Passo 2016
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io caccio da quelle parti e beccacce ce ne sono.
Stamattina trovate 4 ancora in faggeta.
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
Sono state fatte diverse segnalazioni al corpo forestale e ieri effettivamente sono venuti, ma per beccarli di posta dovrebbero agire in borghese e arrivare prima dei postaioli.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Caro corvo nulla di nuovo racconti sti deficienti hanno campo libero tanto controlli non ce ne sono,io sono rimasto al palo per una decina di giorni perchè la cagna si è spaccata un piede,sono uscito un paio di volte a tordi la scorsa settimana e ti dico che la mattina alle 6,15 c'è stata una contraerea uno scandalo purtroppo, fino a quando la selvaggina sarà considerata ciccia?Massimo C.Commenta
-
[QUOTE=corvo;1216769]Ciao, quando parli di bassa ciociaria cosa intendi?
Io caccio da quelle parti e beccacce ce ne sono.
Stamattina trovate 4 ancora in faggeta.[COLOR="Silver"]
Confermo un buon numero di incontri negli ultimi giorni anche per me in Ciociaria.... Comunque oggi ho avuto buone notizie anche da Roma nord precisamente Monti di tolfa..Francesco.Commenta
-
Caro corvo nulla di nuovo racconti sti deficienti hanno campo libero tanto controlli non ce ne sono,io sono rimasto al palo per una decina di giorni perchè la cagna si è spaccata un piede,sono uscito un paio di volte a tordi la scorsa settimana e ti dico che la mattina alle 6,15 c'è stata una contraerea uno scandalo purtroppo, fino a quando la selvaggina sarà considerata ciccia?
Per fortuna che ogni tanto qualcuno ha il coraggio di fare quello che io non farei mai.... Zona Vivaro hanno spaccato vetri e bucato gomme a tutte le macchine che stavano parcheggiate in una zona dove la posta è abituale.
Peccato che probabilmente tra tutte quelle macchine ce ne sarà stata anche qualcuna del bravo cacciatore.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
E' un vero schifo, mi fa una rabbia non poter fare nulla che non immagini.
Per fortuna che ogni tanto qualcuno ha il coraggio di fare quello che io non farei mai.... Zona Vivaro hanno spaccato vetri e bucato gomme a tutte le macchine che stavano parcheggiate in una zona dove la posta è abituale.
Peccato che probabilmente tra tutte quelle macchine ce ne sarà stata anche qualcuna del bravo cacciatore.Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta