utilizzo dello zaino nella caccia vagante col cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Matteo87 Scopri di più su Matteo87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cerberus
    • Sep 2024
    • 95
    • Roma
    • espaniel breton ZEUS

Questo e' lo zaino che dicevo automatico o sovrapposto smontato allinterno e grande capaita' per tutto quello che volete trasportare e se abiti in citta' nessuno ti vedra' con un'arma in spalla!!
    (quello in foto non sono io!!!!)

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ZAINO-SWISS-ARMS-NERO-extra-big-1639-085.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.5 KB  ID: 2431843 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ZAINO-SWISS-ARMS-NERO-extra-big-1613-661.jpg  Visite: 0  Dimensione: 66.0 KB  ID: 2431839 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ZAINO-SWISS-ARMS-NERO-extra-big-1640-107.jpg  Visite: 0  Dimensione: 53.3 KB  ID: 2431840 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ZAINO-SWISS-ARMS-NERO-extra-big-1638-043.jpg  Visite: 0  Dimensione: 40.9 KB  ID: 2431841
    File allegati

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      Alessandro il cacciatore commenta
      Modifica di un commento
      Anche il guardia che ti controlla.

• Yed
      Yed commenta
      Modifica di un commento
      Quella che spunta dietro alla testa, è forse una canna da pesca ??? :):):)

• Cerberus
      Cerberus commenta
      Modifica di un commento
      😂😂😂no quella che si vede è una carabina comunque non è poi così enorme! A mio parere è giusto
  • truzzeddu
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1610
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Credo siano tutte ottime soluzioni.
    Anche perché se ognuno le usa e si trova bene vuol dire che funzionano.
    È chiaro che la domanda posta in essere, è in sé poco precisa e apre un ventaglio molto ampio di scenari.
    Mi spiego.
    La caccia vagante con il cane, oggi, comprende, stanziale e migratoria, palude, fino a volpe, cinghiale e lepre, da soli o in compagnia.
    In territori, vari, bosco, pianura, stoppie, risaie, paludi, montuoso o collinare.
    Pertanto le necessità sono molteplici, almeno quanto le diverse soluzioni e situazioni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..