Carabine semiautomatiche!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
A Caserta per 950 ti danno una Argo Endurance oppure una Winchester per 890 €
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Se sei fissato per le browning,è meglio che ti cerchi quelle di qualche anno fa....le ""ultime"" di grane ne danno parecchie,sarà che il progetto è belga ,ma poi le fanno in Portogallo??
io a scanso di equivoci,sono passato ad H&K slb2000........un vero cingolato!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
buongiorno, se avete possibilità prima di comprare, trovatevi dopo la cacciata con degli amici e provatele tutte dello stesso calibro e poi vedete che le differenze sono abissali, mi spiego, ho una browning tipo 1 canna da 61, una h&k slb 2000 canna da 56, una benelli argo e canna da 56, winchester xpr canna da 61, una browning blr canna da 61, tutte in 300 wm, le provate una di seguito all'altra e sentite la differenza sia di imbracciata, reazione allo sparo, controllabilità e come vi viene sotto, il tutto è una cosa personale. io posso solo dire la mia e la browning tipo 1 è un assoluto trattore molto affidabile, le ultime da noi hanno dato molti problemi, winchester xpr bella, snella funzionale, ma non mi viene come l'altra, h&k fuori da ogni dubbio la migliore per come viene, come spara è uno schiacciasassi, una canna corta ma tira benissimo, una tacca di mira di fabbrica molto luminosa eccezionale, argo sempre con molti dubbi, va bene ma è leggera, scoda molto, e una volta a inceppato, dice che la colpa era della cartuccia e non accetta assolutamente cartucce ricaricate per via della camera di cartuccia particolare, simile alla verney e carron. la borwning blr è un'altra cosa bisogna essere pratici della carabina a leva, ma è veramente bella, veloce, affidabile e molto pratica da caricare. risultato ho trovato una marlin in 450 a leva il calibro è veramente forte nel folto e molto corta e si brandeggia velocissima nel tiro istintivo poi nel mirato va benissimo stopping power favoloso, risultato 7 animali di varie pezzature tutti fermati al primo colpo di stoccata sul posto solo il tempo di spirare l'ultimo respiro,ma questa è un'altra storia. provatele sempre prima di comprare, io non l'o fatto e adesso ho un'armadio di carabine che nel tempo sono entrate e poi uscite perchè non venivano come piacevano a me. sempre e solo pensiero personale, ma si sà il fucile è come la donna deve piacere e venire bene solo insieme si vince. [brindisi][emoji106]Commenta
-
più che fortunato direi miracolato.......................
a meno che non spari 10 cartucce all'anno !!!!!!le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
buongiorno, se avete possibilità prima di comprare, trovatevi dopo la cacciata con degli amici e provatele tutte dello stesso calibro e poi vedete che le differenze sono abissali, mi spiego, ho una browning tipo 1 canna da 61, una h&k slb 2000 canna da 56, una benelli argo e canna da 56, winchester xpr canna da 61, una browning blr canna da 61, tutte in 300 wm, le provate una di seguito all'altra e sentite la differenza sia di imbracciata, reazione allo sparo, controllabilità e come vi viene sotto, il tutto è una cosa personale. io posso solo dire la mia e la browning tipo 1 è un assoluto trattore molto affidabile, le ultime da noi hanno dato molti problemi, winchester xpr bella, snella funzionale, ma non mi viene come l'altra, h&k fuori da ogni dubbio la migliore per come viene, come spara è uno schiacciasassi, una canna corta ma tira benissimo, una tacca di mira di fabbrica molto luminosa eccezionale, argo sempre con molti dubbi, va bene ma è leggera, scoda molto, e una volta a inceppato, dice che la colpa era della cartuccia e non accetta assolutamente cartucce ricaricate per via della camera di cartuccia particolare, simile alla verney e carron. la borwning blr è un'altra cosa bisogna essere pratici della carabina a leva, ma è veramente bella, veloce, affidabile e molto pratica da caricare. risultato ho trovato una marlin in 450 a leva il calibro è veramente forte nel folto e molto corta e si brandeggia velocissima nel tiro istintivo poi nel mirato va benissimo stopping power favoloso, risultato 7 animali di varie pezzature tutti fermati al primo colpo di stoccata sul posto solo il tempo di spirare l'ultimo respiro,ma questa è un'altra storia. provatele sempre prima di comprare, io non l'o fatto e adesso ho un'armadio di carabine che nel tempo sono entrate e poi uscite perchè non venivano come piacevano a me. sempre e solo pensiero personale, ma si sà il fucile è come la donna deve piacere e venire bene solo insieme si vince. [brindisi][emoji106]
Ciao Erri68, vado off-topic e me ne scuso in anticipo, volevo chiederti se dalle tue parti si trovano caricatori per la Browning bar 1 cal.30.06?? Ho una di queste carabine e volevo prendergli un caricatore di riserva..
Grazie in anticipo..
saluti,AlbertoCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...c'e' il sequestro immediato dell'arma...Visto di persona. E quello e' solo l'inizio. Non si scherza.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scusate, ma volete dire che non è possibile acquistare separatamente un caricatore per la BAR? E se si rompe, o se viene smarrito, che si fa, si butta via la carabina? Spiegate un po', grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DengekiDal 01 febbraio 2023 entreranno in vigore le modifiche al Regolamento di attuazione della L.R. 3/94 approvate con Delibera della G.R. n. 1184 del 24.10.2022....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta