Mai inceppata, una favola[vinci]
Carabine semiautomatiche!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Si basta metterla in lavabiancheria e lavarla con perlana.............
Io invece non posso che parlarne assolutamente malele cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
La mia Benelli sta a due scatole di cartucce sparate più le 5 a caccia senza pulizia e va benissimo, e i cinghiali che ho visto sono morti.
Browning ottimo prodotto ma la Benelli con la serie Endurance è a pari livello.
Anzi mi dicono che le Mk3 non hanno la granitica affidabilità delle Mk2
Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando TapatalkCommenta
-
L'endurance ha uguale livello di affidabilità dell'mk3 ?
Non so se lo dici per publicita' (occulta) o in buona fede....
Ai lettori COMPETENTI il giudizio anche se io, il mio, me lo sono già fatto........le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Io ho la Benelli e a parte il nasello in gel delicato, non ho mai avuto un problema, se posso preferisco comprare italiano questa non è pubblicità è sana autarchia
-
Il mio trittico:
-browning bar affut cal 30.06;
-browning bar long-track elite cal 30.06;
-browning bar short-track composite cal 308w;
Per tutte cartucce da me ricaricate..
Saluti,AlbertoCommenta
-
L'autarchia economica è un concetto del secolo scorso e del Presidente americano Trump, ma anche a volerlo inquadrare e giustificare nel XXI secolo in un mondo totalmente globalizzato, potrebbe avere un senso, nel nostro caso, solo tra due prodotti di pari livello di qualità ed aventi lo stesso prezzo, ma nel nostro caso di pari livello vi è solo il prezzo non certamente la qualità.
Siccome i soldi io li guadagno lavorando e non me li regalano non li vado certamente a dare ad una casa armiera solo perchè questa è italiana, non si tratta come dici tu di sana autarchia ma bensì di puro masochismo.
Aggiungo e qui finisco che un Guru del forum dovrebbe fare gli interessi dei cacciatori, sopratutto di quelli alle prime armi, e non certamente quelli delle case armiere italiane o straniere che siano, ecco perché ho parlato ed a questo punto tu mi hai dato conferma (con l'uso del termine autarchia) di pubblicità occulta.Ultima modifica cacasupala; 27-09-18, 17:59.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Ma stiamo scherzando, pubblicità occulta?L'autarchia economica è un concetto del secolo scorso e del Presidente americano Trump, ma anche a volerlo inquadrare nel XXI secolo in un mondo totalmente globalizzato, potrebbe avere un senso, nel nostro caso, solo tra due prodotti di pari livello di qualità ed aventi lo stesso prezzo, ma nel nostro caso di pari livello vi è solo il prezzo non certamente la qualità.
Siccome i soldi io li guadagno lavorando e non me li regalano non li vado certamente a dare ad una casa armiera solo perchè questa è italiana, non si tratta come dici tu di sana autarchia ma bensì di puro masochismo.
Aggiungo e qui finisco che un Guru del forum dovrebbe fare gli interessi dei cacciatori, sopratutto di quelli alle prime armi, e non certamente quelli delle case armiere italiane o straniere che siano, ecco perché ho parlato ed a questo punto tu mi hai dato conferma (con l'uso del termine autarchia) di pubblicità occulta.
Ma fatti meno film mentali, ho portato la mia esperienza di novello Cacciatore di cinghiali con la mia Argo, punto, il mio parere è che siano due prodotti eccellenti.
A me la linea della Bar non viene bene all'occhio, non mi piace il fatto di non poterla smontare completamente.
Ho in più riportato il mio parere avendo avuto tra le mani Mk2 e Mk3 domenica mattina e la seconda è scesa come qualità, ho avuto modo ad una gara di sentire da un noto tiratore di cinghiale corrente che la Mk3 non è a livello della 2.
Punto, io non so nemmeno di che cosa parli con guru del forum e se voi le foto dei miei 4 Browning te le mando.
-
Generale Lee ha espresso solo il suo parere, giusto o sbagliato che sia, ed ha semplicemente riportato la sua per ora limitata esperienza con la carabina che ha acquistato.
Non inventiamoci sterili polemiche con la pubblicità occulta che in questo caso proprio non riesco a vedere.
Se non ricordo male... ma ho buona memoria... Federico negli anni ha spesso parlato non molto bene dei prodotti Benelli sul canna liscia, decantando invece sempre i Browning, quindi non credo proprio si possa parlare di una persona che fa più o meno palesemente pubblicità in questo forum, ma soltanto di un utente appassionato che, come tutti noi, riporta le sue esperienze e le sue impressioni.
Cerchiamo gentilmente di chiudere qui questo lato della faccenda senza scaldarsi più del dovuto.
Grazie[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Mi sembra ovvio che ognuno possa avere la propria opinione su un'arma senza dover essere accusato di pubblicità occulta, quando l'opinione è positiva. Il Generale ha espresso una opinione motivata: funziona bene, ha una linea che a lui piace di più della Browning e apprezza la possibilità di smontaggio completo che la Benelli offre, a differenza della Browning. Il mio ideale sarebbe una Browning (per la sua linea, classica, che io preferisco) completamente smontabile, dando per acquisito che l'Attuale Argo abbia ottenuto quell'affidabilità che si diceva le mancasse. Dovessi acquistare una semiautomatica ora, credo che potrei decidere per la Argo in ragione della sua smontabilità: ho avuto una Browning Bar quasi trent'anni fa e la pulizia era operazione rognosa....Commenta
-
è indubbio che la benelli negli ultimi anni abbia fatto passi da gigante, le prime hanno avuto i loro problemi, ma oggi sostanzialmente sono buone armi, poi alcuni particolari fanno la differenza rispetto ad altre, i gusti personali alla fine decretano l'acquisto di uno o l'altro prodotto.
il bar per quasi 3 decenni, assieme alla remington 7400 e alla hk 740, a parte qualche Valmet... non so' se ricordate.. utilizzata anche per il colpo finale scarica ....... sono state le regine indiscusse del settore..... oggi a ben vedere nelle classifiche di vendita l'argo ha recuperato il gap.
personalmente sono sempre stato attratto dalla linea di mira e impugnatura della slb 2000 hk, ma sono impressioni personali.Commenta
-
Agatha Christie:
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DengekiDal 01 febbraio 2023 entreranno in vigore le modifiche al Regolamento di attuazione della L.R. 3/94 approvate con Delibera della G.R. n. 1184 del 24.10.2022....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta