati!
      e ricorda, non svegliare il bugia nen che dorme! eheheh
      Solo per la crisi di questi ultimi tempi ed i costi , sempre piu' alti dei medicinali per animali , non riusciro' a prendere quel prodotto e se si' , poco , poco ... Ahahahahahh Dunque puoi venire tranquillamente da me ... Anche Alessandro e' gradito ospite ... Ovviamente !!!

[brindisi]
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Alessandro62
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 329
        • Torino

Grazie Roberto, pronto a ricambiare l'invito e la visita quando deciderete, tu e Toti, di farvi un giretto sulle Alpi Cozie

Commenta

• fedro75
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 2101
          • Palermo
          • pointer

Originariamente inviato da l'inglese
          Solo per la crisi di questi ultimi tempi ed i costi , sempre piu' alti dei medicinali per animali , non riusciro' a prendere quel prodotto e se si' , poco , poco ... Ahahahahahh Dunque puoi venire tranquillamente da me ... Anche Alessandro e' gradito ospite ... Ovviamente !!!

[brindisi]
          ;) allora la mia salute potrebbe dir grazie alla crisi ahahahahah e chi l'avrebbe ami detto? nemmeno Einstein! grazie, a presto! [brindisi]
          Fedro75
          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..