zps /contigue Parco del PO tratto vercellese alessandrino.
Comprimi
X
-
ma infatti mi presi la briga ai tempi, e l'ultima volta 15 gg fa, di chiedere in ATC se ci fossero dei piatti caldi da servire e la povera impiegata mi ha risposto che lo chef non aveva preparato nulla... fortuna che mi conosce bene e sa che sono una persona "normale"...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Evidentemente nn conosceva il padrone dell albergo........come vedi il piatto di erbe amare...esisteva eccome !!! [:142][:142][:142]ma infatti mi presi la briga ai tempi, e l'ultima volta 15 gg fa, di chiedere in ATC se ci fossero dei piatti caldi da servire e la povera impiegata mi ha risposto che lo chef non aveva preparato nulla... fortuna che mi conosce bene e sa che sono una persona "normale"...Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
ma provare invece a comunicare le cose in altri termini? magari lo scarso interesse a queste info è scaturito anche dall'incomprensibilità di certi post.
difficile scrivere: "confermata l'annessione di tutti i territori dell'area contigua dell'atc al1 al parco" invece di "E come andavo predicando nel deserto.....IL PIATTO É SERVITO, nel silenzio generale dei dolenti...senza dolore addetti ai lavori.Saluti a tutti."
comunque non ho letto notizie al riguardo.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
[quote=walt46;1333484]QUESTO NN ERA ABBASTANZA CHIARO ??? ...forse bisogna leggere tutto ??? Tu nn hai sentito niente ??? Bene !!! .....e invece é TUTTO VERO.Rispolvero questo mio vecchio post per avvertire che il tempo e arrivato e quello che scrivevo e rimasto inascoltato e lettera morta anche presso le Presidenze Nazionali .........Aree Contigue???PROBABILMENTE SARA ....... GAME OVER .......ANCHE PER I RESIDENTI DEI COMUNI INSISTENTI.....ECC ECC E MENATE VARIE !!![:142][:142][:142].......fantasie??? nn penso proprio!!![/QUOTE
SON FINITI ANCHE I RISERVINI PER I RESIDENTI.......la cosa nn mi fa contento , hanno pure salvo modifiche. riabassato la quota FORANEI al 5%con grave danno agli ATC, un ultimo colpo di coda ((SPERIAMO )di questa scellerata Amministrazione.....PIEMONTESI....ORA STA A VOI......MANDATELI E SOPRATTUTTO MANDATELO A CASA!!!
Ciao.
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------
...dimenticavo....faranno di tutto ( se nn é gia stato fatto)per declassare ,questo si,le contigue che insistono nelle ATV E AFV all interno de Parco lungo il Po Alessandrino ,...senza i dovuti corridoi inseriti nella nuova legge ,ma messi ovviamente nelle deroghe,gli stessi ettari verranno reintrodotti come Parco altrove se vuoi dare battaglia ,mi raccomando....PARLA CHIARO....che cosí ti capiscono ,stai tranquillo che chi doveva capire i miei scritti li capiva benissimo !!!!Bye bye .Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta