Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Correva l'anno 1970 (che bello) apertura a Pienza SI. All'uscita della strada bianca , pattuglia di carabinieri codiovati da guardie venatorie provvisti di binocoli , controllo della selvaggina, al sottoscritto anno controllato anche l'interno degli stivali , posso affermare che erano veramente bei tempi .
Cari saluti.[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------
Originariamente inviato da carlo81
Vero, tirano anche ai piccioni !
Carlo
Correva l'anno 1970 (che bello) apertura a Pienza SI. All'uscita della strada bianca , pattuglia di carabinieri codiovati da guardie venatorie provvisti di binocoli , controllo della selvaggina, al sottoscritto anno controllato anche l'interno degli stivali , posso affermare che erano veramente bei tempi .
Cari saluti.[vinci][vinci]
Dice bene prime mi sembra o Mirco,basta andare a caccia,stica...del carniere. Io gia son contento di far colazione al bar con gli amici...se vada tra l'altro
Dice bene prime mi sembra o Mirco,basta andare a caccia,stica...del carniere. Io gia son contento di far colazione al bar con gli amici...se vada tra l'altro
Io per amici ho i miei tre (Zeus Demon Aragon) non oso neanche chiamarli cani ,
Pensa che un giorno a coturnici con i loro precedessori , con un lavoro di grandi artisti mi fanno incarnierare una coppia di coturnici , la mia felicità era più alta di tutte le montagne del mondo , stanco e affamato erano quasi le 5 del pomeriggio dalla mattina che cacciavo sui monti impervi dell'Abruzzo ,quando mi sento a corto di carburante, è come me anche la mia Ombra ,con il mio Sbranco , così decido di fare piazza pulita dei 2 panini con formaggio , nel tirare fuori la merenda non posso fare a meno di accarezzare le mie due meravigliose medaglie conquistate proprio da quei due fantastici atleti , due più due fa ....i due panini con formaggio , a me le coturnici ai miei amici la mia merenda .
Cari saluti.[brindisi]
Senza polemiche... partendo da presupposto che è andata bene così, quanti di voi pensano che si poteva intavolare una trattativa, ovviamente do ut des, rinunciando di nostra sponte alle preaperture ( risollevando un pò la nostra figura agli occhi della massa) e chiedere magari il colombaccio dal 17 settembre?
Intavolare una trattativa volendo barattare la preapertura con altre concessioni è una strategia persa in partenza, perchè la preapertura è una concessione extra per cui se vedono che uno è disposto a privarsene, te la tolgono e basta, e ci attacchiamo tutti al piffero.
P.s. un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che andranno domani.
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
Ho preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
25-08-25, 18:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta