Carabine semiautomatiche!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marcello Tox Scopri di più su Marcello Tox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da the boss
    Ho appena concluso con i mio armiere, mk3 bascula nera,30/06, 2 caricatori da 4 e un pacco di cartucce winchester , 1350

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 AM ----------

In 4 comode rate

Da quale armiere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Mercato San Severino

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli

Mercato San Severino

non è un po caro?
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• the boss
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 824
          • ischia
          • springer spaniel

Tu conosci chi fa meglio?
          Credo sia un prezzo nella norma , poi lo pago un po' alla volta senza fare finanziamenti

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli

A Caserta per 950 ti danno una Argo Endurance oppure una Winchester per 890 €

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• the boss
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 824
              • ischia
              • springer spaniel

Fissato per la browning, le altre le ho scartate a priori, penso che come prezzo per quelle siamo lì forse qualche cosa in meno

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Fissato per la browning, le altre le ho scartate a priori, penso che come prezzo per quelle siamo lì forse qualche cosa in meno

Se sei fissato per le browning,è meglio che ti cerchi quelle di qualche anno fa....le ""ultime"" di grane ne danno parecchie,sarà che il progetto è belga ,ma poi le fanno in Portogallo??
                io a scanso di equivoci,sono passato ad H&K slb2000........un vero cingolato!!!Ciao veci
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• erri68
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 245
                  • tarquinia
                  • Breton bianco/nero lilly

buongiorno, se avete possibilità prima di comprare, trovatevi dopo la cacciata con degli amici e provatele tutte dello stesso calibro e poi vedete che le differenze sono abissali, mi spiego, ho una browning tipo 1 canna da 61, una h&k slb 2000 canna da 56, una benelli argo e canna da 56, winchester xpr canna da 61, una browning blr canna da 61, tutte in 300 wm, le provate una di seguito all'altra e sentite la differenza sia di imbracciata, reazione allo sparo, controllabilità e come vi viene sotto, il tutto è una cosa personale. io posso solo dire la mia e la browning tipo 1 è un assoluto trattore molto affidabile, le ultime da noi hanno dato molti problemi, winchester xpr bella, snella funzionale, ma non mi viene come l'altra, h&k fuori da ogni dubbio la migliore per come viene, come spara è uno schiacciasassi, una canna corta ma tira benissimo, una tacca di mira di fabbrica molto luminosa eccezionale, argo sempre con molti dubbi, va bene ma è leggera, scoda molto, e una volta a inceppato, dice che la colpa era della cartuccia e non accetta assolutamente cartucce ricaricate per via della camera di cartuccia particolare, simile alla verney e carron. la borwning blr è un'altra cosa bisogna essere pratici della carabina a leva, ma è veramente bella, veloce, affidabile e molto pratica da caricare. risultato ho trovato una marlin in 450 a leva il calibro è veramente forte nel folto e molto corta e si brandeggia velocissima nel tiro istintivo poi nel mirato va benissimo stopping power favoloso, risultato 7 animali di varie pezzature tutti fermati al primo colpo di stoccata sul posto solo il tempo di spirare l'ultimo respiro,ma questa è un'altra storia. provatele sempre prima di comprare, io non l'o fatto e adesso ho un'armadio di carabine che nel tempo sono entrate e poi uscite perchè non venivano come piacevano a me. sempre e solo pensiero personale, ma si sà il fucile è come la donna deve piacere e venire bene solo insieme si vince. [brindisi][emoji106]

Commenta

• max63
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 906
                    • AL

mah, con la Argo son sei anni che sparo solo cartucce ricaricate e non si è mai inceppata, sarò proprio fortunato....

Commenta

• cacasupala
                      ⭐⭐
                      • Apr 2014
                      • 573
                      • calabria
                      • bassotto a pelo duro

più che fortunato direi miracolato.......................
                      a meno che non spari 10 cartucce all'anno !!!!!!
                      le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• alcn30.06
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2013
                        • 1039
                        • sicilia
                        • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Originariamente inviato da erri68
                        buongiorno, se avete possibilità prima di comprare, trovatevi dopo la cacciata con degli amici e provatele tutte dello stesso calibro e poi vedete che le differenze sono abissali, mi spiego, ho una browning tipo 1 canna da 61, una h&k slb 2000 canna da 56, una benelli argo e canna da 56, winchester xpr canna da 61, una browning blr canna da 61, tutte in 300 wm, le provate una di seguito all'altra e sentite la differenza sia di imbracciata, reazione allo sparo, controllabilità e come vi viene sotto, il tutto è una cosa personale. io posso solo dire la mia e la browning tipo 1 è un assoluto trattore molto affidabile, le ultime da noi hanno dato molti problemi, winchester xpr bella, snella funzionale, ma non mi viene come l'altra, h&k fuori da ogni dubbio la migliore per come viene, come spara è uno schiacciasassi, una canna corta ma tira benissimo, una tacca di mira di fabbrica molto luminosa eccezionale, argo sempre con molti dubbi, va bene ma è leggera, scoda molto, e una volta a inceppato, dice che la colpa era della cartuccia e non accetta assolutamente cartucce ricaricate per via della camera di cartuccia particolare, simile alla verney e carron. la borwning blr è un'altra cosa bisogna essere pratici della carabina a leva, ma è veramente bella, veloce, affidabile e molto pratica da caricare. risultato ho trovato una marlin in 450 a leva il calibro è veramente forte nel folto e molto corta e si brandeggia velocissima nel tiro istintivo poi nel mirato va benissimo stopping power favoloso, risultato 7 animali di varie pezzature tutti fermati al primo colpo di stoccata sul posto solo il tempo di spirare l'ultimo respiro,ma questa è un'altra storia. provatele sempre prima di comprare, io non l'o fatto e adesso ho un'armadio di carabine che nel tempo sono entrate e poi uscite perchè non venivano come piacevano a me. sempre e solo pensiero personale, ma si sà il fucile è come la donna deve piacere e venire bene solo insieme si vince. [brindisi][emoji106]

Ciao Erri68, vado off-topic e me ne scuso in anticipo, volevo chiederti se dalle tue parti si trovano caricatori per la Browning bar 1 cal.30.06?? Ho una di queste carabine e volevo prendergli un caricatore di riserva..
                        Grazie in anticipo..

saluti,Alberto

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cacasupala
                          più che fortunato direi miracolato.......................
                          a meno che non spari 10 cartucce all'anno !!!!!!
                          Perche'? Tu hai avuto problemi? Io mai.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• erri68
                            ⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 245
                            • tarquinia
                            • Breton bianco/nero lilly

per alc 30-06 è molto difficile, posso sentire ma da quando sono stati messi al bando in denuncia è molto difficile trovarli, ai provato a san marino loro fino a poco tempo fà li avevano, prova da mancini,

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da erri68
                              per alc 30-06 è molto difficile, posso sentire ma da quando sono stati messi al bando in denuncia è molto difficile trovarli, ai provato a san marino loro fino a poco tempo fà li avevano, prova da mancini,
                              ...c'e' il sequestro immediato dell'arma...Visto di persona. E quello e' solo l'inizio. Non si scherza.
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone
                                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Scusate, ma volete dire che non è possibile acquistare separatamente un caricatore per la BAR? E se si rompe, o se viene smarrito, che si fa, si butta via la carabina? Spiegate un po', grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..