Vecchie e nuove generazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

nella mia famiglia papà è il capostipite, il primo che ha imbracciato il fucile e fatto fuoco.
    naturalmente io sin da piccolo l'ho sempre seguito ricomprendo dapprima il ruolo di vice-cane addetto al recupero per poi passare a suggeritore di uscite infine ad usurpatore e ladro di qualche fucilata ogni tanto....
    però se non c'e passione innata credo che difficilmente il semplice fatto di aver parenti o genitori cacciatori possa esser sufficiente a tramandare la voglia di uscire dietro ad un cane..lo dico perchè mio fratello cresciuto nelle stesse mie situazioni se ne frega di uscire per mari e monti preferendo di gran lunga una bella dormita

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Mia figlia. Vedremo. Ma ci spero poco...

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Johnny Padella
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2015
        • 1023
        • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Ahh il famoso cugggino! Piccolo, ma ne ha già combinate parecchie ! [:D]
        Il Gobbaccio approfitta giustamente della non punibilità...
        Bocce&Cartucce

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Johnny Padella
          Il Gobbaccio approfitta giustamente della non punibilità...
          Nooo, i gobbi si picchiano anche se son piccoli, anzi meglio, così si contribuisce alla loro educazione.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• daniele.r
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 939
            • Monte San Biagio (LT)

beh la foto con il nonno e il mio campione mi fa ben sperare, ora ha quattro anni e continuo a soddisfare la sua curiosità, ogni volta che esco a caccia e anche quando rientro vuole imbracciare il fucile di papà, e lo accontento. chissà forse questo autunno se vorrà (poiché non lo obbligherò mai) lo porterò con me sopra casa per un rientro ai tordi. Ora non teme più i cani e acquisisce sempre più sicurezza. Sarebbe per me una gioia immensa.
            File allegati
            Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Io vengo da una famiglia con la Caccia nel DNA, ed è un piacere ascoltare i racconti dell'epoca d'oro.

Commenta

• Stexico
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 272
                • Monte Cremasco (CR)
                • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Mio nonno era cacciatore, mio padre è cacciatore, io sono cacciatore, orgoglioso di portare avanti la tradizione.
                Prima...

Adesso

È sempre stata una grande passione per me, sono nato cacciatore e lo resterò per sempre.
                Se mio figlio sarà cacciatore non lo so ma io penso che per un padre sia una soddisfazione immensa poter cacciare con proprio figlio...
                "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..