Apertura posticipata nel Lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da carlo81
    Vero, tirano anche ai piccioni !

Carlo
    Correva l'anno 1970 (che bello) apertura a Pienza SI. All'uscita della strada bianca , pattuglia di carabinieri codiovati da guardie venatorie provvisti di binocoli , controllo della selvaggina, al sottoscritto anno controllato anche l'interno degli stivali , posso affermare che erano veramente bei tempi .
    Cari saluti.[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------

Originariamente inviato da carlo81
    Vero, tirano anche ai piccioni !

Carlo
    Correva l'anno 1970 (che bello) apertura a Pienza SI. All'uscita della strada bianca , pattuglia di carabinieri codiovati da guardie venatorie provvisti di binocoli , controllo della selvaggina, al sottoscritto anno controllato anche l'interno degli stivali , posso affermare che erano veramente bei tempi .
    Cari saluti.[vinci][vinci]

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Dice bene prime mi sembra o Mirco,basta andare a caccia,stica...del carniere. Io gia son contento di far colazione al bar con gli amici...se vada tra l'altro

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da flou
        Dice bene prime mi sembra o Mirco,basta andare a caccia,stica...del carniere. Io gia son contento di far colazione al bar con gli amici...se vada tra l'altro
        Io per amici ho i miei tre (Zeus Demon Aragon) non oso neanche chiamarli cani ,
        Pensa che un giorno a coturnici con i loro precedessori , con un lavoro di grandi artisti mi fanno incarnierare una coppia di coturnici , la mia felicità era più alta di tutte le montagne del mondo , stanco e affamato erano quasi le 5 del pomeriggio dalla mattina che cacciavo sui monti impervi dell'Abruzzo ,quando mi sento a corto di carburante, è come me anche la mia Ombra ,con il mio Sbranco , così decido di fare piazza pulita dei 2 panini con formaggio , nel tirare fuori la merenda non posso fare a meno di accarezzare le mie due meravigliose medaglie conquistate proprio da quei due fantastici atleti , due più due fa ....i due panini con formaggio , a me le coturnici ai miei amici la mia merenda .
        Cari saluti.[brindisi]

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Originariamente inviato da barone2010
          Senza polemiche... partendo da presupposto che è andata bene così, quanti di voi pensano che si poteva intavolare una trattativa, ovviamente do ut des, rinunciando di nostra sponte alle preaperture ( risollevando un pò la nostra figura agli occhi della massa) e chiedere magari il colombaccio dal 17 settembre?
          Intavolare una trattativa volendo barattare la preapertura con altre concessioni è una strategia persa in partenza, perchè la preapertura è una concessione extra per cui se vedono che uno è disposto a privarsene, te la tolgono e basta, e ci attacchiamo tutti al piffero.

P.s. un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che andranno domani.
          Damiano B.

Commenta

• Maxxx
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1673
            • Roma
            • Avevo Kim un Espaniel Breton

Ragazzi, ho sentito una voce...una brutta voce...dire che domani il primo giorno di Preapertura, qui nel Lazio, salti!

Ne sapete nulla?

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Maxxx
              Ragazzi, ho sentito una voce...una brutta voce...dire che domani il primo giorno di Preapertura, qui nel Lazio, salti!

Ne sapete nulla?

Chiacchiere al vento[wink]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Maxxx
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1673
                • Roma
                • Avevo Kim un Espaniel Breton

Meglio cosi!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..