Preapertura....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da maxmurelli
    Io non la farò perché non l'ho mai fatta in quanto non è la mia caccia, in ogni modo mando un grande IBAL a tutti quanti per una giornata spensierata e il più divertente possibile.

P.S.: chi è appassionato di tale caccia e ha il tempo, secondo me farebbe bene ad andare in ogni modo.
    D'altronde è sempre meglio che starsene a casa a bighellonare o peggio ancora andare a lavorare.
    Grazie Max [emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 PM ----------

Io farò queste 3 pre aperture e l'ultima anche a quaglie con il cane da ferma. Le faccio perchè mi riportano indietro nel tempo,nei miei primi anni di pda. Per quanto riguarda i cani se si ha un cane da riporto si puó portare attenendosi alle regole ( distanza Max. Dal capanno). Poi si riparte il 18 con quella generale. Auguro a tutti un grande IBAL.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da danguerriero
      Auguri Mirko! A te e a tutta la vostra famiglia! Di cuore....dai confini dell'Impero!
      Grazie !!!!
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da mirko79
        Fanne una trentina pure per me ...[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:49 PM ----------

Cica io quest'anno passo ....sta per arrivare il terzo figlio( forse propio domani ) .in bocca al lupo ...se capiti dalle mie parti ci prendiamo un ottimo caffè sotto casa mia

Auguri Mircone in bocca al lupo[:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianni1
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 622
          • Frosinone

Originariamente inviato da barone2010
          In qualche messaggio precedente avevi parlato di poveri cani chiusi nei box da gennaio, e smaniosi di cacciare, riferendosi credo all'impossibilità di portarli al capanno per la preapertura. Io intendevo dire che se i cani sono nel box da 7 mesi il problema è dei proprietari...poi che sia una boiata vietare il cane da riporto a capanno convengo con te. :-)[COLOR="Silver"]

Scusami ho riletto i messaggi...non sei stato tu a dirlo! Pardon :-) [brindisi]
          sono stato io a tirare in ballo i cani, hai ragione che la colpa delle "prigione"
          e' colpa dei padroni ma chi non ha modo di portarli nella ZAC che deve fare? Sono proprio indispensabili tutte ste restrizioni visto che il territorio e' infestato da volpi, cornacchie ecc,ecc?Io sono disposto a fare sacrifici pero devo vedere pure i risultati....non so se mi sono spiegato!

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
            Auguri Mircone in bocca al lupo[:-golf]
            Grazieeeeee!!!!

Commenta

• gianni1
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 622
              • Frosinone

Originariamente inviato da Cantarini
              Sono anziano ma sinceramente non ho capito il tuo inizio e la tua risposta alla mia abbi pazienza se mi vuoi spiegare ne sarei contento.

---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------

Abbi pazienza ma non capisco cosa c'entra la tua risposta con quello che ho scritto io.
              chiedo scusa per i toni........comunque mi sono risentito da questa frase : "vige l'appannaggio alla ciccia e magari sei preoccupato per 4 fagiani lanciati nella canicola di luglio con 40 gradi ma ti assicuro che sono spariti per cause naturali "

sinceramente della ciccia a me non frega niente ( difficile che io mangi la cacciagione) se potessi una volta abbattuto un selvatico lo rimetterei in liberta..... poi non ho capito dove hai letto che sono preoccupato per 4 fagiani se io sono contrario a lasciare i cani a casa nelle giornate di preapertura.....
              Saluti

Commenta

• Massimo
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2006
                • 2647
                • Roma, Roma, Lazio.
                • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da gianni1
                chiedo scusa per i toni........comunque mi sono risentito da questa frase : "vige l'appannaggio alla ciccia e magari sei preoccupato per 4 fagiani lanciati nella canicola di luglio con 40 gradi ma ti assicuro che sono spariti per cause naturali "

sinceramente della ciccia a me non frega niente ( difficile che io mangi la cacciagione) se potessi una volta abbattuto un selvatico lo rimetterei in liberta..... poi non ho capito dove hai letto che sono preoccupato per 4 fagiani se io sono contrario a lasciare i cani a casa nelle giornate di preapertura.....
                Saluti
                Ma abbi pazienza mi sembrava chiaro che non era riferito a te ma in generale nel senso che i disonesti approfittano dell'apertura alla tortora per sparare ai fagiani(ciccia appunto)e chi poi aspetta con ansia l'apertura generale non trova più nulla,spero di essere stato chiaro adesso.
                Come sempre parlando con la tastiera e non con le persone direttamente si capiscono fischi per fiaschi.
                Massimo C.

Commenta

• barone2010
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 492
                  • palombara sabina
                  • Epagneul Breton

Gianni il cane come si trova il tempo a caccia aperta si dovrebbe trovare anche a caccia chiusa. È mancanza di voglia non di tempo.
                  Matteo

Commenta

• gianni1
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 622
                    • Frosinone

Gianni il cane come si trova il tempo a caccia aperta si dovrebbe trovare anche a caccia chiusa. È mancanza di voglia non di tempo.
                    sicuramente.........il mio nonostante "vive con me" in un ettaro di terreno a volte lo faccio uscire lo stesso "rischiando" ed e' il rischio che non digerisco.....

Commenta

• barone2010
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 492
                      • palombara sabina
                      • Epagneul Breton

Qualcuno ha notizie di colombacci e tortore bianche??? Quante ne sono cadute pure quest'anno???
                      Matteo

Commenta

• Gio 83
                        ⭐⭐
                        • Jun 2015
                        • 665
                        • Atc SI 19
                        • Drahthaar

Se avessi sparato dove sono stato io questa mattina finivo il fucile...alla stazione tiburtina in attesa di un treno oer lavoro avrei fatto faville...

Commenta

• carlo81
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1200
                          • guidonia montecelio - roma
                          • epagneul breton

Qualcuno ha notizie di colombacci e tortore bianche??? Quante ne sono cadute pure quest'anno???
                          colombacci e tortore bianche non saprei ma credo che di piccioni torraioli ne abbiano fatti tanti qui.
                          io oggi 3 cornacchie e 1 ghiandaia.

carlo

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Io e Salvatore ( Ojaja) solo totrore africane e ci siamo veramente divertiti

---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:38 PM ----------

Comunque complimenti e' questo lo spirito giusto...se non vi piace e non volete andarci magari non e' il caso di buttare ***** su chi ci va' a caccia
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• barone2010
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 492
                              • palombara sabina
                              • Epagneul Breton

Cicalone la ***** se la buttano addosso da soli.

Io vado pomeriggio a cornacchie. A proposito ma si può nel pomeriggio o ci sono anche vincoli di orario?
                              Matteo

Commenta

• mirko79
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 1293
                                • FRASCATI

Mi riferiscono 1 Tortora ( africana ) a ponzano -1 a Cerveteri -1 a fiano romano più svariate cornacchie .....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..