zps /contigue Parco del PO tratto vercellese alessandrino.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

walt46 Scopri di più su walt46
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2487
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

Originariamente inviato da walt46
    ....mi spiace tu l abbia presa con quel tono,ora c e la certezza....TUTTE LE AREE CONTIGUE VICINO AL CORSO DEL PO DELL ATC AL1....SONO PASSATE PARCO,......UN BEL PIATTINO PER I RESIDENTI ......se uno va all inizio di questa discussione,può trarne anche le conclusioni del disinteresse generale .Saluti
    ma infatti mi presi la briga ai tempi, e l'ultima volta 15 gg fa, di chiedere in ATC se ci fossero dei piatti caldi da servire e la povera impiegata mi ha risposto che lo chef non aveva preparato nulla... fortuna che mi conosce bene e sa che sono una persona "normale"...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• walt46
      ⭐⭐
      • Feb 2015
      • 468
      • genova
      • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
      ma infatti mi presi la briga ai tempi, e l'ultima volta 15 gg fa, di chiedere in ATC se ci fossero dei piatti caldi da servire e la povera impiegata mi ha risposto che lo chef non aveva preparato nulla... fortuna che mi conosce bene e sa che sono una persona "normale"...
      Evidentemente nn conosceva il padrone dell albergo........come vedi il piatto di erbe amare...esisteva eccome !!! [:142][:142][:142]
      Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2487
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

Evidentemente nn conosceva il padrone dell albergo........come vedi il piatto di erbe amare...esisteva eccome !!! [:142][:142][:142]
        ma provare invece a comunicare le cose in altri termini? magari lo scarso interesse a queste info è scaturito anche dall'incomprensibilità di certi post.

difficile scrivere: "confermata l'annessione di tutti i territori dell'area contigua dell'atc al1 al parco" invece di "E come andavo predicando nel deserto.....IL PIATTO É SERVITO, nel silenzio generale dei dolenti...senza dolore addetti ai lavori.Saluti a tutti."

comunque non ho letto notizie al riguardo.
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• walt46
          ⭐⭐
          • Feb 2015
          • 468
          • genova
          • Bouledogue Francese

[quote=walt46;1333484]
          Rispolvero questo mio vecchio post per avvertire che il tempo e arrivato e quello che scrivevo e rimasto inascoltato e lettera morta anche presso le Presidenze Nazionali .........Aree Contigue???PROBABILMENTE SARA ....... GAME OVER .......ANCHE PER I RESIDENTI DEI COMUNI INSISTENTI.....ECC ECC E MENATE VARIE !!![:142][:142][:142].......fantasie??? nn penso proprio!!![/QUOTE

SON FINITI ANCHE I RISERVINI PER I RESIDENTI.......la cosa nn mi fa contento , hanno pure salvo modifiche. riabassato la quota FORANEI al 5%con grave danno agli ATC, un ultimo colpo di coda ((SPERIAMO )di questa scellerata Amministrazione.....PIEMONTESI....ORA STA A VOI......MANDATELI E SOPRATTUTTO MANDATELO A CASA!!!
          QUESTO NN ERA ABBASTANZA CHIARO ??? ...forse bisogna leggere tutto ??? Tu nn hai sentito niente ??? Bene !!! .....e invece é TUTTO VERO.
          Ciao.

---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

...dimenticavo....faranno di tutto ( se nn é gia stato fatto)per declassare ,questo si,le contigue che insistono nelle ATV E AFV all interno de Parco lungo il Po Alessandrino ,...senza i dovuti corridoi inseriti nella nuova legge ,ma messi ovviamente nelle deroghe,gli stessi ettari verranno reintrodotti come Parco altrove se vuoi dare battaglia ,mi raccomando....PARLA CHIARO....che cosí ti capiscono ,stai tranquillo che chi doveva capire i miei scritti li capiva benissimo !!!!Bye bye .
          Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..