Ok!ma il problema è portare gli altri da te in caso di emergenza(obbligatoria grattata scaramantica!
GPS durante l'attività venatoria
Comprimi
X
-
Ma sei sicuro[:-bunny]?Perchè se io inizio a parlare Ostunese stretto mio cognato che è di Bitetto mi guarda come un marziano e viceversa.Noi non ci capiamo con quelli di Carovigno che stanno a cinque kilometri da Ostuni!
Ok!ma il problema è portare gli altri da te in caso di emergenza(obbligatoria grattata scaramantica!
)
-
...eh eh...ma io mi capisco con quelli di Mottola...e anche con quelli di Laterza, Ginosa e Palagiano...Che sarebbero gli abitanti delle zone dove caccio...[:D][:D][:D]TommyCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[occhi] [occhi][:-bunny][:-bunny]Non lo sò.....devo informarmi!!!! Sono le classiche radioline piccole (quelle legali[:D]!!)........Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Solitamente caccio sempre con mio padre o con un mio amico......e se anche faccio qualche uscita da solo la porto lo stesso!!! Il sabato e specialmente la domenica ci sono molte squadre di cinghialisti collegati....e in caso di qualsiasi problema basta collegarsi sulla loro stazione, intromettersi e chiedere aiuto!!!!!!!!!!!!!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoCiao a tutti,
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
da PeppeCSalve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Ero alla ricerca di una Agro Venatoria e navigando in internet ho trovato questa che è molto bella, ha anche una zona addestramento cani, e ottima selvaggina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta