cerco accompagnatore zona milano1
Comprimi
X
-
cerco accompagnatore zona milano1
ciao a tutti sono stefano cacciatore neofita...purtroppo il mio socio che mi accompagna ha appena avuto un incidente imprevisto e quest"anno per lui la stagione venatoria e gia finita...cerco qualcuno che mi porti con se[fiuu]...premetto che sono un buon camminatore e nn ho problemi a stare in giro fino al tramonto....e ovviamente divido le spese... lascio il mio numero 3409241792....abito a bergamo... zona di caccia milano 1 ciao grazie a tutti[:-glass]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buon pomeriggio, alla luce del regolamento 57 del Unione europea per l'uso dell'acciaio nelle zone umide che entrerà in vigore dal 15 febbraio 2023,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, quest'anno è il mio primo anno di caccia e quindi avrò bisogno dell'accompagnatore, fin qui tutto ok, se non che la persona che mi deve...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccarelliCiao a tutti
Sono un cacciatore neofita che sta facendo il corso per selezione ungulati, ho già una carabina semiautomatica da battuta,per la...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.